_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Eccola! Vi presento una delle tante cavie che ho preso in Belgio.. Ma lei è speciale.. E si può facilmente capire perchè!! E' una skinny, ovvero la razza quasi totalmente nuda.. Sì perchè, a differenza della baldwin, totalmente senza pelo, la skinny ha dei punti dove il pelo è caratteristicamente presente: una V rovesciata sul muso che parte dalla fronte fino al naso, le zampe e le gambe e la zona dei genitali. Ovviamente alcune skinny possono presentare più o meno pelo, ma la skinny perfetta deve avere quelle caratteristiche. Proviene da una selezione Canadese mirata agli esperimenti da laboratorio, quindi in origine tutte le skinny erano REW, ovvero Red-Eyed White, bianche con gli occhi rossi, e anche molto fragili e esposte alle malattie, ma ora tramite molte selezioni di allevatori e appassionati, la razza è più robusta e presenta una gamma di colori molto ampia. Oltre a questo, le skinny mangiano e bevono di più per termoregolarsi e per la maggior parte delle volte hanno una personalità più spiccata, sono espansivi e espansivi! Parlando della mia.. Lei è Délia, color crema, ha 3 mesi: http://65.55.187.167/att/GetAttachment.asp...&oneredir=1 Non è bellissima??? E lui è il suo futuro marito.. Un portatore skinny. Sì perchè le skinny va accoppiato con un portatore skinny, se lo accoppi con un altro skinny i cuccioli verrebbero troppo deboli.. Lui è Bartok!! http://65.55.187.167/att/GetAttachment.asp...&oneredir=1 E' bellissimo, vero???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 o.0 io le foto nn le vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 il computer non mi trova la pagina uffaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Anch'io non vedo le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Idem....sono curiosissima!!!! Ma l'hai presa da poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 uh mamma quanto son strani gli skinny, li ho visti su internet 0.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Ma farai accoppiare anche loro per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Vicky sei straordinaria!! Comunque nemmeno io riesco a vedere le foto... Ma sono troppo curiosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Non vedo le foto ma ne sono sicura! Mi fanno una tenerezza pazzesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Ho fatto anche io una ricerca su internet per vedere questa razza: è incredibile A me ricorda vagamente un'ippopotamino in miniatura Certo però con quella tenuta non avrà problemi di zozzità per quello un pò te la invidio perchè il mio topocavioso non si fa prendere in braccio figurati lavarlo Ma d'inverno cappottino?????!!!!!! Non vedo l'ora di vedere la tua....mi fa tanta tenerezza questa cavietta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Ecco ragazze, avete ragione prima non si vedevano! Ma ora si dovrebbero vedere!! Belli, no?? Délia http://img388.imageshack.us/my.php?image=deliazx2.jpg Bartok http://img206.imageshack.us/my.php?image=bartokpz2.jpg E ora anche Hagrid!! Lui è il mio sucesso.. Vi ricordate il mio vecchio post sui Black & Tan.. Beh, lui è un Portatore Skinny Black & Tan!! http://img162.imageshack.us/my.php?image=hagridpb6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 17, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Wow, che teneri.....mi piace tantissimo Bartok....e poi Delia....è tenerissima...chissà che belli che sono dal vivo... mi raccomando appena le hai metti le loro foto che sono curiosissima di vederli...sono degli amoriii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 17, 2008 Sì! Si spera entro 2 settimane!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 bellissima Delia! Gli skinny sono rari in europa! è una fortuna che ce lo avesse!!!Bellissimi gli ippopotamini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Mi fa una terezza incredibile Oddio chissà che buffo che deve essere vederlo zompettare.....non vedo l'ora di vedere le foto di quando le avrai. Sono tutte e tre davvero meravigliose però ad essere sincera la skinny mi fa troppa simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Bricio magari in futuro se mi faranno i cuccioli skinny ne prenderai uno tu!! So che gli skinny ti piacciono!! Comunque lei ne ha parecchi, sai? Molti sono belli.. Mi piacciono troppo.. Mi viene voglia di spupazzarmeli tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Bricio magari in futuro se mi faranno i cuccioli skinny ne prenderai uno tu!! So che gli skinny ti piacciono!! Comunque lei ne ha parecchi, sai? Molti sono belli.. Mi piacciono troppo.. Mi viene voglia di spupazzarmeli tutti! Sullo skinny mi sento debole! Eh già mi piacciono molto e ammetto che sapere che ce ne sono in europa e che presto ne avrai....chissà?! Qualche giorno fa ne ho visto uno col cappottino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Hahhahahahaha dooooooolci loro!! Comunque so che in futuro, non saprai resitergli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 io non riesco afarmeli piacere gli skinny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Gli Skinny sono per i malati di cavie.. Tu sei agli inizi, ora sei ancora sano.. Presto piaceranno anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Gli Skinny sono per i malati di cavie.. Tu sei agli inizi, ora sei ancora sano.. Presto piaceranno anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 è o non è vero bricio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 è o non è vero bricio?? Si decisamente! Comunque quando ti arrivano tutte, voglio tutte le foto caricate qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Sarà fatto!! Mancano solo 2 settimane!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 23, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2008 che belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora