Vai al contenuto

Miki Miki E Il Suo Skizzo !

miss_frusciante88

Recommended Posts

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://img93.imageshack.us/my.php?image=p8140002sy9.jpg qui siamo io e skizzo dopo il bagnetto

Vorrei sapere che razza è e se è normale che non gli piaccia il peperone ....

sicuramente avrò altre domande ... perciò a presto !!!!!

Ciao!

Sembra piccino perciò il pelo potrebbe essere ancora in crescita!

Facilmente sarà un mix a pelo lungo comunque!

Che non gli piaccia il peperone ci sta tranquillamente!L'importante è che assuma la vitamina c perciò se non la assume attraverso la frutta e la verdura mi raccomando prendi in considerazione l'integratore in gocce di tipo pediatrico oppure le pastiglie della famosa marca americana.

Mi raccomando pesalo ogni settimana e segnati il peso perchè un dimagrimento improvviso può indicare una malattia in atto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carino che è skizzo e che bravo se si fa fare già il bagnetto *clap*

Al mio il peperone piace un sacco ma è solo questione di gusti oppure non è abituato a mangiarlo....sono un pò schizzinosi quando si tratta di mangiare........beh apparte casi eccezionali come come il mio che divora tutto :lol:

Da quanto ce l'hai? quanto tempo ha? raccontaci raccontaci :P

Link al commento
Condividi su altri siti

x compensare ho messo del ce**on per uso pediatrico nel beverino ... grazie per i consigli !!!

Il ce**on va bene ma devi darglielo in bocca o sulla verdura perchè nell'acqua e alla luce si deteriora quasi subito!

Se lo pesi ti possiamo anche dire il quantitativo preciso da dargli!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiero di dirvi che lei è mia cugina e che il caviotto gliel'ho fatto comprare io :P

bravo! :lol:

E' veramente splendido!

Prova a pesarlo che magari capiamo all'incirca quanto ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, sembra un mix tra un peruvano e uno col pelo a rosette. per il peperone non ti preoccupare, ogni cavia ha i suoi gusti, basta che segui i consigli che ti ha dato briciolona :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero buonissimo allora ...per essere così poco che ce l'hai hai già un'ottimo rapporto :wub:

Io per spazzolarlo lo devo inseguire e in certi punti pure si rigira male.....poi quando mi si addormenterà sulla pancia penso che brinderò =ççç=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero buonissimo allora ...per essere così poco che ce l'hai hai già un'ottimo rapporto :wub:

Io per spazzolarlo lo devo inseguire e in certi punti pure si rigira male.....poi quando mi si addormenterà sulla pancia penso che brinderò =ççç=

Devi solo prenderlo metterlo sulla pancia e carezzarlo! :bigemo_harabe_net-117::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se dovessimo far conoscere le nostre bestiole, c'è la possibilità che così giovani ci scappi il figlio?(non sarebbe piacevole)

Si.

E comunque prima deve passare un pò di tempo perchè skizzo è con miki da poco e potrebbe avere qualche malattia o viceversa se noir desire ha qualcosa...

Le femmine possono essere già fertili intorno alle 4 settimane e i maschi intorno alla terza.

Dopo i 7 mesi se non hanno avuto cucciolate, bisogna evitare la gravidanza nelle femmine!!!!!!!!!!Mi raccomando poichè tendono a sviluppare la distocia che è la saldaura delle ossa pubiche cosa che poi impedirebbe il parto con relativa morte di madre e feti!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte Skizzo ha attentato al mio sonno .... ad un certo punto ha iniziato a saltare nella gabbia come un matto e fare un verso simile a un letto che cigola .. o meglio il suono sembrava piu quello che fanno le dita sfregante su un vetro bagnato ... ho mandato subito un sms a namecho e lui mi ha detto che aveva fame ... xo il porcello aveva mangiato tutto il giorno e non poco( e aveva ancora mangiare nella gabbietta) ... tra insalata pesca arancio il "B....y" (erbette compressate) e il fieno il puzzone ha mangiato piu di me quindi ammeno che non abbia il verme solitario dubito che avesse fame ... e poi ha iniziato a bere e non poco ... magari mi direte ... non ha bevuto ha rovesciato l'acqua x rinfrescarsi e invece no sotto il beverino non c'era bagnato o almeno nonbagnato come si ci sarebbe potuti aspettare vedendolo attaccato a quel beverino ....

se siete riusciti a decifrare il mio discorso ( scusate sono un po di fretta e ho scritto male ) e avete qualche idea sarei felice di saperlo hihih hihi

grazie mille ragazzi/e

(p.s non sta male vero il mio skizzo ?! sono una cattiva padrona ????? ho fatto qualcosa di sbagliato ??? lo tengo tantissimo in braccio lo pettino lo accarezzo anche piu di un ora al giorno , lo lascio anche un po girare da solo sia sul letto che per terra .... scusate sono un po agitata

cmq stamattina tutto ok l'ho visto che si svegliava e sbadigliava ora è tranquillo che mangia l'arancio e il prezzemolo fresco ..... magari è solo un po di " skizzo" notturno .... hihih ( non lo avrei chiamato skizzo altrimenti ....)

grazie x l'aiuto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pesa .... 251g ..... hihihi si avvicina velocemente al traguardo di palla pelosa !!!!!!!!!

stamattina gli ho messo un braccialetto mio in testa tipo corona .. e lui andava in giro sul letto attegiandosi come il re di cicciolandia .....

qui si prende le coccole http://img372.imageshack.us/my.php?image=immag008ja7.jpg

qui mangia l'arancio sulla mia pancia http://img372.imageshack.us/my.php?image=immag012mq9.jpg

qui è lassato mentre lo coccolo e tra poco chiude gli occhi x fare la nanna http://img372.imageshack.us/my.php?image=immag010le5.jpg

e qui pure http://img122.imageshack.us/my.php?image=immag013ds9.jpg

ogni tanto mi leccava le dita .... iiiiiiihhhhih

è molto vanitoso e si mette comodo x farsi pettinare ... http://img122.imageshack.us/my.php?image=immag011pc8.jpg

sotto quando è sulla mia pancia gli metto sempre un panno fresco e lui ci struscia il pancino pelosino .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...