Vai al contenuto

Ferragosto


Recommended Posts

bene bene domani sarà ferragosto che farete di bello?

Io andrò in montagna (la mia amica ha la casa) con le mie amiche (e morosi) due giorni (le mie amiche sono già là ma io avendo le cavie non potevo lasciarle senza cibo ovviamente), faremo la grigliata,passeggiate (se non piove)niente di che....sono almeno 3 anni che faccio così il ferragosto e mi diverto moltissimo! :bigemo_harabe_net-117: (ho messo troppe parentesi???) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrò a pranzo da mia nonna, ferragosto tranquillo anche perchè sabato mattina lavorerò... poi domenica andremo un giorno al mare con i cani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io starò a casa con i miei genitori fratello e cognata.....tutto molto tranquillo poi la sera andremo in spiaggia èer assistere alla messa dell'assunta seguita da processione in mare della statua della madonna molto suggestivo il tutto al buio don tante barche colme di fiori e luci ..ma nessuno fa qulc'osa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Party in scuderia con qualche cliente!

Wow, saremo forse in 7 , wow sono tutti in ferie.

Siamo io, io, io, io, io, io e i cavalli, cani, gatti e capre

Ah anche l'acquario...

Ormai parlo solo più con loro e penso cominciano a rispondermi...

Che bello non avere bestie e solo ed esclusivamente piante di plastica e vivere in 50 m2...

A quest'ora serei al mare a godermi la vita....

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ferragosto in macchina..o almeno per metà...

Parto questa notte alle 3 per la Puglia e ci vorrano minimo 10 ore di viaggio........e una volta arrivati al campeggio...montare le tende,fornelletti,gazzebo, luci...aiaiai...

E poi...maremaremare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be signore chiudiamo la baracca e portiamo a casa i burattini ...se vedemo sabato BUON FERRAGOSTO ...........

aiuto so già in astinenza :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a casa del mio ragazzo!

facciamo i pigrottidi anche perchè il tempo fa schifo!Un pò sole e un pò nuvoloso!

Ci siamo fatti una bella grigliata e le patate fritte e ora facciamo i pensionati :bigemo_harabe_net-163:

Stasera se non piove forse andremo a vedere i fuochi sul mare e la processione!Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho lavorato tutto il giorno ahimè!!! E son tornato a casa un'ora e mezza fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi appena tornata dalla montagna....bhe ieri (ferragosto) ha piovuto, e la grigliata l'abbiamo fatta ieri sera facendo una specie di capanna intorno alla pietra della griglia....al freddo....però abbiamo magiato in casa....oggi invece c'era il sole e abbiamo mangiato fuori...bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...