Vai al contenuto

Nuove Foto Di Ichi


Buba

Recommended Posts

Eccomi qua....qui ogni giorno che passa è un grande successo!!!!

Oggi Ichi ha fatto anche un pò di popcornig (che ridereeeee).....lo fa soprattutto quando sente il rumore del sacchetto del fieno!

Prima credevo che fosse paura ma poi quando l'ho visto saltellare a zampette ben tese ho capito che era felicità :lol:

Anche oggi ho usato la tecnica "ti prendo in braccio e ti do l'insalata"....ora si fa avvicinare molto meglio anche se quando viene preso ti fa sudare sette camice perchè è più rapido di Flash!!!!

Oggi l'ho anche pesato......611 gr.....che ne dite?

Ancora non fa le passeggiatine fuori....ha paura proprio!

Ma spero piano piano di insegnargli pure quello soprattutto perchè non voglio che mi si impigrisca perchè per il mangiare non c'è problema (anzi divora qualsiasi cosa) ma per la ginnastica non ci siamo proprio!!!!

Prima lo abituerò a me e dopo alla stanza e poi.........giardinooooooooooooo!!!!!!!

E ora come promesso le nuove foto!

Vicki mi dici che razza è? io penso che sia un peruviano ma visto che sei così esperta approfitterei :lol:

qui è in braccio....che dite si sta abituando?

Anche qui è in braccio!!!!!

Ed ecco il premio per essersi fatto prendere in braccio!!!

Qui inposa plastica.

Dopo la pappa riposino nell'agolino "sicurezza"

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è carinooooooooooooooooooo :wub:

sembra essere un piccolo peruviano, devo ammettere che bianco e nero è davvero bello, poi ha un faccino così carino, i suoi occhi sembrano disegnati, è davvero un amore :bigemo_harabe_net-146:

devo ammettere che non sembra un porcello spaventato, sono sicura che si trova bene con te, deve solo abituarsi alla sua nuova casa :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....io ne sono innamoratissima!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Rispetto a 5 giorni fa ha un coraggio da leoni!!!!!!

Io sto cercando di farlo stare al meglio madevo direche anche lui è molto bravo e paziente con me!!!

Si fa fare le coccole anche semagari all'inizio fa un piccolo scattino!!!

Stare in braccio ancora è un pò traumatico per lui.....per prenderlo mi fa un pò penare....non vedo l'ora che mi salti addosso da solo....spero che ci riusciremo un giorno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio bello!

Se non è peruviano è un mix tipo angora!Come Abby!

Il musetto sembra quello di un abissino ma dipende senz'altro dal fatto che è ancora piccolo!

Mi ricordo Giorgina da piccola coi capelli corti che all'improvviso si è trasformata in un tupet! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza che me l'ha venduto mi ha detto che ha 4 mesi è giusto come peso?

Forse è proprio perchè non è piccolissimo che ci metto molto a farlo ambientare.....è molto buono.....non morde e se penso che per lui è tutto nuovo mi rendo conto che il vero "paziente" è lui e non certo io!!!!!

Oggi non ne voleva sapere di farsi coccolare.....si è svegliato con il pelo torto si vede :unsure:

Stasera si è fatto prendere subito in braccio senza storie però....ma non da me ma dal mio Boy!!!!

Poi visto che non ne voleva sapere di uscire dalla gabbietta ho optato per togliergli il sopra (gabbia) e metterlo li vicino e lasciarlo nella lettiera.............che cattiva che sono!!!!

Per scendere dalla lettiera ci ha messo un monte.....per risalire poi non ne parliamo .........ma l'ha fatto per un bel pò di volte.......era spaventato però £@@£

Alla fine ciotola al suo posto e gabbia rimontata.......non lo voglio stressare troppo anche perchè vedevo che mangiava troppo velocemente (troppa fifa)

Ce la sto mettendo tuttissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Ah grazie per la razza pensavo anche io che fosse peruviana.....non credo che sia di razza eccelsa visto che è nato per caso ma per è venuto così carino :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il peso ti posso dire che la giorgina a 4 mesi era molto pesante (mi pare sugli 800) ma abby all'incirca aveva un peso simile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è carinissimo e poi ha quel musino bi-color che mi fa sciogliere di tenerezza!!!!

Per il peso non so che dire....mangia da paura...è di una voracità bestiale per davvero!!!!

- Colazione con pellet- non tantissimo....circa 3-4 tronchettini grossi ( di una delle due marchr migliori per intendersi ^_^ )

- pranzo 1 etto di insalata + peperone e finocchio

- cena idem come il pranzo

Dico ma non è troppo???? 2 etti al giorno di verdure fresche mi paiono un'esagerazione :huh:

E dire che gli davano solo una ciotolina di roba secca pure con i semi e frutta e tre foglie d'insalata al giorno :unsure:

Ditemi voi se faccio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è carinissimo e poi ha quel musino bi-color che mi fa sciogliere di tenerezza!!!!

Per il peso non so che dire....mangia da paura...è di una voracità bestiale per davvero!!!!

- Colazione con pellet- non tantissimo....circa 3-4 tronchettini grossi ( di una delle due marchr migliori per intendersi ^_^ )

- pranzo 1 etto di insalata + peperone e finocchio

- cena idem come il pranzo

Dico ma non è troppo???? 2 etti al giorno di verdure fresche mi paiono un'esagerazione :huh:

E dire che gli davano solo una ciotolina di roba secca pure con i semi e frutta e tre foglie d'insalata al giorno :unsure:

Ditemi voi se faccio bene!

La voracità è la normalità per i porcellini! :lol:

Le mie mangiano ciotole di pellet....anche se è troppo!Ma non so come tenerle a bada sennò!

Fai bene a dargli la pappa così!

Le mie fino a poco tempo fa facevano 5 pasti....colazione, pranzo, merenda, cena,spuntino di mezzanotte! Poi le abbiamo messe a dieta togliendo lo spuntino notturno!hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...