Marco&Nala83 Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Riciao a tutti/e, son stato assente per un pò (e mi son perso la nascita dei due pargoletti della micia di Tiberts, uffa...) a causa di uno zompo di internet al lavoro, seguito dalla morte celebrale del mio pc (hard disk andato). Aggiornamenti...vediam vediam vediamo... Chiara si è aggiunta alla lista di gatti volanti, scivolando dal davanzale del balcone e facendosi male ad un labbro ed ad un fianco (per fortuna nulla di grave). Ora ho messo ad entrambe il collare, almeno se accade qualcosa(sgrat sgrat...) hanno il mio numero di cellulare dove chiamare. Il fratello e cognata han preso un' altra micina che hanno trovato per strada, ora sono a quota tre (appena faccio qualche foto e video li posto, promesso ) Ed infine, dal mio veterinario hanno lasciato un micino che avevano a suo tempo trovato, e per il momento sta da lui, nella speranza di trovargli casa presto (al momento mi son assunto la responsabilità monetaria e del cibo, visto che non posso portarmelo a casa purtroppo). Foto 1 Foto 2 Foto 3 Video Se qualcuno è in cerca, sappiate che c' è, e che è un piccolo pazzo capace di giocare a ripetizine per ore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Ma s'è bello!!!! Peccato che io sono una maniaca dei roditori.. Se no un gatto lo prenderei!! Solo che avendo circa 4 cavie (+ 10 in arrivo) 1 coniglio, 2 cani, 2 gerbilli e 2 criceti.. O il gatto si fa un lauto pranzo.. O i miei topi divorano il gatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Riciao a tutti/e, son stato assente per un pò (e mi son perso la nascita dei due pargoletti della micia di Tiberts, uffa...) a causa di uno zompo di internet al lavoro, seguito dalla morte celebrale del mio pc (hard disk andato). Aggiornamenti...vediam vediam vediamo... Chiara si è aggiunta alla lista di gatti volanti, scivolando dal davanzale del balcone e facendosi male ad un labbro ed ad un fianco (per fortuna nulla di grave). Ora ho messo ad entrambe il collare, almeno se accade qualcosa(sgrat sgrat...) hanno il mio numero di cellulare dove chiamare. ECCO L' AMMACCATINA Il fratello e cognata han preso un' altra micina che hanno trovato per strada, ora sono a quota tre. Questo è Mio, il più grande (e che ora è diventato veramente un ciccione XD, glielo ho detto di metterlo a dieta) PRIMA e ORA Questo invece è Ugo, il secondogenito (e quello che reputo al momento il più bel gatto non di razza che abbia mai visto, son innamorato di lui, e fortunatamente ricambiato ) FOTO 1 , FOTO 2 e FOTO 3 E questa è la piccina di cui vi parlavo, e un video in cui me la son coccolata (dopo appena 5 minuti per prenderci confidenza, è una finta paurosa ) FOTO e VIDEO Ed infine, dal mio veterinario hanno lasciato un micino che avevano a suo tempo trovato, e per il momento sta da lui, nella speranza di trovargli casa presto (al momento mi son assunto la responsabilità monetaria e del cibo, visto che non posso portarmelo a casa purtroppo). Foto 1, Foto 2, Foto 3 e Video Se qualcuno è in cerca, sappiate che c' è, e che è un piccolo pazzo capace di giocare a ripetizine per ore . EDIT : aggiunte foto di tutti i puzzoni (e della piccolina che mi son coccolato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora