moon_79 Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Il Divo Film da non perdere, mi è piaciuto parecchio molto più di Gomorra. Narra del governo di Andreotti e delle brutte storie del nostro Paese ma non in modo tragico o commemorativo. Il personaggio Andreotti è geniale ma lui ha detto che non si è riconosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 "tutta la vita davanti"....sono uscita dalla sala con una depressione incredibile....è un bel film,molto realistico, e tra le righe moooolto triste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 " the others"..... che paura..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 Batman Il Cavaliere Oscuro.. Molto tetro ma bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 Saw l'enigmista IV...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 " the others"..... che paura..!! per me non fa assolutamente paura... ma è S T U P E N D O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 cmq ieri sera ho visto con un'amica FOLLIA con Ian McKellen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 " the others"..... che paura..!! per me non fa assolutamente paura... ma è S T U P E N D O e' quello con Nicole Kidman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 piaciuto tanto pure a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 " the others"..... che paura..!! per me non fa assolutamente paura... ma è S T U P E N D O e' quello con Nicole Kidman? sì ieri l altro al cine ho visto Indiana Jones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Bhe allora è davvero stupendo 'the others'.....ma paura non me ne ha fatta neanche a me....un film con un finale pazzesco!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 infatti il bello è vedere che è tutto rovesciato! originalissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Matrix versione 3...troppo belloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 stasera telefilm: nip/tuck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovika Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Un film sulla CACCIA troppo bello parla che cerano uomini che sparavano agli animali e si facevano le pelliccie pure io ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...apparte che ne ho buttate tante ihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Matrix versione 3...troppo belloo Mmmm....matrix mi è piaciuto il primo....poi non ho capito più niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ....Che tristezza che provo per....avete capito per chi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 ormai tanto vale l ignoranza... ovvero.. l ignorarla io ieri sera ho riguardato il settimo sigillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ...il papà di giovanna....consigliatissimo....bello bello bello...l unica cosa che non mi convince è l interpretazione di Ezio Greggio in un ruolo drammatico...probabilmente non riesco a vederlo in scene drammatiche dato che lo conosco come comico....eccezionale Silvio Orlando e fantastica anche "Giovanna" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 lo dovrei andare a vedere anche io in questi giorni. ieri ho visto Medea di Pasolini eh, lo so... guardo film un po' complicati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Ultimo film visto "Memento", ieri sera. Ve lo consiglio perchè è veramente geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Alla ricerca dell'isola di Nim. Molto carino graficamente, ottimamente recitato, con momenti di pura ilarità. Oltre la Foster che è bravissima sia in ruoli comici che drammatici, la piccola attrice che interpretava Nim mi ha lasciata a bocca aperta. L'ho trovata bravissima. Consigliato per una serata leggera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 uccellacci e uccellini di pasolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 ........Sweenie Todd............... Brrrrrrrrrrrr...............mai visto Johnny Depp versione splatter che più splatter non si può cmq bella'ambientazione e belle musiche............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 L'ultimo film che ho visto è un documentario ... questo: EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, candidato due volte al premio Oscar e vincitore di un Golden Globe nel 2006, e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica. Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali. Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti. EARTHLINGS deve essere visto! Molto raccomandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora