Vai al contenuto

Ultimo Film Visto?


Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-178:

Il Divo

Film da non perdere, mi è piaciuto parecchio molto più

di Gomorra.

Narra del governo di Andreotti e delle brutte storie del nostro

Paese ma non in modo tragico o commemorativo.

Il personaggio Andreotti è geniale ma lui ha detto che non si

è riconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...il papà di giovanna....consigliatissimo....bello bello bello...l unica cosa che non mi convince è l interpretazione di Ezio Greggio in un ruolo drammatico...probabilmente non riesco a vederlo in scene drammatiche dato che lo conosco come comico....eccezionale Silvio Orlando e fantastica anche "Giovanna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla ricerca dell'isola di Nim.

Molto carino graficamente, ottimamente recitato, con momenti di pura ilarità. Oltre la Foster che è bravissima sia in ruoli comici che drammatici, la piccola attrice che interpretava Nim mi ha lasciata a bocca aperta. L'ho trovata bravissima. Consigliato per una serata leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo film che ho visto è un documentario ... questo:

EARTHLINGS (Terrestri) è un documentario sull'assoluta dipendenza dell'umanità dagli animali (usati come compagnia, come cibo, come vestiario, per divertimento e per la ricerca scientifica) ma illustra anche la nostra completa mancanza di rispetto per questi cosiddetti "fornitori non umani". Il film è narrato dall'attore Joaquin Phoenix, candidato due volte al premio Oscar e vincitore di un Golden Globe nel 2006, e la colonna sonora è di Moby, artista acclamato dalla critica.

Attraverso uno studio approfondito svolto all'interno di negozi di animali, allevamenti di animali domestici, rifugi, ma anche negli allevamenti intensivi, nell'industria della pelle e della pelliccia, in quella dello sport e dell'intrattenimento, e infine nella professione medica e scientifica, EARTHLINGS usa telecamere nascoste e filmati inediti per tracciare la cronaca quotidiana di alcune delle più grandi industrie del mondo, che basano i loro profitti interamente sugli animali.

Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani. Ci sono molti film ben fatti sui diritti animali, ma questo li supera tutti.

EARTHLINGS deve essere visto! Molto raccomandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...