Vai al contenuto

Usa - Obbliga La Figlia Ad Accoltellare Il Gatto

_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

--------------------

USA - Muncie (Indiana) - 2/08/2008

Diciotto mesi di carcere dopo patteggiamento: è la probabile pena che sarà inflitta a un uomo dell'Indiana, colpevole di aver costretto la figlia di sette anni ad accoltellare il gatto di famiglia. Daniel John Collins, 39 anni, due bambini, ieri si è dichiarato colpevole di atti di crudeltà nei confronti degli animali e di negligenza nei confronti dei minori. Se il giudice accetterà l'offerta degli avvocati, il 28 agosto sarà emessa una sentenza a un anno e mezzo di carcere. Collins però dietro le sbarre ci sta dal 13 marzo; la polizia lo arrestò dopo che ficcò un coltello in mano alla bambina obbligandola a pugnalare Boots, 8 mesi, il gatto di casa. La colpa dell'animale? Lo aveva fatto inciampare. L'altro figlio, 11 anni, ha cercato di salvare il gattino nascondendolo: il padre furioso lo ha trovato e lo ha strangolato davanti ai bambini. Il maschietto afferma che il padre ripeteva che dovevano "imparare a uccidere".

Collins non smentisce la versione dei figli, limitandosi a dire che era sotto l'effetto dell'alcool e non ricorda molto degli eventi di quel giorno.

------------------

Voi.. Ci potete credere? Io no. Non mi capacito che l'uomo sia in grado di fare.. Questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo il gatto sarebbe toccato al fratellino? Spero soltanto che questi due bambini finiscano in mano a persone che gli possa dare la tranquillità e l'amore di cui hanno bisogno...

e non dimentichiamo la madre che ha chiuso il gatto in lavatrice davanti ai suoi figli per far vedere cosa sarebbe accaduto a chi le disubbidiva...

l'animo umano è un pozzo inesauribile di crudeltà, e come al solito i più indifesi, animali e bambini, ne pagano le conseguenze.

Che tristezza :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio dio. Come sarebbe bello sapere se una persona che nasce un giorno diventerà uno psicopatico.. Così potrebbe essere soppresso subito! Sembrerà un pensiero un po' crudele ma Machiavelli sarebbe d'accordo con me: chi è un danno per la comunità, va eliminato. Non è una cosa moralmente giusta, ma è giusta per la comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: io da piccola volevo essere un cane tanto che costringevo mia madre a farmi un guinzaio (ma non me l ha mai fatto) e mio fratello a lanciermi una palla in modo che potevo andarla a riprenderla :bigemo_harabe_net-163: che stupida!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-102:mi fanno schifo le persone che uccidono gli animali o che li torturano compresi i cacciatori

bleah!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora ho letto questo topic...mi sn venuti i brividi per come questo "essere" ha reagito davanti al figlio che voleva nascondere il povero gattino...e se l'avesse fatto inciampare uno dei suoi figli avrebbe ucciso loro??Che mentalità di...lasciamo stare!!

Dovrebbero ucciderlo strangolando anche lui!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...