Vai al contenuto

Ho Trovato Due Gattini


Loveanimals

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri pomeriggio io e il mio ragazzo, abbiamo notato due esseremi sul bordo di una strada poco trafficata, subito siamo scesi dalla macchina a vedere....

I due micini erano stotto il sole, impauriti, molto affamati e disidratati! Li abbiamo portati subito a casa a gli abbiamo dato da mangiare della scatoletta per gatti.

I micini si sono trnquillizzati quasi subito, e dopo poco hanno iniziato anche a giocare tra di loro!

Uno dei due è più timido e un pò restio alle coccole, mentre l'altro è molto dolce e cerca sempre il contatto fisico, anzi non ha paura degli altri gatti e neanche del cane!

Purtroppo non possiamo tenerli, ne abbiao già 4, quindi gli stiamo già cercando casa!

:bigemo_harabe_net-146:

Appena posso vi metto una foto, sono davvero piccolissimi e denutriti, piccoli tesori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio poveri micini!!

Meno male che si sono ripresi...comunque secondo me non dovresti darli via :bigemo_harabe_net-102: soprattutto ora che si sono anche ambientati...

però se proprio non puoi tenerli ti capisco... :-(

ma l'importante è che li hai salvati e gli hai dato una casa anche se per poco... :D

Comunque se puoi cerca di trovare qualcuno che abbia già altri gatti in modo che possano socializzare anche con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere un annuncio nella sezione apposita del sito, è molto visitata e chissà che i due piccoli non trovino presto una nuova casa.

Grazie per il consiglio, ho già inserito l'annuncio.

Meno male che si sono ripresi...comunque secondo me non dovresti darli via soprattutto ora che si sono anche ambientati...

Fosse per me non li darei via, ma i mici abitano a casa dei miei suoceri che hanno un bel giardino dove scorrazzare, io purtroppo non ho spazio. E pensate che tutti avevano il terrore di dire a mio suocero dei nuovi gattini che lo hanno fatto dire a me! Sapendo che non mi avrebbe mai detto di no!

Anche mia suocera si è affezionata a loro, infatti sono davvero amorosi, sembra che ogni giono mi ringrazino di averli portati via da quel brutto posto. E' impossibile non affezionarsi!!

Prima che arrivassi io avevano solo un gatto e adesso se ne ritrovano sei! :bigemo_harabe_net-134:

Gli cercheremo una casa affidabile che gli dia tutto l'amore possibile!!

Complimenti per il gesto Love, spero soltanto che chi li ha abbandonati non passi un bel periodo!!!

Bhe...si lo spero anche io! Li ho trovati proprio i primi di agosto è probabile che li abbiano abbandonati per andarsene a fare una maledetta vacanza!

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono disperata!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Ieri sera hanno investito Nello!

MammaMia sono a pezzi, non ho più lacrime!

Vi racconto tutto........i due gattini che avevamo trovato i primi di agosto e a cui dovevamo trovare una casa erano rimasti poi con noi, ci eravamo affezionati così tanto che non ce la sentivamo più di darli via.

Così decidemmo di tenerli chiamandoli Nello e Nico.

Nello era sempre stato il più grosso di fisionomia e il "meno" coccolone dei due,il più indipendente, molto giocherellone faceva fusa a non finere. Entranbi si erano ambientati molto bene e gli altri gatti, specilamente i due maschi più piccoli (di sei mesi) ancora cuccioli ci giocavano e insieme tutti e quattro trascorrevano le giornate a giocare e dormire insieme.

Dieci gioni fa aveva preso il cimurro e la febbre e aveva smesso di mangiare, povero tesoro, ma dopo le cure con l'antibiotico e il cortisone era tornato in forma.

Ieri sera io e il mio ragazzo andiamo a cena a casa de miei suoceri (i mici stanno tutti da lei), e appena arrivati sia lei che sua madre piangevano singhiozzando...nello...il gattino...investito...lì per lì non capivo nulla e mi sembrava di vivere in un incubo!!

Non c'è stato neanche il tempo di portarlo dal veterinario, probabilmente ha attravestato la stadina vicino la casa (che è poco trafficata, che sfiga maledetta) mentre passava una macchina. Mia suocera dice di non aver sentito neanche la frenata dell'auto, Nello ha cercato di tornare davanti casa, è morto tra le braccia di mia suocera!!!

Era così piccolo, solo fosse rimasto un pò di più di due mesi!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Adesso quando guardo Nico penso a lui! Non sò darmi pace.......

Da ieri c'è una stella in più che brilla nel cielo! Nello resterai sempre nei nostri cuori!

TI VOGLIAMO BENE PICCOLINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero terribile quello che è accaduto!!! Purtroppo i gatti non capiscono il pericolo costituito dalle auto, e quindi è molto facile che vengano investiti.

Mi dispiace tantissimo, hai fatto tanto per salvarlo ed adesso... a volte la sorte si accanisce contro le creature :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Ti abbraccio forte, fatti coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: no, che bruttissima notizia.... ti sono vicina anch'io.... ciao piccolo Nello! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo e posso capirti benissimo..qualche anno fa è successo anche a me proprio davanti casa..e nemmeno la strada davanti casa mia è molto trafficata..anzi, non passa quasi mai nessuno..e la mia Briciola è l'unico gatto che hanno mai investito su questa strada!

Ti sono vicinissima!

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...