Vai al contenuto

Ho Trovato Due Gatti Investiti


paola dei gatti
 Share

Recommended Posts

oggi però nuova avventura e sono ancora in agitazione : ho trovato due gatti investiti , li ho portati in casa e il veterinario è venuto subito (ha l'ambulatorio a 200 m da casa) e li ha ricoverati. la femmina è molto ammaccata e ha due costole rotte, ma questa sera me la riporta e domani la viene a controllare, invece il maschio lo tiene in osservazione perchè ha picchiato la testa ed ha perso conoscenza.

sembrano frateli, sono molto simili, secondo il veterinario hanno una decina d'anni, mai visti in zona (facili da individuare perchè col pelo semi-lungo). secondo lui erano di qualche persona anziana, morta o ricoverata in qualche istituto, oppure di qualcuno che li ha tenuti finchè c'era chi li accudiva ed ora, venuto a mancare , e patrtendo per le vaccanze li ha mollati!

spero bene! vi terrò informati

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: poveri amori...

Paola spero che tutto si concluda bene, mi raccomando facci sapere!!! Baci e complimenti per quello che hai fatto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo, il veterinario, mi ha appena riportato tesla, mogia e dolorante ma sveglia, adesso l'ho messa tranquilla nel bagno di servizio, è ottimista per draka, questa sera se lo porta a casa lui, poi, se continua così domani me lo riporta o la mattina, quando viene a controllare tesla e a farle l'antidolorifico, oppure nel pomeriggio :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povere creature innocenti! :bigemo_harabe_net-102:

Meno male che sei passata in tempo per soccorrerli, SuperPaola!!! :bigemo_harabe_net-117:

Sono contentissima che entrambi siano sulla via della guarigione, pensa che choc per loro essere abbandonati e doversi separare. Credo che per essere stati entrambi investiti dovevano stare molto vicini, segno inequivocabile dell'affetto che li lega.

Dagli una carezza affettuosa da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo che fa certa gente....

Ma sono infinitamente contenta che i micetti stiano bene! Un bacio e una carezzona da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesla e Draka ringraziano e ricambiano con affetto! :wub::wub:

tesla ora non zoppica quasi più e mi viene incontro,ovviamente, con le costole rotte non osp prenderla in braccio per timore di farle male, draka è ancora spaventato ma si lascia accarezzare e comincia a far le fusa

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti paola! deve essere proprio una bellissima soddisfazione tenere 2 gatti che hai accudito e salvato proprio tu!! un gesto che lo poteva fare solo chi ama gli animali proprio come fossero i propri figli! ancora complimenti, sentire queste cose mi rallegra.... in confronto a tutte le altre che si sentono dire. :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

tesla è ancora dolorante alle costole, draka direi che sta bene, e si stannoa abituando sia a me sia al resto della tribù, anche se il vetrinario per sdoganarli vuole essere sicuro che tuto sia andato a posto e per le costole di tesla ci vogliono 40-45 giorni. comunque, mangiano con appetito si strusciano e si lasciano coccolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...