paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 oggi però nuova avventura e sono ancora in agitazione : ho trovato due gatti investiti , li ho portati in casa e il veterinario è venuto subito (ha l'ambulatorio a 200 m da casa) e li ha ricoverati. la femmina è molto ammaccata e ha due costole rotte, ma questa sera me la riporta e domani la viene a controllare, invece il maschio lo tiene in osservazione perchè ha picchiato la testa ed ha perso conoscenza. sembrano frateli, sono molto simili, secondo il veterinario hanno una decina d'anni, mai visti in zona (facili da individuare perchè col pelo semi-lungo). secondo lui erano di qualche persona anziana, morta o ricoverata in qualche istituto, oppure di qualcuno che li ha tenuti finchè c'era chi li accudiva ed ora, venuto a mancare , e patrtendo per le vaccanze li ha mollati! spero bene! vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 ho aspettato a dirvelo perchè aspettavo notizie da paolo il veterinario, non ha anciora sciolto la prognosi per il maschio, ma mi è parso ottimista, certo che sto col fiato sospeso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 poveri amori... Paola spero che tutto si concluda bene, mi raccomando facci sapere!!! Baci e complimenti per quello che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 ho le farfalle nello stomaco da questa mattina, passo di qui per trovare compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 E li terrai tu, vero?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 E li terrai tu, vero?????? certamente, chi arriva qui si ferma! li chiamerò TEsla e Draka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 paolo, il veterinario, mi ha appena riportato tesla, mogia e dolorante ma sveglia, adesso l'ho messa tranquilla nel bagno di servizio, è ottimista per draka, questa sera se lo porta a casa lui, poi, se continua così domani me lo riporta o la mattina, quando viene a controllare tesla e a farle l'antidolorifico, oppure nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Bellissimi nomi!! Devi avere una fantasia infinita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 amoriiiiiiiiiiiiiiiii!!! per fortuna che pare stiano bene!!! ottimo gesto, il tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 anche draka è a casa, spaventato e dolorante, con tre denti in meno, però sta meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Ciao Paola, sono felice che i 2 gatti stiano meglio e soprattutto che abbiano trovato una brava persona come te che da ora in poi si prenderà cura di loro! Tienici aggiornati. Un bacione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Povere creature innocenti! Meno male che sei passata in tempo per soccorrerli, SuperPaola!!! Sono contentissima che entrambi siano sulla via della guarigione, pensa che choc per loro essere abbandonati e doversi separare. Credo che per essere stati entrambi investiti dovevano stare molto vicini, segno inequivocabile dell'affetto che li lega. Dagli una carezza affettuosa da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 sicuramente erano vicini e spaventati e, dall'aspetto, penso siano fratelli, però chi li ha investiti lo ha fatto apposta, lo pensa anche il veterinario che conosce il posto dove li hanno investiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 tra l'altro ero passata di li un'oretta prima e non c'era nulla! nemmeno i gatti, se no li avrei visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Magari li hanno gettati giù dall'auto... la cattiveria umana non cessa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 è quello che sospetta il veterinario, che siano maledetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Che schifo che fa certa gente.... Ma sono infinitamente contenta che i micetti stiano bene! Un bacio e una carezzona da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Tesla e Draka ringraziano e ricambiano con affetto! tesla ora non zoppica quasi più e mi viene incontro,ovviamente, con le costole rotte non osp prenderla in braccio per timore di farle male, draka è ancora spaventato ma si lascia accarezzare e comincia a far le fusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 Che dire SEI UN MITO!!! Per fortuna che ci sono persone come te! a te e una carezzona megagalattica a loro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 complimenti paola! deve essere proprio una bellissima soddisfazione tenere 2 gatti che hai accudito e salvato proprio tu!! un gesto che lo poteva fare solo chi ama gli animali proprio come fossero i propri figli! ancora complimenti, sentire queste cose mi rallegra.... in confronto a tutte le altre che si sentono dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Ciao, come stanno i gatti? Mi auguro che si siano ristabiliti del tutto! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Ciao, come stanno i gatti? Mi auguro che si siano ristabiliti del tutto! Un bacio! Lo spero anche io, dacci buone notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 quello che fai per gli animali in difficoltà è ammirevole sono contenta che i due abbiano trovato una casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 tesla è ancora dolorante alle costole, draka direi che sta bene, e si stannoa abituando sia a me sia al resto della tribù, anche se il vetrinario per sdoganarli vuole essere sicuro che tuto sia andato a posto e per le costole di tesla ci vogliono 40-45 giorni. comunque, mangiano con appetito si strusciano e si lasciano coccolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Un bacio grande ai due nuovi arrivati dalla zia caprese... come vanno le costole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora