Vai al contenuto

Buone Vacanze

Recommended Posts

Carissimi amici ed utenti.

Da oggi non mi potrò più collegare fino alla fine di agosto, perchè parto per le vacanze... non parto subito, ma da casa, solita sfiga, c'è sempre qualcosa che non funziona.

A lavoro tra oggi e domani smonto il Mac e quindi approfitto di questo tempo per augurare a tutti:

BUONE VACANZE ED A RIVEDERCI A SETTEMBRE!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

...mi mancherete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu ci mancherai tantissimo!!!!!

Anch'io per una ventina di giorni a partire da lunedì non potrò collegarmi, parto per la Sicilietta mia....

Baci Anto!!!!! Divertiti!

P.S. Dove vai di bello? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

buone vacanze ragazze io per solidarietà sto a far compagnia a misiaaa tesoro ti abbandonerò solo 3 giorni per andare in costa smeralda :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

buone vacanze ragazze io per solidarietà sto a far compagnia a misiaaa tesoro ti abbandonerò solo 3 giorni per andare in costa smeralda :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Grazie, penso che anch'io andrò 3 o 4 giorni a livigno....

ci faremo compagnia!!!!!!! Bhe ma se mi ospiti a casa tua lì in sardegna....per me va bene!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Lo so ci conosciamo da poco ma io sono onoqualcosa e tu mi puoi guarire!!!!! Non voglio di certo approfittare ( :bigemo_harabe_net-104: ) della tua ospitalità....nooooo...non sia mai.......sono malata di onoqualchecosa....eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sarda ma non sono mandrache :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: il nostro mare cioè nella costa sud è tutto più o meno di quei colori nelle coste nord tende al verde e ci sono delle roccie particolari e inconfondibili .........mmmm sei sicuramente a sud ..dimmi dove

però sei molto molto carina

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sarda ma non sono mandrache :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: il nostro mare cioè nella costa sud è tutto più o meno di quei colori nelle coste nord tende al verde e ci sono delle roccie particolari e inconfondibili .........mmmm sei sicuramente a sud ..dimmi dove

però sei molto molto carina

Scusa, volevo farti indovinare che era il mare dell Sardegna, non precisamente dove :bigemo_harabe_net-163:

Comunque sono a Costa Rei :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...