Antonella12 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Carissimi amici ed utenti. Da oggi non mi potrò più collegare fino alla fine di agosto, perchè parto per le vacanze... non parto subito, ma da casa, solita sfiga, c'è sempre qualcosa che non funziona. A lavoro tra oggi e domani smonto il Mac e quindi approfitto di questo tempo per augurare a tutti: BUONE VACANZE ED A RIVEDERCI A SETTEMBRE!!! :bigemo_harabe_net-146: ...mi mancherete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Buone vacanze Zar ci mancherai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Anche tu ci mancherai tantissimo!!!!! Anch'io per una ventina di giorni a partire da lunedì non potrò collegarmi, parto per la Sicilietta mia.... Baci Anto!!!!! Divertiti! P.S. Dove vai di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Quest'anno ritorno in Turchia... speriamo bene!!! In questi ultimi giorni non è un paese molto consigliabile... ma noi siamo stoici e fatalisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Ciao Antonella.... e buone vancanze a tutti...........io parto il 9 agosto e ritorno il 20 ma al lavoro torno il 1° settembre ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 piacerebbe molto anche a me andare in turchia!! buon viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Buone vacanze di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io starò qui ad aspettare che torniate!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 io ho già fatto le vacanze (studiando) ed ora mi tocca un agosto di studio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 buone vacanze ragazze io per solidarietà sto a far compagnia a misiaaa tesoro ti abbandonerò solo 3 giorni per andare in costa smeralda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 buone vacanze ragazze io per solidarietà sto a far compagnia a misiaaa tesoro ti abbandonerò solo 3 giorni per andare in costa smeralda Grazie, penso che anch'io andrò 3 o 4 giorni a livigno.... ci faremo compagnia!!!!!!! Bhe ma se mi ospiti a casa tua lì in sardegna....per me va bene!!!! Lo so ci conosciamo da poco ma io sono onoqualcosa e tu mi puoi guarire!!!!! Non voglio di certo approfittare ( ) della tua ospitalità....nooooo...non sia mai.......sono malata di onoqualchecosa....eh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Antonella questa vacanza ti porterà qualcosa di bellissimo......vedrai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 Anto ci macherai tantissimo! mi auguro e sono certa che la vacanza andrà ALLA GRANDE! Un abbraccio e un bacione! BUONE VACANZE tesoro, divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 ok se vieni giù ti faccio un posticino nel mio nido cosi ti guarisco e ti porto al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 ok se vieni giù ti faccio un posticino nel mio nido cosi ti guarisco e ti porto al mare Se guardi la foto nel mio profilo, riconosci quel mare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 sono sarda ma non sono mandrache il nostro mare cioè nella costa sud è tutto più o meno di quei colori nelle coste nord tende al verde e ci sono delle roccie particolari e inconfondibili .........mmmm sei sicuramente a sud ..dimmi dove però sei molto molto carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 ot...sei un bradipo misiaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 sono sarda ma non sono mandrache il nostro mare cioè nella costa sud è tutto più o meno di quei colori nelle coste nord tende al verde e ci sono delle roccie particolari e inconfondibili .........mmmm sei sicuramente a sud ..dimmi dove però sei molto molto carina Scusa, volevo farti indovinare che era il mare dell Sardegna, non precisamente dove Comunque sono a Costa Rei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 ot...sei un bradipo misiaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 bellissima costa rei bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Buone vacanze Zarina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Buone vacanze!!!!Divertiti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora