Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao.. Oggi per caso ho visto la pipì del mio coniglio e il colore mi ha insospettito un po' perchè è un giallo molto intenso tendente all'arancio.. Cosa può essere?

Lui mangia molto bene, verdura fresca e fieno tutti i giorni, non gli ho mai dato cose sbagliate quindi se è un problema non dovrebbe essere legato all'alimentazione..

Purtroppo ora mia mamma è in Spagna, io sono a casa da sola, e non posso andare dal veterinario fino a lunedì, se no ci sarei già andata..

Spero sappiata darmi qualche consiglio..

Inviato
Il mio coniglietto fa la pipì arancione quando mangia le carote o il melone, quindi se gli ha dato qualcosa del genere da mangiare, stai tranquilla che è solo per quello! :bigemo_harabe_net-117:

fiiiuuuuu! Sì, mangia le carote praticamente tutti i giorni! Che spavento che mi sono presa ero già lì che pensavo a infezioni e cose gravi..

Inviato

Si, AnnaChiara ha ragione, in base a quello che gli dai da mangiare cambia la colorazione della pipì... Tranquilla Vicky! Comunque per stare più tranquilla prova a non dargli carote per un paio di giorni e vedi se la pipì perde questo colore arancione! <_<

Inviato
Si, AnnaChiara ha ragione, in base a quello che gli dai da mangiare cambia la colorazione della pipì... Tranquilla Vicky! Comunque per stare più tranquilla prova a non dargli carote per un paio di giorni e vedi se la pipì perde questo colore arancione! <_<

infatti.. hai ragione! Però devo iniziare da domani perchè stasera gliele ho già date :bigemo_harabe_net-134: le adora! Io poi lo rimpinzo come un maiale.. ha 3 mesi e mezzo e pesa gia 970 gr.. Questo coniglio diventa più grosso del mio cane sicuramente..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...