Vai al contenuto

Problemi Di Pipì


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Ciao.. Oggi per caso ho visto la pipì del mio coniglio e il colore mi ha insospettito un po' perchè è un giallo molto intenso tendente all'arancio.. Cosa può essere?

Lui mangia molto bene, verdura fresca e fieno tutti i giorni, non gli ho mai dato cose sbagliate quindi se è un problema non dovrebbe essere legato all'alimentazione..

Purtroppo ora mia mamma è in Spagna, io sono a casa da sola, e non posso andare dal veterinario fino a lunedì, se no ci sarei già andata..

Spero sappiata darmi qualche consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio coniglietto fa la pipì arancione quando mangia le carote o il melone, quindi se gli ha dato qualcosa del genere da mangiare, stai tranquilla che è solo per quello! :bigemo_harabe_net-117:

fiiiuuuuu! Sì, mangia le carote praticamente tutti i giorni! Che spavento che mi sono presa ero già lì che pensavo a infezioni e cose gravi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, AnnaChiara ha ragione, in base a quello che gli dai da mangiare cambia la colorazione della pipì... Tranquilla Vicky! Comunque per stare più tranquilla prova a non dargli carote per un paio di giorni e vedi se la pipì perde questo colore arancione! <_<

infatti.. hai ragione! Però devo iniziare da domani perchè stasera gliele ho già date :bigemo_harabe_net-134: le adora! Io poi lo rimpinzo come un maiale.. ha 3 mesi e mezzo e pesa gia 970 gr.. Questo coniglio diventa più grosso del mio cane sicuramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...