Vai al contenuto

Cervo Abbattuto Nel Centro Di Bolzano


alessiaerika

Recommended Posts

Questa mattina nel centro di Bolzano hanno abbattuto un cervo che correva impaurito per le strade della città... Il poveretto si è procurato qualche ferita e si è fratturato qualche osso ed ha ferito lievemente due persone... Sentendo la notizia al TG, quando sono arrivati a dire che in un parcheggio sono riusciti a fermarlo perchè era ormai stremato e terrorizzato, mi sono rasserenata pensando che l'avrebbero curato e rimesso in libertà... E invece cosa sento?! Che con tre colpi di fucile lo hanno ammazzato perchè per sedarlo avrebbero impiegato 10 minuti di più... Il TG non ha nemmeno specificato che è stato ucciso, ha solo accennato ai tre colpi di arma da fuoco, quasi volesse far passare inosservata la sua morte... La trovo una cosa orribile ed assurda, scrivo qui perchè so che voi mi possiate capire... Erika

Link al commento
Condividi su altri siti

Taci va!!! L'ho pensato anche io!! L'hanno bloccato in un garage.. Ma voglio dire, una volta che l'avete bloccato, perchè ammazzarlo???? Era stato ferito ad un'occhio da un cacciatore.. E' ovvio che fosse terrorizzato! Non era pazzo!

Bastava anestetizzarlo, curargli l'occhio e poteva tornare a vivere come prima ma.. Si fa prima a ucciderlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate io sono rimasta davvero sconvolta... Come giustificano questo gesto? Perchè era ferito e soffriva allora era meglio farlo morire? Per gli esseri umani stanno facendo una questione infinita per ciò che riguarda l'eutanasia e per un animale si prende l'iniziativa così facilmente? O perchè era troppo complicato catturarlo e curarlo? Eppure le associazioni che si occupano di questo ci sono... Davvero senza parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente..dieci minuti in più valgono più che la vita di un animale..e poi dicono che la vita è un diritto che va rispettato per tutti..e gli animali che sono?!?!??!

perchè non fanno parte dei "tutti"?!?!??!

che schifooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito la notizia a radio D****y e ne parlavano con un ascoltatore di bolzano che ha spiegato più o meno (facendo capire che per lui erano scuse) perchè è stato abbattuto il cervo, e parlando anche delle polemiche che sono uscite perchè appunto il cervo è stato abbattuto senza motivo!!!!! Colui che ha dato l'ok per l'abbattimento è un guardiacaccia..... :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito la notizia a radio D****y e ne parlavano con un ascoltatore di bolzano che ha spiegato più o meno (facendo capire che per lui erano scuse) perchè è stato abbattuto il cervo, e parlando anche delle polemiche che sono uscite perchè appunto il cervo è stato abbattuto senza motivo!!!!! Colui che ha dato l'ok per l'abbattimento è un guardiacaccia..... :angry::angry::angry:

Ops scusateeeee!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito la notizia a radio D****y e ne parlavano con un ascoltatore di bolzano che ha spiegato più o meno (facendo capire che per lui erano scuse) perchè è stato abbattuto il cervo, e parlando anche delle polemiche che sono uscite perchè appunto il cervo è stato abbattuto senza motivo!!!!! Colui che ha dato l'ok per l'abbattimento è un guardiacaccia.....

Ops scusateeeee!!!!!!

tranqui.........puo' capitare.....per questa volta non rischi la" fucilazione immediata" :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bé vanno solo a caccia k c'é di male lo faccio pure io kon mio fratello x sport

In questa situazione sono andati oltre secondo me, perchè hanno permesso che l'agonia di un povero cervo spaventato finisse con la sua morte... Non credo che nelle ore in cui il poveretto ha vagato per la città si sia divertito a causare danni... Era terrorizzato, e anzichè aiutarlo hanno "diminuito la sua sofferenza" uccidendolo... E' questo che non mi va giù! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...