Vai al contenuto

Mi Serve Un Vostro Consiglio X Favoreeeeeeee!


bassa bum bum

Recommended Posts

BUONGIORNO A TUTTI, MI CHIAMO SARA E ABITO A VERONA. ABITO IN UN CONDOMINIO E LE MIE NUOVE VICINE HANNO DA POCO TROVATO UN GATTINO, IL PROBLEMA è CHE PROBABILMENTE PENSANO CHE SIA TALMENTE AUTONOMO DA PROCURARSI IL MANGIARE DA SOLO,MA NON è COSì. INFATTI QUESTO CUCCIOLO(AVRà UN MESETTO,O MENO) OGNI GIORNO SI ARRAMPICA E VIENE SUL MIO BALCONE,A ME NON DISPIACE NUTRIRLO, PERò AI MIEI NON VA MOLTO BENE. E A PARTE QUESTO, IL POVERO CUCCIOLO RISCHIA DI CADERE DAL QUARTO PIANO!!è GIà CADUTO 2 VOLTE!! E LE MIE VICINE NONOSTANTE I MICONTINUI APPUNTI NON RIESCONO A CAPIRE CHE SI DEVONO OCCUPARE DI LUI!!! COSA POSSO FARE????????????RISPONDETEMI IN TANTISSIMI!!!! BACI8 BASSA :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di convicere le tue vicine che il gattino va tenuto meglio, e soprattutto protetto dal pericolo di cadute. Se non sono davvero interessate a tenerlo, come già ti ha risposto Marty, puoi anche trovare qualcuno che gli voglia davvero bene e farlo dare via.

Facci sapere qualcosa di questo piccolino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Barbara..anche io lo porteri a fare una visita dal vet, per evitare che sia fatto male durante le cadute..e se le tue vicine non vogliono tenerlo, di loro di parlare chiaro, almeno questo gattino potrà andare da persone che hanno davvero voglia di averlo con loro e accudirlo..

aspettiamo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... il micino viene lasciato in cortile e si arrampica fino al quarto piano?!? Se è così potreste dargli da mangiare in cortile, in modo che smetta di arrampicarsi... Comunque sono d'accordo con quanto detto finora, bisogna accertarsi che il micino sia ben accudito. Se la cosa non desse fastidio ai condomini potreste occuparvene tutti insieme. La gatta di un mio collega faceva così, si era fatta amiche tutte le famiglie del palazzo e stava un po' fuori, un po' in casa degli uni e un po' in casa degli altri, tutti facevano a gara a coccolarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tutti gli altri, è ancora piccolino per potercela fare da solo e non ha senso fargli rischiare la vita ogni volta!!

parla chiaro con le vicine e se non sono disposte a occuparsene interamente allora meglio trovare un'altra soluzione con qualcuno che voglia accudirlo davvero e se ne prenda cura in maniera responsabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...