brioche1 Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao a tutti! Ho un dubbio....Voi che mangime date al Vostro Porcellino d'india? La veterinaria mi ha consigliato il mangime B....y ma il mio Poldo non è abituato a mangiarlo e quindi lo lascia nella ciotolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Sì è l'unico buono da dargli.. Non è però necessario darglielo perchè la verdura e il fieno sono le cose fondamentali.. Tu comunque lasciaglielo nella gabbia.. Se ne avrà voglia lo mangerà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Scusa ma come hai fatto ad inserire la foto nella barra laterale? Non ci riesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Scusa ma come hai fatto ad inserire la foto nella barra laterale? Non ci riesco! allora.. Clicca in alto, su "Opzioni Profilo".. è scritto in grossetto.. Ti si apre una schermata e sulla sinistra hai una serie di comandi.. cerca "Modifica Avatar", cliccaci sopra e poi clicca nella barra dove c'è scritto "sfoglia", per inserire il file. Però devi guardare che non superi i 50 Kb e i 160x160 pixels credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Grazie mille! figurati! quello nella foto è il tuo caviotto?? Che amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 no...è la mia piccola Priscilla che è morta un anno fa....ma è sempre nel mio cuoricino....come il mio Poldino (l'attuale caviotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 E' bellissima.. Hai foto di Poldino? Sarei curiosa di vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Le ho sul cell....domani ne metto una nella chiavetta e poi la carico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Alle mie do quello americano, che è uno dei migliori. Le Bricioline ne vanno letteralmente pazze, però giustamente come ti diceva Vicky, non è un cibo fondamentale della loro dieta. Se hai preso Poldino in un negozio, magari era abituato a qualche mangime di quelli "classici" coi semi, cereali etc che sono sì gustosi, ma assolutamente poco salutari per loro. Se invece non lo ha mai mangiato, si sta comportando in modo assolutamente normale! Ovvero con un atteggiamento totalmente neofobico! Lascialo nella ciotola, vedrai che prima o poi si interesserà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Scusa ma qual'è il mangime americano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb_75 Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Teresina mangia un po' tutto...con prevalenza di verdurine e frutta. Come mangime....lo uso come contorno.....mangia quelli normali per cavie di semi vari acquistati nei negozi. Ma limito sempre la somministrazione di questo, preferisco che si riempia il pancino con frutta e verdura. Va letteralmente pazza per le melanzane!!! Guai a metterci la mano mentre mangia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 Teresina mangia un po' tutto...con prevalenza di verdurine e frutta. Come mangime....lo uso come contorno.....mangia quelli normali per cavie di semi vari acquistati nei negozi. Ma limito sempre la somministrazione di questo, preferisco che si riempia il pancino con frutta e verdura. Va letteralmente pazza per le melanzane!!! Guai a metterci la mano mentre mangia!!! Le cavie non dovrebbero assolutamente mangiare il mangime comune di semi vari.. Gli fa male.. E' troppo grasso e poco nutriente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brioche1 Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ciao, ma quindi quale mangie mi consigliate? Ho provato quello misto della B....y ma non gli piace lo lascia nella ciotolina! e purtroppo è abituato a mangiare il mangime comune di semi vari che ovviamente non glielo somministro più ma ho paura che questo cambiamento sia troppo drastico per lui! che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ciao! Secondo me dovresto cambiare gradualmente, metti un pochino di quello con i semi e un pò di quello della B***y e ogni volta ne metti sempre meno del primo e sempre più dell'altro, così che si abitua piano piano... Io sto facendo così con il mio criceto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Ciao! Secondo me dovresto cambiare gradualmente, metti un pochino di quello con i semi e un pò di quello della B***y e ogni volta ne metti sempre meno del primo e sempre più dell'altro, così che si abitua piano piano... Io sto facendo così con il mio criceto! Mi sembra un suggerimento utile! Comunque coi porcelli non devi avere fretta, spesso ci mettono tempo a cambiare cibo. Oltretutto parliamo di un cibo che non è alla base della loro dieta. Il mangime è quello nella confezione rossa!Purtroppo non posso mettere la marca...diciamo che inizia per OXB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Sai bricio io non riesco a trovarlo quel mangime che hai appena nominato!! Ho visto il sito internet e tutto ma nei negozi di animali qui da me non lo vendono.. E' buono?? Per fortuna almeno quello della B***y c'è qui.. E ai miei caviotti piace parecchio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Sai bricio io non riesco a trovarlo quel mangime che hai appena nominato!! Ho visto il sito internet e tutto ma nei negozi di animali qui da me non lo vendono.. E' buono?? Per fortuna almeno quello della B***y c'è qui.. E ai miei caviotti piace parecchio.. In effetti non è così trovabile!Io faccio le scorte via internet! Comunque quello che usi, lo usano in tanti e piace perciò continua tranquillamente con quello! A me piace molto quello americano (giuro che non me lo mangio di notte...)! Nel senso che è amatissimo dalle mie cavie!Spendo tanto ma glielo compro volentieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora