ludovicaquaranta Inviato Luglio 8, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2008 Dato che accarezzando la mia Bella ho notato che si setivano un pò troppo le ossa dell colonna vertebrale e del bacino l'ho pesata e ho scoperto che rispetto a quando ha partorito è dimagrita di 80 gr!!! Inoltre sopo 7 giorni dalla nascita ho pesato i piccoli e sembra non siano aumentati di un grammo! Mi sembrano vispi e arzilli, mangiano la verdura e il pelo gli è cresciuto... Bella mi sembra stia bene, è solo più affamata del solito, le ho dato il peperone oggi e lo ha appena assaggiato, il finocchio lo ha sgranocchiato un pò di più mentre l'insalata l'ha divorata... poi ha sempre fame...forse le dò poco da mangiare? non sò come regolarmi, fare le porzioni per 9 porcelli è un pò complicato... Sono un pò preoccupata...e se Bella non avesse il latte? fino'ora l'ho vista poco allattare e comunque per poco tempo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Luglio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Bella ha già recuperato 30 gr e oggi ho pesato i piccoli e un pochino sono cresciuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Capita anche a me di essere iperansiosa.....appena vedo qualcosa di diverso dal solito mi preoccupo...mangia, non mangia....beve, non beve....perchè non beve??? perche beve tanto???? dorme troppo??? dorme troppo poco????? per fortuna c'è briciolona che risponde a tutte le nostre domande così siamo tutte più tranquille!!!!!!! E le nostre balene pelose ringraziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 probabilmente il caldo influisce sul loro appetito, io ho notato che i miei durante il giorno mangiano meno del solito, però all'ora di cena gli torna l'appetito di sempre mamma mia, chissà come deve essere curare 9 porcelli, io ne ho solo 2 e ci sono delle volte che mi fanno diventare matta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 probabilmente il caldo influisce sul loro appetito, io ho notato che i miei durante il giorno mangiano meno del solito, però all'ora di cena gli torna l'appetito di sempre mamma mia, chissà come deve essere curare 9 porcelli, io ne ho solo 2 e ci sono delle volte che mi fanno diventare matta è vero anche io l'ho notato.. gli do da mangiare a mezzogiorno e si limitano a piluccare qualcosina.. glielo do alle 8 e si tuffano nella ciotola ingurgitando tutto ciò che c'è!! Poi ora il mio fuffo ha preso l'abitudine di osservare la gabbia di ayumi stando seduto dentro la ciotola.. Vallo a capire! Ho anche una sua foto, è buffissima.. Volete vederla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ludo probabilmente Bella ha avuto un calo fisiologico (idem i cuccioli). L'importante è che la pesi spesso, ti segni il peso su un foglio, controlli che il pelo sia bello, che non sia letargica, che non puzzi di acetone, che gli occhi siano puliti e vispi e soprattutto assicurati che mangi a sufficienza! Nel suo caso potresti darle un pochino più di vitamina c e magari darle qualche stuzzichino ipernutriente come l'erba medica! Idem ai piccoli(x quanto concerne l'erba medica)! Se i porcelli hanno caldo mi raccomando mettete la famosa bottiglia ghiacciata avvolta nell'asciugamano o per chi ha i porcelli educati va bene una mattonella o un piatto di ceramica dove possano sdraiarsi e stare freschi! Ragazze le mie hanno sempre fame!Mi rovinano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora