Vai al contenuto

Regalare Un Gattino.....


ally81

Recommended Posts

sarò stupida ma spero che qualcuno mi possa rassicurare!!!!

la gatta di mio cugino ha partorito due splendidi micini e fin qua tutto ok!!!

ora sono svezzati completamente e indipendenti......domani uno di loro verrà affidato ad una famiglia di mia conoscenza che gli ha dedicato una stanza completa......quindi immaginate quanto è desiderato e voluto!!! oltretutto è gente che ha sempre avuto animali e che ha sempre amato i gatti!!!......per cui c'è da stare tranquilli....

....fin qui nulla di male.....se non che io mi faccio i problemi a prelevarlo dal luogo dove "abita" da due mesi a questa parte.....premetto che mio cugino ha 8 gatti.....e il piccolo è stato a contatto con loro per due mesi...praticamente tra mamma, papà, fratello zii vari ecc.......ora la mia paura è che possa soffrire, rimanere traumatizato dalla cosa....anche se è normale alla fine che ognuno segua il proprio corso.....voi cosa dite??? vi prego rassicuratemi perkè io ne sto facendo una tragedia.......non vorrei mai farlo soffrire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Due mesi è l'età giusta per staccarlo dalla mamma. A quell'età i gatti sono pronti ad esplorare nuovi territori e intrecciare nuove relazioni affettive, anche perchè tra un po' di tempo la madre avrebbe incominciato ad allontanarlo per renderlo indipendente. Dopo un primo momento di smarrimento, stai tranquilla, il gattino si adatterà alla nuova famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Marty e Antonella..

il gattino non soffrirà, vedrai..all'inizio potrà sentirsi un po' spaesato, ma essendo piccino, si abituerà subito alla nuova casa e alla nuova famiglia e sono certa che starà benissimo..l'hai detto anche tu che sono persone fidate! è questo l'importante! Quindi tranquilla, miraccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte per le risp!!!! mi avete tranquillizzata!!!!!........si sono sicura anche io che starà benissimo....ma anche stasera vedere giocare assieme i due fratellini era spettacolare!!!!.....da domani sera invece sarà solo :-(......spero si abitui presto!!!! vi terrò informate!!! grazie ancora a tutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...