Vai al contenuto

Saetta Non C'è Piu'..


potty

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

saetta non c'è piu'...se ne è andato venerdi' pomeriggio..investito da un auto, un colpo sul musetto o in testa, aveva sangue sul musetto e che gli usciva dalle orecchie..quando lo ha trovato mia suocera alle 19 era già rigido, chissa' da quanto era morto, povero il mio micione dolce..era un tatone, pelosone e coccolone, era il mio amore...e piango e mi dispero..era sempre uscito e ultimamente stava nei paraggi ed eravamo piu' tranquilli..cosa lo ha spinto ad andare in strada? e poi è morto subito o ha cercato di lottare..? e nessuno c'era li con lui quando è morto, io non c'ero diavolo..magari potevo salutarlo l'ultima volta..piango e non so darmi pace..il gatto più straordinario che abbia mai conosciuto, asia, sua sorella ora è rimasta sola..aurora mia figlia di 40 giorni avrebbe dovuto giocare con lui quando cresceva..e invece no un destino crudele me lo ha portato via..in casa tutto me lo ricorda,il mio amore..che era amato da tutti, che ti salutava miagolando, che voleva le coccole violente, che faceva le fusa ad alta voce, che era tenero e dolce con tutti...io l'ho perso e non tornerà piu'...come si fa ad andare avanti, a non sentirsi in colpa?dio quanto soffro..aiutatemi..non riesco a smettere di piangere..

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

saetta non c'è piu'...se ne è andato venerdi' pomeriggio..investito da un auto, un colpo sul musetto o in testa, aveva sangue sul musetto e che gli usciva dalle orecchie..quando lo ha trovato mia suocera alle 19 era già rigido, chissa' da quanto era morto, povero il mio micione dolce..era un tatone, pelosone e coccolone, era il mio amore...e piango e mi dispero..era sempre uscito e ultimamente stava nei paraggi ed eravamo piu' tranquilli..cosa lo ha spinto ad andare in strada? e poi è morto subito o ha cercato di lottare..? e nessuno c'era li con lui quando è morto, io non c'ero diavolo..magari potevo salutarlo l'ultima volta..piango e non so darmi pace..il gatto più straordinario che abbia mai conosciuto, asia, sua sorella ora è rimasta sola..aurora mia figlia di 40 giorni avrebbe dovuto giocare con lui quando cresceva..e invece no un destino crudele me lo ha portato via..in casa tutto me lo ricorda,il mio amore..che era amato da tutti, che ti salutava miagolando, che voleva le coccole violente, che faceva le fusa ad alta voce, che era tenero e dolce con tutti...io l'ho perso e non tornerà piu'...come si fa ad andare avanti, a non sentirsi in colpa?dio quanto soffro..aiutatemi..non riesco a smettere di piangere..

come ti capisco! anche io ho perso il mio cagnolino così sulla strada! lui aveva l'abitudine di accompagnare mio figlio a scuola e non c'era verso! come apriva il cancello lui doveva andare! un giorno non è più tornato! l'ho cercato dappertutto e poi mi hanno detto di averlo visto finire sotto una macchina! io ho pianto per parecchio tempo ma poi me ne sono dovuta fare una ragione! cerca di non pensare più all'incidente e a pensare solo ai momenti belli che ti ha regalato! e anche se un'altro gattino non lo sostituirà io ti consiglio di prenderlo! a me la mia nuova cagnetta mi ha aiutato molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potty....mi dispiace tantissimo...e credimi,anche se non conosco Saetta,l ho immaginato mentre leggevo le belle parole che hai scritto su di lui...l ho visto fare le fusa, l ho visto fare le buffe follie che solo i gatti sanno fare...l ho sentito miagolare per salutarti....le mie lacrime si uniscono alla tue....

un abbraccio per te ed un mare di coccole al dolcissimo Saetta... ^^:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

So cosa provi.. Il mio bestione, Morpheus, bullmastiff di 7 anni se n'è andato l'anno scorso con un attacco cardiaco e non l'ho nemmeno potuto salutare..

Però ricordati che lui ti guarda sempre da lassù! Veglia su di te giorno e notte!

Un giorno raggiungeremo i nostri animali che se ne sono andati, e loro saranno là ad aspettarci.. Ci correranno incontro, ci faranno le feste e staremo insieme a loro per l'eternità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo......doveva essere davvero meraviglioso, non solo di aspetto ma proprio il suo carattere....immagino che chock sia stato per voi perderlo così...purtroppo i gatti sono spiriti liberi e se hanno la possibilità di uscire fanno i loro giretti curiosi....anche io sono sempre nel panico quando non vedo tornare i miei e a volte non li lascio uscire di proposito però so che non è giusto....

se avrai voglia mi farebbe molto piacere vedere una sua foto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero terribile perdere così un nostro peloso amico. Purtroppo è praticamente impossibile evitare che un gatto vada in giro a curiosare... eppure io non riuscirei a tenere i miei chiusi in appartamento. Ogni volta che apro la porta sono consapevole che potrei non rivederli più, e spesso mi è accaduto.

Non avere sensi di colpa, tu l'hai amato e rispettato nella sua natura di gatto, e finchè è vissuto è stato amato, rispettato e coccolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..capisco il tuo dolore, anche una mia gattina che non aveva nemmeno un anno 2 anni fa è morta investita davanti casa mia mentre io ero a scuola..io non l'ho nemmeno vista, perchè quando mia madre l'ha trovata l'ha subito seppellita..era appena successo, ma non c'era nulla da fare..:( purtroppo il dolore che si prova è terribile, e sembra che non abbia senso piu nulla..capisco quello che provi..l'unica cosa che posso dirti, anche se so che non ti consolerà, è che con il tempo il dolore passa, lasciando posto a dolci ricordi..

ti sono vicina ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte quante per la solidarietà, sono consapevole che il tempo è l'unica medicina che allevierà questo mio dolore forte..per ora mi faccio il mio pianto di sfogo un paio di volte al giorno, quando me lo ricorda tutto in casa e quando sua sorella asia la sera miagola triste e mi guarda e sembra che mi chieda dove è finito il mio fratellino??si volevano tanto bene, lei lo leccava e stavano sempre assieme..povera patatina..ora stiamo cercando di darle tanto affetto, la notte dorme con noi (cosa che prima non le avevamo mai permesso) ma prima erano in due a giocare, a distruggerci la sala, a leccarsi..lui poverino aveva soltanto 3 anni..era ancora piccolo..e lo avevamo salvato dalla morte, una cascina dove lui, asia e altri 10 fratellini non potevano essere accuditi e morivano di sicuro..e poi è morto qua, a casa mia..asia ora è fuori, la faccio uscire come tutte le mattine..ma la sera se non si fa vedere subito mi viene il batticuore e penso a saetta..che vita ingiusta anche per i nostri poveri amici a quattro zampe..

metterei volentieri un foto del mio amore ma come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti perche qualcoasi dica non servirà ad attenuare il tuo dolore.....comunque secondo me dovresti prenderti un altro micio magari un cuccilo o un randagio che ha bisogno d'affetto e così ti distrai e anche l'altra tua micia gioca con il micio...e dovrai distrarti sistemando i loro danni........

Fidati funziona......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti perche qualcoasi dica non servirà ad attenuare il tuo dolore.....comunque secondo me dovresti prenderti un altro micio magari un cuccilo o un randagio che ha bisogno d'affetto e così ti distrai e anche l'altra tua micia gioca con il micio...e dovrai distrarti sistemando i loro danni........

Fidati funziona......

Sì sono d'accordo.. E non pensare mai che se e quando deciderai di prendere con te un altro micino, avrai sostituito Saetta.. perchè lui per te è, è stato e rimarrà speciale, NESSUNO lo sostituirà.. Però si vede che sai dare amore agli animali, e ci sono tantissimi gattini che avrebbero bisogno anche di un briciolo di questo amore.. Poi confermo che anche Alba sarebbe meno depressa.. Sì perchè anche loro ne risentono moltissimo..

Quando è morto Morpheus, la sua compagna Letizia si è spenta.. Circa 1 mese dopo è morta anche la sua padrona, Silvia.. la moglie di mio fratello.. di un cancro al peritoneo.. E il cane.. Ha perso quasi tutta la sua famiglia in un mese.. la Lety si è come spenta.. leggevo la tristezza più profonda nei suoi occhi..

Ora mio fratello ha conosciuto un'altra ragazza.. e anche lei ha un cane.. un collie maschio, Pippo.. e la lety è come se.. fosse.. rinata! Gli è tornata la forza di vivere..

Fidati, faresti bene a te e alla tua micia, e il ricordo di Saetta rimarrà nel tuo cuore per sempre, come nel mio rimarrà il ricordo di Morpheus..

Link al commento
Condividi su altri siti

non finirò mai di ringraziarvi per le dolci parole che mi avete dedicato e che mi hanno fatto sentire meno sola..mio marito mi ha chiesto se me la sento di prendere un altro micino, sia per me che per asia..per ora ho detto no, non me la sento, mi sentirei in colpa nei suoi confronti..e poi è estate e non riuscirei a stargli dietro, tanto piu' che aurora è piccina ancora..ma magari a settembre..vedremo..

ho inserito qualche foto nel sito www.universofotografico.it che saranno pubblicate a breve. per la ricerca negli animali cercate saetta o comunque io mi chiamo sabrina e vengo da venezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ho appena controllato e hanno pubblicato le foto sul sito! appena entrate nella categoria animali, gatti ci sono 4 foto di saetta e asia..

sapete che l'altra notte asia non ci ha lasciato dormire, ha ululato tutta la notte in fondo alle scale senza tregua..la chiamavamo, arrivava di corsa per farsi fare due coccole e poi ritornava giu' a miagolare e piangere (lei ulula non miagola!); eravamo disperati al pensiero che fosse l'inizio di una lunga serie di notti insonni e soprattutto per lei poveretta che soffriva tanto..bè ieri sera mentre la pettinavo prima di andare a letto le ho parlato e le ho fatto un bel discorsetto..le ho detto che so che le manca tanto il suo fratellino saetta, e che manca tanto anche a me..ma ormai è lassù che ci guarda e ci protegge e anche lei si deve fare forza e andare avanti..la vita continua..bè che ci crediate o no stanotte ha dormito al mio fianco un po', un po' sul comodino (dove tra l'altro ho un salvadanaio a forma di gatto uguale a saetta) ed è stata buonissima fino a stamattina quando l'ho fatta uscire..non so se è stato il mio discorso o cosa ma sono contenta che è stata buona a fare la nanna accanto a me.. :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta era davvero bellissimo!!! :bigemo_harabe_net-104:

Probabilmente Asia si sta rassegnando alla sua assenza, e cerca il tuo affetto e la tua vicinanza per non sentirsi sola. Così vi consolate a vicenda di questo orribile lutto.

I nostri gatti sono creature fantastiche. Falle tante coccole da parte mia :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti perche qualcoasi dica non servirà ad attenuare il tuo dolore.....comunque secondo me dovresti prenderti un altro micio magari un cuccilo o un randagio che ha bisogno d'affetto e così ti distrai e anche l'altra tua micia gioca con il micio...e dovrai distrarti sistemando i loro danni........

Fidati funziona......

Mi spiace così tanto per Saetta, mi spiace per come è morto, mi viene da piangere.... Povero micino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...