Vai al contenuto

Chanel Non C'è Più!


Recommended Posts

Oh mio dio.. Mi sento morire.. Chanel.. La mia topolina.. Ieri sera stava bene.. Stamattina pure perchè mia mamma ha spostato le gabbie e ha detto che è uscita dalla casetta col musino.. Ora.. Sono appena stata a vedere.. Era.. Rigida.. Coricata sulla pancia.. Con le zampette viola.. MI SENTO MALISSIMO!!!!

Sono una padrona incapace!!!!

Oh mio dio se avessi notato qualcosa in lei.. Cosa può essere stato?? Se fosse stato un colpo di calore ne avrebbe risentito anche Remi perchè era nella gabbia sotto la sua ma.. La gabbia non era al sole.. E oggi fa anche meno caldo di giorni fa.. Lei.. Stava bene..

Mi sento malissimo..

Non so se sono veramente in grado di prendermi cura dei miei animali. E se li facessi morire tutti??? Non me lo potrei mai perdonare!!!

Oh dio la mia povera piccola Chanel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire così, tu sei davvero in gamba! Evidentemente è stato qualcosa di improvviso... Loro sono così piccoli che è difficile capire cosa gli succede e se prima stava bene non potevi prevederlo... Mi dispiace davvero tanto, so cosa significa perdere un cricetino, è un piccolo amico che ti trasmette tanta allegria... Ti sono vicina! Non ti abbattere, continua sempre così che hai tanti altri cuccioli a cui badare!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì non ce l'ho fatta a guardarla di più.. Non so neanche come portarla via.. Con il vomito.. L'avvelenamento.. Ma è impossibile perchè non ci sono sostanze tossiche nel mio terrazzo.. Tantomeno nella sua gabbia..

Era così rigida.. Con.. gli occhietti spalancati.. Mio dio.. L'ultima volta che mi è morto un animale è stato quando avevo 12 anni, il mio ultimo criceto.. Ma lui aveva 3 anni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicky non sentirti in colpa, ci sono delle cose che non si possono prevedere, e la morte di uno dei nostri piccoli amici pelosi è fra queste. La piccola potrebbe anche aver avuto un problema cardiaco, e sarebbe stato difficilissimo accorgersene. Purtroppo sono cose che capitano.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicky non sentirti in colpa, ci sono delle cose che non si possono prevedere, e la morte di uno dei nostri piccoli amici pelosi è fra queste. La piccola potrebbe anche aver avuto un problema cardiaco, e sarebbe stato difficilissimo accorgersene. Purtroppo sono cose che capitano.

Un abbraccio

Ti ringrazio per il conforto.. Spero solo che la mia piccola non abbia sofferto.. :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i cricetini sono piccoli e il loro metabolismo è molto veloce... per cui se stanno male bisogna agire tempestivamente perché i tempi sono ristretti...

d'altra parte a volte ben poco possiamo fare per i nostri amici :(

non devi fartene una colpa, davvero...

mi spiace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...