_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Ciao a tutti.. Domenica prossima una mia amica mi porta una coniglietta della sua cucciolata che non sa a chi dare.. (allora ovviamente la prendo io..) E' una bellissima angora bianca e beige con gli occhi azzurri di un mese e mezzo.. Qui c'è la sua foto.. http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.Lo...607226008945026 Ho bisogno di consigli su come chiamarla perchè ho proprio 0 idee.. Tocca a voi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Ciao!!!la coniglietta è un amore...per il nome io la mia conigliona l'ho chiamata Frappè, mi piaceva anche pamcake, lilly, alice, grace.... e poi altri non me ne vengono in mente adesso!!!! Una coccola alla piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Che bella! Guarda... io la chiamerei Hefny! In onore del Re delle conigliette (quelle di Playboy però!): Hugh Hefner! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Hahhahahaha jackina ma da dove ti vengono queste idee?? Carino comunque!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Comunque mi è venuta in mente una cosa.. Mi piacciono molto i nomi legati al cibo.. Avevo visto una coniglietta che mi piaceva.. Era arancina.. L'avrei chiamata pesca.. Questa.. Crema?? mmmmmm....... Suggerimenti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Oddio quant'è tenera!! Certe volte mi vengono in mente i più svariati nomi e quando me ne serve uno le idee scappano proprio! Io se Artù fosse stato femmina (come ho creduto il primo giorno che l'ho preso prima di portarlo del veterinario) l'avrei chiamato Dafne... Se ho qualche ispirazione te lo dico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Bello Crema!! Suggerimenti: Sky, Nocciola, Cleo (come la mia cagnolona!! )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 mmm....susina??? arachide???? niglia? patata?? perla??? avena? alaska?? scriciola??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Miele Honey Vaniglia Tofee Glassa Panna ...tutti commestibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 Miele Honey Vaniglia Tofee Glassa Panna ...tutti commestibili! Panna.. mmm Panna mi piace particolarmente!!! E' nella mia lista!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecy_the_best Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Teneraaa! che amore... uhmmm... nomi... fammi pensare... miky?! skrat?! pukka?! bea?! [come la mia niglia... ]...makkia?! sono i primi nomi che mi sono venuti in mente... Bacini... ps. fammi sapere il nome che hai scelto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Io propongo l'idea di dare alla coniglietta i nomi "commestibili" in inglese: Es: Peanut (nocciolina), Peach (pesca), Chocolate (cioccolato)... Fammi sapere se ti piace l'idea!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Carina l'idea dei nomi "commestibili" in inglese!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Bell'idea, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Si, io quoto! Solo che non so se Vicky sia ancora intenzionata a prendere una niglietta... Ormai si è impegnata con le cavie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Infatti mancano sue risposte per il gradimento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Ci sono scusatemi! Era un po' che non guardavo la sezione conigli! Comunque è vero, io non la prenderò, ma il fidanzato di mia madre sì e i nomi sono ancora validi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 28, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Allora devi dirmi se ti piace la mia idea!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2008 Sì, mi piace soprattutto peach! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 crema è carino! altri nomi sono : laika laia ira odry trilli diddlina frisolina pepa buona scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 CASTAGNA come il cane di Sissy Badcock nella serie La Tata? NOCCIOlA come la strega di Topolino? SALEM come il gatto di Sabrina? MERCOLEDI come la figlia della Famiglia Addams? DIANA come la Dea e come la Principessa? Ho preso una coniglietta da poco e sono indeciso tra questi nomi ma credo che alla fine la chiamerò Diana perchè mi piace molto il suono e poi se uno lo pronuncia in inglese diventa tipo DIENA e mi sembra carino.....comunque anche i nomi che ti hanno consigliato sono carini....PUKKA mi piaceva....comunque facci sapere così dai un'idea anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Quoto il nome Diana, piace molto anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Erica il tuo conigletto Artu è bellissimo! Sembra un coniglietto travestito da gatto siamese...splendido Alla fine alla mia piccolina (che poi non è cosi piccolina ma è quasi adulta) la chiamerò Castagna perchè per lei mi sembra piu appropriato...ha proprio il musetto da castagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Artù ringrazia! Me lo state viziando con tutti questi complimenti Comunque è vero, sembra un "coniglio-siamese" Anche Castagna è molto carino come nome Aspetto di vedere delle foto della bella coniglietta allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 bellissimo nome Castagna! ieri sera ho visto un volpino ed ho pensato "guarda Castagna!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts