Vai al contenuto

Nome Per Una Coniglietta!


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Domenica prossima una mia amica mi porta una coniglietta della sua cucciolata che non sa a chi dare.. (allora ovviamente la prendo io..)

E' una bellissima angora bianca e beige con gli occhi azzurri di un mese e mezzo..

Qui c'è la sua foto..

http://picasaweb.google.it/ViCKY.aNiMaL.Lo...607226008945026

Ho bisogno di consigli su come chiamarla perchè ho proprio 0 idee..

Tocca a voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!

Guarda... io la chiamerei Hefny! In onore del Re delle conigliette (quelle di Playboy però!): Hugh Hefner! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quant'è tenera!! Certe volte mi vengono in mente i più svariati nomi e quando me ne serve uno le idee scappano proprio! Io se Artù fosse stato femmina (come ho creduto il primo giorno che l'ho preso prima di portarlo del veterinario) l'avrei chiamato Dafne... Se ho qualche ispirazione te lo dico! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

crema è carino! <_< altri nomi sono <_< :

laika

laia

ira

odry

trilli

diddlina

frisolina

pepa

buona scelta! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

CASTAGNA come il cane di Sissy Badcock nella serie La Tata?

NOCCIOlA come la strega di Topolino?

SALEM come il gatto di Sabrina?

MERCOLEDI come la figlia della Famiglia Addams?

DIANA come la Dea e come la Principessa?

Ho preso una coniglietta da poco e sono indeciso tra questi nomi ma credo che alla fine la chiamerò Diana perchè mi piace molto il suono e poi se uno lo pronuncia in inglese diventa tipo DIENA e mi sembra carino.....comunque anche i nomi che ti hanno consigliato sono carini....PUKKA mi piaceva....comunque facci sapere così dai un'idea anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...