pina89 Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 ciao a tutti . come stanno i vostri porcellini????? a me bene anche se soffrono il caldo come noi in fondo..... so qui per chiedervi ancora una volta un consiglio sopratutto a te bric che sei il nosto vet privato posso dare ai miei porcelli l erba medica???? poi volevo chiederti come posso mettere le loro foto sul forum ????? grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Non sono briciolona ma se ti va ti rispondo lo stesso.. L'erba medica fa benissimo ai caviotti, quindi dagliela pure. Ti consiglio di dargli anche peperoni (rossi), prezzemolo e cavolo, hanno moltissima vitamina c e ai caviotti piacciono molto. Poi sì, anche il mio soffre un po' il caldo, però io tengo la gabbia in terrazzo subito davanti alla porta-finestra così c'è fesco quando fuori fa molto caldo e non arrivano correnti d'aria quando invece c'è brutto tempo. Per mettere le foto sul forum devi inserirle in un album web. Io uso Picasa, un programma di Google per organizzare le foto, ma ce ne sono molti altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 L'erba medica è molto nutriente quindi è consigliata solo per i cuccioli e le mamme gravide...comunque nel tuo caso puoi benissimo dare un pò di erba medica ai tuoi porcellini...comq tutte le cose ci vuole moderazione, quindi non esagerare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Ciao!io rompo subito le uova nel paniere..l'erba medica oltre ad essere nutriente ha molto calcio..perciò onde evitare di trovarsi un porcello coi calcoli..non datene molta.se gliela volete dare usatela come un premio non come alimento abituale e comunque non in quantità troppo abbondanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora