_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 Ciao.. il mio caviotto Fuffo (quello del topic precedente a questo) ha circa 4 mesi e l'ho pesato oggi ed è 600 gr. Com'è? E' per caso sottopeso o sovrappeso per la sua età?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 L'elvis ha circa 4 mesi anche lui e pesa circa 700.....mi sa che il mio è un porcelbalena!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ma anche fuffo sembra ciccione.. a volte gli guardo la pancia e.. è enorme!! certo che se si chiamano porcellini un motivo c'è!! non è un errore, guarda qua! http://www.agraria.org/cavie/skinny.htm questo è quello che c'è sotto al pelo, un vero maiale in miniatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ......che cavia strana!!!!!!!! Un vero e proprio porcello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 è solo pelata ahahhahaha se tosiamo le nostre sono così.. che ridere però.. quelle zampine che tengono su un corpo enorme e cicciosissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 E' vero sembra proprio un maialino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 allora non sarà d'india ma di sicuro un porcellino lo è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 a me piacerebbe molto accarezzare un porcello skinny ma da noi non ce ne sono sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 E ma io non penso che se ne vedranno mai più di qualche decina qui in italia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 E.. questo è davvero il massimo.. http://www.agraria.org/cavie/baldwin.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 E.. questo è davvero il massimo.. http://www.agraria.org/cavie/baldwin.jpg Questo sembra invece una pecora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 E.. questo è davvero il massimo.. http://www.agraria.org/cavie/baldwin.jpg Questo sembra invece una pecora!!!!! E' vero! Fanno più tenerezza visti così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Gli "skinny" e i "baldwin" mi fanno tantissima tenerezza! Pensate che sono stati "creati" per esperimenti in laboratorio, se non sbaglio alla fine degli anni '70 in Canada. Purtroppo senza pelo erano più pratici per gli scopi sperimentali.... Sono un pochino più delicati degli altri, ma per me sono delle piccole patate! Anche i porcelli d'angora o tipo peruviana non sono precisamente naturali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Gli "skinny" e i "baldwin" mi fanno tantissima tenerezza! Pensate che sono stati "creati" per esperimenti in laboratorio, se non sbaglio alla fine degli anni '70 in Canada. Purtroppo senza pelo erano più pratici per gli scopi sperimentali.... Sono un pochino più delicati degli altri, ma per me sono delle piccole patate! Anche i porcelli d'angora o tipo peruviana non sono precisamente naturali.. Però dai baldwin e dagli skinny si può chiaramente vedere la conformazione porcellesca delle cavie.. Le zampotte piccole e il corpo grande e ciccioso è tipico dei maiaili! per me sono troppo buffi.. Come fanno quelle zampotte e tenere su tutto quel peso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora