Vai al contenuto

Jollie,fa Pipì Quando è Coccolata!


Mistery

Recommended Posts

Ciao ragazze,siete tutte molto più esperte di me sui cani,(sui gatti ne so qualcosa!)perciò vi vorrei chiedere consigli su un fatto,che pensavo sporadico,ma che invece si ripete. Jollie,quando viene coccolata da estranei,che però riconosce!,fa pipì,(poche gocce)anche se magari l'ha fatta 3 min. prima! Se arriva un operaio e la coccola, PIPI'- incontra una/un vicino che conosce IDEM. Questo un pò -TANTO- mi imbarazza :wub: ,cosa posso fare *-+-+-* ? Help-triplo Help : Secondo voi è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando tornate a casa evitate di salutare subito il cane ma ignoratelo per qualche secondo finchè non si è calmato un pò e poi potete accarezzarlo. Dovresti cercare di chiedere alle persone di smettere di toccarlo se il cane vedi che fa pipì.

E' un comportamento tipico dei cuccioli con carattere molto sottomesso e non sono ancora capaci di controllare le emozioni, ma per aiutarlo a farlo scomparire è bene smettere di toccare il cane quando lo fa o ignorarlo appunto quando è troppo agitato, con il tempo imparerà a non fare più la pipì

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...