_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Ciao! Sto cercando il modello migliore di pettorina per il mio coniglio, perchè voglio iniziare a farlo uscire e ho bisogno di una pettorina sicura (cioè che non possa sfilarsela) e comoda per lui. Qualcuno ha dei consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Guarda, secondo me ti basta girare qualche negozio, io ho visto pettorine di diverse marche ma alla fine il modello è lo stesso. Io ho il modello con il cinturino che si allaccia con quelle clip che chiudono i classici zaini di scuola... Non so di preciso come si chiamano... E' comodo perchè si allaccia e si slaccia con facilità, non è come il collarino dei gatti che ha la fibbietta come quella degli orologi. Oddio ho fatto un giro di parole tremendo, spero che tu mi abbia capita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Si, esatto, anche io ho quella,molto comoda da mettere e togliere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Ho trovato questa: http://www.yatego.com/schnauzerl/p,4623286...31be9e4e7ba40d9 Sembra perfetta.. Ha anche la retina così non riesce a sfilarsela! Ho preso la misura media perchè secondo me il mio coniglio non cresce abbastanza perchè gli vada bene la large.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Uahhahahahaha gliel'ho appena messa.. Sembra un pagliaccio!! Però se l'è fatta mettere buono buono e non sembra neanche che tenerla addosso lo turbi troppo.. Meglio così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Sono contenta!! Vedrai che gli piacerà scorazzare all'aria aperta! Mi raccomando, tienilo abituato! Quel modello non è come il mio ma sembra comodo! Poi l'importante è che sta comodo lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Sì non sembra scomodo ma quando è arrivata a casa mia mamma ha detto: "Guardalo, non esce da sotto il tavolo perchè si vergogna troppo di quello che ha indosso!" gh.. Speriamo di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 No dai, apparte gli scherzi, tranquilla! Gli piacerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora