darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 io dico, ma i test sugli animali sono I-NU-TI-LI! se un certo tipo di veleno, o una sostanza non è nociva per un cane, non significa che sia lo stesso per l'uomo! che c****ta ragazzi, bisognerebbe fare i test sugli uomini per accertarsi, ma i test non dovrebbero nemmeno esistere! non ha senso che ora uccidino delle poverecreature per fare delle patatine! è uno scandalo questo! dio... povere bestiole....
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 e pensa alle cavie.. i nostri amati porcellini d'india.. come si può mai pensare che sia utile sperimentare farmaci su di loro? Ma anche le scimmie, i conigli, i gatti. Gli esperimenti su questi animali sono superflui.
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ...guarda, io ne parlerei per anni, ma non so come esprimere la mia angoscia....quegli occhi supplicanti che ti dicono "perchè mi fai questo' io ti voglio bene!"....loro non ci sfrutterebbero mai...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali. Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili. Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente..
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 eeeh, quante crudeltà al mondo.........sono stanca di queste cose...è ORA DI AGIRE PER GLI ANIMALISTI!
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Concordo pienamente con voi... Un animale da tutto se stesso nel rapporto con l'uomo e le persone ricambiano facendoli soffrire in modo ignobile, senza un minimo di sensibilità...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 guarda, secondo me quei c*******a(scusate le parolacce) non la conoscono nemmeno la sensibilità......sono solo degli st*****zi(scusate ancora le volgarità)
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 guarda, secondo me quei coglioni figli di puttana(scusate le parolacce) non la conoscono nemmeno la sensibilità......sono solo degli stronzi(scusate ancora le volgarità) Non sta a me dirlo in quanto non sono moderatrice.. Capisco la tua rabbia però ti consiglio di non usare così tante parolacce.. perchè almeno a me da un po' fastidio leggerle.. Già che ne sento in continuazione.. Scusa eh non prenderla come un'offesa.. E' solo un suggerimento..
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 guarda, secondo me quei coglioni figli di puttana(scusate le parolacce) non la conoscono nemmeno la sensibilità......sono solo degli stronzi(scusate ancora le volgarità) Non sta a me dirlo in quanto non sono moderatrice.. Capisco la tua rabbia però ti consiglio di non usare così tante parolacce.. perchè almeno a me da un po' fastidio leggerle.. Già che ne sento in continuazione.. Scusa eh non prenderla come un'offesa.. E' solo un suggerimento.. ehm, si, scusami, il fatto è che non mi so contenere...la prossima volta uso gli asterischi, ok? meglio così anche per me!
misiaaa Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali. Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili. Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente.. Il mio ragazzo ha 7 serpenti e 5 gecki.....e ha anche topolini che ovviamente servono a sfamare i serpenti. Io non sono contraria perchè è la natura che ha deciso che alcuni animali si debbano cibare di altri animali e i serpenti non mangiano altro che animali....alcune specie mangiano grilli e insetti....ma sempre animali sono!
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 ehh bè, il mondo va a RoToLi.......
noemi.8 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Scusate io non voglio essere polemica ragazze ma sapete che tutti i prodotti che compriamo al supermercato (bagnoschiuma, shampoo, trucchi, profumi) e non solo farmaci sono tutti prodotti testati su animali? Come sono testati su animali i mangimi per cani, gatti, etc...?
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Scusate io non voglio essere polemica ragazze ma sapete che tutti i prodotti che compriamo al supermercato (bagnoschiuma, shampoo, trucchi, profumi) e non solo farmaci sono tutti prodotti testati su animali? Come sono testati su animali i mangimi per cani, gatti, etc...? lo so, inaffatti ho una lista di prodotti testati che ho scritto su un cartellone...ora uso solo s****k...e come sapone uso a*******s, ma devo verificare che non sia testato....
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Dark tu sei vegetariana? PURTROPPO no, ma quando avrò una mia vita potrò diventarlo, perchè è un casino diventare vegetariana(così dicono i miei), e così devo aspettare....
kitty Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Sono d'accordo con voi, i prodotti testati sono una cosa crudele e assolutamente inutile!
noemi.8 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Scusate io non voglio essere polemica ragazze ma sapete che tutti i prodotti che compriamo al supermercato (bagnoschiuma, shampoo, trucchi, profumi) e non solo farmaci sono tutti prodotti testati su animali? Come sono testati su animali i mangimi per cani, gatti, etc...? lo so, inaffatti ho una lista di prodotti testati che ho scritto su un cartellone...ora uso solo sunsilk...e come sapone uso atkinsons, ma devo verificare che non sia testato.... Di solito i prodotti non testati riportano la dicitura sulla confezione e si trovano esclusivamente (o quasi) in erboristeria. Io da circa un anno compro solo questi prodotti per l'igiene personale ma mi rendo conto che per altre cose è davvero difficile non incappare in questi prodotti...
noemi.8 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali. Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili. Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente.. Il mio ragazzo ha 7 serpenti e 5 gecki.....e ha anche topolini che ovviamente servono a sfamare i serpenti. Io non sono contraria perchè è la natura che ha deciso che alcuni animali si debbano cibare di altri animali e i serpenti non mangiano altro che animali....alcune specie mangiano grilli e insetti....ma sempre animali sono! Noi decidiamo infatti di diventare vegetariani o vegani perchè comunque abbiamo una mente che pensa... e ognuno può decidere della sua vita cosa farne... ma a un leone come si fa a dire di non uccidere una gazzella per sopravvivere? Così come i serpenti: io personalmente non ce la farei a dar dargli da mangiare un topo ma se i serpenti fossero in natura mangerebbero comunque topolini o altri animali... è la catena alimentare.
misiaaa Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali. Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili. Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente.. Il mio ragazzo ha 7 serpenti e 5 gecki.....e ha anche topolini che ovviamente servono a sfamare i serpenti. Io non sono contraria perchè è la natura che ha deciso che alcuni animali si debbano cibare di altri animali e i serpenti non mangiano altro che animali....alcune specie mangiano grilli e insetti....ma sempre animali sono! Noi decidiamo infatti di diventare vegetariani o vegani perchè comunque abbiamo una mente che pensa... e ognuno può decidere della sua vita cosa farne... ma a un leone come si fa a dire di non uccidere una gazzella per sopravvivere? Così come i serpenti: io personalmente non ce la farei a dar dargli da mangiare un topo ma se i serpenti fossero in natura mangerebbero comunque topolini o altri animali... è la catena alimentare. Sono d'accordo con te, anch'io non ce la farei mai a dare un topino ad un serpente, però non critico il mio ragazzo che lo fa perchè sarei ipocrita se lo facessi!!!!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Inviato Luglio 1, 2008 Beh, allora nel minore dei mali gli darei uno di quei topi che sono già morti, quelli che vengono congelati da altri.. Scusate ma il pensiero di condannare un topolino guardandolo morire mangiato da un serpente, per mano mia, non lo posso sopportare.
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Inviato Luglio 2, 2008 Scusate ma il pensiero di condannare un topolino guardandolo morire mangiato da un serpente, per mano mia, non lo posso sopportare. Nemmeno io ci riuscirei mai... In natura i topini sono liberi, possono provare a scappare e se non ci riescono finiscono in pasto ai serpenti... Ma in cattività un topino che viene messo nel terrario di un serpente non ha alcuna possibilità di salvarsi... Ed è chi lo mette li dentro che decide se farlo vivere o farlo morire. In natura questo non succede, lì c'è la legge del più forte!
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Inviato Luglio 2, 2008 Il fatto è che il serpente non è un animale domestico e per questo motivo non andrebbe tenuto in cattività. E' sempre l'uomo che manipola la natura e costringe a comportamenti ed azioni innaturali. Sarebbe meglio varare una legge che impedisca la detenzione di animali selvatici se non a scopo riproduttivo per la reintroduzione nell'ambiente.
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Inviato Luglio 2, 2008 Il fatto è che il serpente non è un animale domestico e per questo motivo non andrebbe tenuto in cattività. E' sempre l'uomo che manipola la natura e costringe a comportamenti ed azioni innaturali. Sarebbe meglio varare una legge che impedisca la detenzione di animali selvatici se non a scopo riproduttivo per la reintroduzione nell'ambiente. Sono d'accordo con te
misiaaa Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Inviato Luglio 2, 2008 Il fatto è che il serpente non è un animale domestico e per questo motivo non andrebbe tenuto in cattività. E' sempre l'uomo che manipola la natura e costringe a comportamenti ed azioni innaturali. Sarebbe meglio varare una legge che impedisca la detenzione di animali selvatici se non a scopo riproduttivo per la reintroduzione nell'ambiente. E' vero, è l'uomo che manipola la natura, infatti ormai ci sono serpenti che non riuscirebbero neanche più a vivere in libertà perchè ormai abituati alla cattività o addirittura 'creati' solo per tenerli nelle case! Stando con il mio ragazzo ho scoperto un mondo (quello dei rettili) che neanche immaginavo....ci sono serpenti di tutti i tipi, taglie e colori e un sacco di soldi girano intorno ad essi....ci sono serpenti che valgono anche 3000 euro per la particolarità del loro colore....pazzesco! A me dispiace tantissimo per i topini, neanche io potrei 'usarlo' come pasto per qualsiasi animale....
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora