Vai al contenuto

I Prodotti Testati...

Recommended Posts

io dico, ma i test sugli animali sono I-NU-TI-LI! se un certo tipo di veleno, o una sostanza non è nociva per un cane, non significa che sia lo stesso per l'uomo! che c****ta ragazzi, bisognerebbe fare i test sugli uomini per accertarsi, ma i test non dovrebbero nemmeno esistere! non ha senso che ora uccidino delle poverecreature per fare delle patatine! è uno scandalo questo! dio... povere bestiole.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali.

Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili.

Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, secondo me quei coglioni figli di puttana(scusate le parolacce) non la conoscono nemmeno la sensibilità......sono solo degli stronzi(scusate ancora le volgarità)

Non sta a me dirlo in quanto non sono moderatrice.. Capisco la tua rabbia però ti consiglio di non usare così tante parolacce.. perchè almeno a me da un po' fastidio leggerle.. Già che ne sento in continuazione.. Scusa eh non prenderla come un'offesa.. E' solo un suggerimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, secondo me quei coglioni figli di puttana(scusate le parolacce) non la conoscono nemmeno la sensibilità......sono solo degli stronzi(scusate ancora le volgarità)

Non sta a me dirlo in quanto non sono moderatrice.. Capisco la tua rabbia però ti consiglio di non usare così tante parolacce.. perchè almeno a me da un po' fastidio leggerle.. Già che ne sento in continuazione.. Scusa eh non prenderla come un'offesa.. E' solo un suggerimento..

ehm, si, scusami, il fatto è che non mi so contenere...la prossima volta uso gli asterischi, ok? meglio così anche per me! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me, molte delle persone che ho intorno le scambierei volentieri con animali.

Comunque oltre alla sperimentazione, sono assolutamente contraria anche ad allevare, per esempio, i topolini per darli come pasto per i serpenti o altri rettili.

Adoro i serpenti ma non posso sopportare di sacrificare una creatura che amo se posso benissimo dare altro da mangiare al serpente..

Il mio ragazzo ha 7 serpenti e 5 gecki.....e ha anche topolini che ovviamente servono a sfamare i serpenti. Io non sono contraria perchè è la natura che ha deciso che alcuni animali si debbano cibare di altri animali e i serpenti non mangiano altro che animali....alcune specie mangiano grilli e insetti....ma sempre animali sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non voglio essere polemica ragazze ma sapete che tutti i prodotti che compriamo al supermercato (bagnoschiuma, shampoo, trucchi, profumi) e non solo farmaci sono tutti prodotti testati su animali?

Come sono testati su animali i mangimi per cani, gatti, etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io non voglio essere polemica ragazze ma sapete che tutti i prodotti che compriamo al supermercato (bagnoschiuma, shampoo, trucchi, profumi) e non solo farmaci sono tutti prodotti testati su animali?

lo so, inaffatti ho una lista di prodotti testati che ho scritto su un cartellone...ora uso solo s****k...e come sapone uso a*******s, ma devo verificare che non sia testato....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, inaffatti ho una lista di prodotti testati che ho scritto su un cartellone...ora uso solo sunsilk...e come sapone uso atkinsons, ma devo verificare che non sia testato....

Di solito i prodotti non testati riportano la dicitura sulla confezione e si trovano esclusivamente (o quasi) in erboristeria.

Io da circa un anno compro solo questi prodotti per l'igiene personale ma mi rendo conto che per altre cose è davvero difficile non incappare in questi prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo ha 7 serpenti e 5 gecki.....e ha anche topolini che ovviamente servono a sfamare i serpenti. Io non sono contraria perchè è la natura che ha deciso che alcuni animali si debbano cibare di altri animali e i serpenti non mangiano altro che animali....alcune specie mangiano grilli e insetti....ma sempre animali sono!

Noi decidiamo infatti di diventare vegetariani o vegani perchè comunque abbiamo una mente che pensa... e ognuno può decidere della sua vita cosa farne... ma a un leone come si fa a dire di non uccidere una gazzella per sopravvivere?

Così come i serpenti: io personalmente non ce la farei a dar dargli da mangiare un topo ma se i serpenti fossero in natura mangerebbero comunque topolini o altri animali... è la catena alimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi decidiamo infatti di diventare vegetariani o vegani perchè comunque abbiamo una mente che pensa... e ognuno può decidere della sua vita cosa farne... ma a un leone come si fa a dire di non uccidere una gazzella per sopravvivere?

Così come i serpenti: io personalmente non ce la farei a dar dargli da mangiare un topo ma se i serpenti fossero in natura mangerebbero comunque topolini o altri animali... è la catena alimentare.

Sono d'accordo con te, anch'io non ce la farei mai a dare un topino ad un serpente, però non critico il mio ragazzo che lo fa perchè sarei ipocrita se lo facessi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il pensiero di condannare un topolino guardandolo morire mangiato da un serpente, per mano mia, non lo posso sopportare.

Nemmeno io ci riuscirei mai... In natura i topini sono liberi, possono provare a scappare e se non ci riescono finiscono in pasto ai serpenti... Ma in cattività un topino che viene messo nel terrario di un serpente non ha alcuna possibilità di salvarsi... Ed è chi lo mette li dentro che decide se farlo vivere o farlo morire. In natura questo non succede, lì c'è la legge del più forte! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il serpente non è un animale domestico e per questo motivo non andrebbe tenuto in cattività. E' sempre l'uomo che manipola la natura e costringe a comportamenti ed azioni innaturali. Sarebbe meglio varare una legge che impedisca la detenzione di animali selvatici se non a scopo riproduttivo per la reintroduzione nell'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il serpente non è un animale domestico e per questo motivo non andrebbe tenuto in cattività. E' sempre l'uomo che manipola la natura e costringe a comportamenti ed azioni innaturali. Sarebbe meglio varare una legge che impedisca la detenzione di animali selvatici se non a scopo riproduttivo per la reintroduzione nell'ambiente.

:bigemo_harabe_net-117: Sono d'accordo con te <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, è l'uomo che manipola la natura, infatti ormai ci sono serpenti che non riuscirebbero neanche più a vivere in libertà perchè ormai abituati alla cattività o addirittura 'creati' solo per tenerli nelle case! Stando con il mio ragazzo ho scoperto un mondo (quello dei rettili) che neanche immaginavo....ci sono serpenti di tutti i tipi, taglie e colori e un sacco di soldi girano intorno ad essi....ci sono serpenti che valgono anche 3000 euro per la particolarità del loro colore....pazzesco! :o

A me dispiace tantissimo per i topini, neanche io potrei 'usarlo' come pasto per qualsiasi animale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...