Antonella12 Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 no scusate ....vorrei dire a mia difesa............non POTREBBE ESSERE, a parte l'andirivieni dei bassotti,che MAGARI io e Smog.......udite udite.......CI PIACCIAMO??????no scusate ....almeno datemi una pia illusione......... ci devo riprovare "in assenza" del pestifero cane........QUESTO MISTERO S'HA DA RISOLVERE!!! Risolveremo... risolveremo... vedrai... scommetto che non riuscirai ad avvicinarti a più di due metri... conosco il mio CONIGLIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Zarina hai un gatto OGM!!! Forma di gatto, coda di coniglio, carattere di tigre.. che miscuglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Zarina hai un gatto OGM!!! Forma di gatto, coda di coniglio, carattere di tigre.. che miscuglio! Proprio a me che sono contraria agli OGM doveva capitare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Ahahahhahahahahaah non hai controllato che sulla confezione ci fosse scritto d.o.p.?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Smog è davvero un gatto bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora