_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Volevo ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questo forum, dalla prima all'ultima! Siete stati tutti molto cordiali e disponibili, e questo mi è piaciuto moltissimo! Ho sempre trovato risposte alle mie domande, e in modo sempre molto gentile! Ho avuto un'esperienza non troppo bella in un altro forum che non cito, dove tutti erano sgarbati e non potevo scrivere nessun topic perchè da qualche altra parte quell'argomento era già nominato.. Poi inserivo un sacco di domande e nessuno mi rispondeva.. Beh, in breve, qua mi trovo benissimo e spero di poter diventare moderatore un giorno!!! GRAZIE A TUTTI! Vicky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Cerchiamo di fare del nostro meglio per fare in modo che le persone si comportino in maniera gentile e che ognuno di noi dia il meglio di sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Vicky, credo tu sia una persona dolcissima, lo si capisce leggendo i vari messaggi che scrivi nel forum, piena d'amore da dare! Complimenti, continua così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Grazie, cerchiamo di fare del nostro meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 grazie vicky ci fa piacere il tuo apprezzamento.............come ti hanno detto gli altri ,facciamo del nostro meglio per creare un clima amichevole e accogliente per tutti ..........GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ℓσяєиzø Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 idem vale per me....sia pe quanto riguarda l'esperienza precedente in altri forum che x l'interesse che ognuno di voi mette nel rispondere alle domande...e comunque complimenti vicky...cioè mi sono iscritto anch'io da poco complimeti per gli argomenti che poni interessanti e attuali .. .......abbiamo un conto in sospeso....domani se torno presto dal lavoro ti faccio una lista di altre razze meno conosciute....ancora complimenti.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 GRAZIE, lo stesso vale per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Vicky, credo tu sia una persona dolcissima, lo si capisce leggendo i vari messaggi che scrivi nel forum, piena d'amore da dare! Complimenti, continua così.... la penso nello stesso modo!!!! e poi sei una persona che possiede autoironia.....e non è da tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Che carina che sei! Non capita tutti i giorni di incontrare una persona così riconoscente in un ambito nel quale la disponibilità ed il rispetto reciproco sono una regola d'oro! Fa sempre piacere sapere che esistono persone come te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora