Vai al contenuto

Cane Con Piercing


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ecco un nuovo topic.. Devo assolutamente aprirlo perchè sono rimasta sconvolta..

Premetto che adoro i piercing, infatti ne ho 2 ed è in arrivo il terzo MA.. I PIERCING MI PIACCIONO SU DI ME, NON SUI MIEI ANIMALI!!!

Questa è una cosa che mi lascia scioccata.. Guardate questa foto:

> CBR.

e questa.. mio dio!

animal001.html&desc=Doggy+Piercing%3Cbr%3E%3Cfont+size%3D-1%3Eby+Depine+-+Jaragua+do+Sul%2C+Brasil

questa poi.. mi fa montare una rabbia!! Non preoccupatevi, non sono crude, sono solo CRUDELI!

animal001.html&desc=Tattooed+dog+by+Niko%27s+Body+Decoration%2C+North+Cyprus%3Cbr%3E%3Cfont+size%3D-1%3ENOTE%3A+BME+does+not+condone+this%2C+so+please+don%27t+complain+to+us+about+it.+If+you+don%27t+like+it%2C+urge+your+local+health+board+to+ban+piercing+and+tattooing+animals.

in questa, c'è anche una frase intelligente sotto: "questo farà male al cane e probabilmente si ferirà tentando di grattarlo via. non fatelo per favore". ma allora perchè???

> TCH+IT+OFF.+DO+NOT+DO+THIS+PLEASE.

Ma che diritto che hanno questi idioti di padroni di fare questo ai loro animali??? Pensano che un cane sia felice di questo?? Chi gli ha dato la possibilità di scegliere???

INFAMI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho parole...

Ma oltre ai padroni..ma io dico..ma anche quelli che fanno queste cose a quelle povere bestioline...

Ma che mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...