_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Ciao a tutti! Ecco un nuovo topic.. Devo assolutamente aprirlo perchè sono rimasta sconvolta.. Premetto che adoro i piercing, infatti ne ho 2 ed è in arrivo il terzo MA.. I PIERCING MI PIACCIONO SU DI ME, NON SUI MIEI ANIMALI!!! Questa è una cosa che mi lascia scioccata.. Guardate questa foto: e questa.. mio dio! questa poi.. mi fa montare una rabbia!! Non preoccupatevi, non sono crude, sono solo CRUDELI! in questa, c'è anche una frase intelligente sotto: "questo farà male al cane e probabilmente si ferirà tentando di grattarlo via. non fatelo per favore". ma allora perchè??? Ma che diritto che hanno questi idioti di padroni di fare questo ai loro animali??? Pensano che un cane sia felice di questo?? Chi gli ha dato la possibilità di scegliere??? INFAMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 lLe foto non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 lLe foto non si vedono eh lo so non so caricarle bene ma se ti interessa basta aprire un'altra pagina di internet, selezionare il link e inserirlo nella barra.. meritano queste foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 io non ho parole... Ma oltre ai padroni..ma io dico..ma anche quelli che fanno queste cose a quelle povere bestioline... Ma che mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Poverini!! Non si può non si può!!! _----_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Assurdi loro... e poi vorrei sapere chi gli fa i piercing... veterinari????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Assurdi loro... e poi vorrei sapere chi gli fa i piercing... veterinari????????? Penso che siano gli stessi che fanno i tatuaggi agli uomini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Assurdi loro... e poi vorrei sapere chi gli fa i piercing... veterinari????????? Sì infatti.. Sono quelli che lo fanno anche alle persone.. Una volta ne ho parlato con la mia tatuatrice ed è rimasta allibita quanto me però.. Quindi non sono tutti così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Completamente assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora