Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
_----_ IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!!

huhuhuhuuhhuuh!

io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! :bigemo_harabe_net-191:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato
_----_ IO MI MODERERO' QUANDO TU CI DIRAI SE LE TUE PELOSE FABBRICHE DI FUSA SONO MASCHI O FEMMINE!!

huhuhuhuuhhuuh!

io purtroppo non ho la facoltà nè la capacità per dirvi in giornata (nè domani) il sesso dei minoutini.........però guai a chi prende ancora in giro il nome della mia/sua Molly!!!! :bigemo_harabe_net-191:

giustizia è fatta!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Inviato
Beh, scoprirai se uno dei due è maschio se vedi che inizia a ruttare, a spaparanzarsi sul divano e a lasciare la tavoletta del wc alzata.

ahahahahahhahahhahaha e nel mio caso ............................."se si fa la doccia!!!"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Oppure potresti chiamarlo Leopold... Leopold Bloom il marito di Molly nell Ulysses di Joyce! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Infatti c era un gatto nell Ulysses di Joyce ma se non ricordo male era chiamato "miciolina"....

(hey gattapatty,....non dirmi che anche tu hai dovuto studiare il polpettone di Joyceeeeeee!!!!!!!....)

Inviato

Ciao cara... ricorda che ho la tua stessa laurea... anche sulle stesse lingue a quanto ho capito! Ma Joyce lo devo decisamente rivedere.... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

...collega....!!!....vuoi davvero rispolverare Joyce???? :o ....ehehehehhe....

ps: se non ricordo male "miciolina" di cui sopra appare nel 4° capitolo....mmmmmmmm....si

Io ho studiato inglese,russo e spagnolo

(Scusate l O.T.)

Inviato

Beh allora non proprio la stessa laurea... io solo inglese e spagnolo... ma non ti nascondo che russo mi attirava parecchio.... scusate, fine ot :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

riapro OT

io ho studiato inglese francese tedesco e tra le "morte" provenzale antico, francese antico, latino

chiudo OT

ho letto le prime 12 pagine di questo topic ma ora devo andare e non ho fatto in tempo a finire... appena ho tempo finisco

intanto ringrazio anche per le informazioni sui colori su cui non ero informata... e faccio i complimenti alla mamma gatta: ammetto che i micetti bianchi non mi fanno impazzire... però sarà quell aria di bellezza che hanno le mamme durante la gravidanza ma.. .. viene proprio voglia di rimanere ad ammirarla!! :)

sembra morbidissima da accarezzare e ha una coda davvero sexy! :)

Inviato

Meravigliosi Cinzia!!!!! Da sbavare come al solito! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ciao Cinzia, sono appena tornata dalla vacanza ed è bellissimo tornare e vedere subito le foto di queste meraviglie!

Un bacione a te e tante coccole a Minou e ai piccolini!

Inviato

sì quello bianco/nero è favoloso e dolcissimo.....però stasera verrà il veterinario perchè è un paio di giorni che non lo vedo bene....dopo una settimana di vita aveva aperto gli occhi....poi dopo li ha richiusi e da sabato ne apre solo uno...in più lo vedo "indebolito" e cosa che mi fa più preoccupare è che quando prendo in braccio molly lei subito miagola lui/lei invece apre la bocca ma esce un suono quasi soffocato che assomiglia più ad un colpo di tossetta che ad un miagolio....minoù continua a essere una madre stupenda ed entrambi ciucciano il latte beati....da sabato sto pulendo al bianco/nero gli occhietti con camomilla tiepida e ieri appena appena ha cominciato a riaprire anche l'occhietto sinistro...non vedo l'ora che arrivi il veterinario stasera...

Inviato

Spero tanto che non sia nulla... facci sapere appena sai! Baci a te e pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Tiberts, vedrai che non sarà nulla.......spero........

In che senso ti sembra indebolito...........non vedo l'ora di sapere qualcosa di più............ma cresce come l'altro o è più piccolo???

Uffi.........mi metti in ansia...........aspetto aggiornamenti, intanto tanti bacioni al piccolo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: ciao

Inviato

ecco il fratello/sorella che mi da subito preoccupazioni............ :bigemo_harabe_net-102: forza piccino bianco e nero!ricordati che sorella hai...........mica puoi essere da meno no? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...