tiberts Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 E sì....un paio di voi già sanno che Minoù grazie a mio figlio che ha lasciato la porta aperta quando lei era in pieno calore (il 15 maggio per l'esattezza), noi diventeremo nonni e zii!!!! So che qualcuna di voi mi darà della pazza (Anto per esempio ) ma io sono felicissima per questo lieto evento!!! La panciotta sta crescendo ma non troppo e questo mi fa sperare che non siano tanti perchè non ho intenzione di darli a nessuno...non ce la potrei proprio fare.....i capezzoli sono molto sporgenti, stamattina quando l'ho visto (soprattutto nella parte destra dove la panciotta è più sporgente) mi è preso un colpo!! In questi giorni lei sta spesso sdraiata in una posizione un pò "mammesca" e Alessia la mia figlia più piccola ogni volta che la vede così corre a chiamarmi perchè pensa che stia per partorire!!!! Allora ieri le ho spiegato che quando partorirà Minoù non sarà estremamente rilassata come la vede ora. Vi posto 3 fotine per farvi vedere la mia "panzona" adorata!!!!!! Ah dimenticavo, al mattino dopo è tornata in compagnia di 3 gatti, fra cui uno stupendo a pelo lungo sul beige/arancio..-...questo mi dà speranza di avere un sosia o una sosia di Gijì!!!! http://img78.imageshack.us/img78/1046/danz...ia041ww4.th.jpg http://img73.imageshack.us/img73/8258/danz...ia042rw7.th.jpg http://img78.imageshack.us/img78/2268/danz...ia043na2.th.jpg P.S. vi chiedere come ho fatto a tenermi tutto dentro fin'ora vero???? è che volevo essere sicura che fosse proprio vero e che tutto andava per il meglio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Minou è veramente troppo bella.... un baciotto e tante carezze alla piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Cinzia ma quant'è bella quella favola di gatta?????? E' MERAVIGLIOSA! Chissà che gattini stupendi che nasceranno... Non mi resta che farti tanti auguri per la gravidanza di Minou... tienici aggiornate eh!!! Baci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 ... tienici aggiornate eh!!! Baci CERTO CHE SI'!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 ...uhm... aldilà dell'approvare o meno della zia caprese ma la pancia mica mi sembra tanto piccina... a proposito, le hai stampato una gigantografia di Gijì per ispirarsi meglio??? e coccole sul pancino, mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Cinzia, è magnifica!! Tienici aggiornati, mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Che meravigliaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 è bellissimaaaaaaaaa!! Immagino che gattini adorabili che nasceranno!! Anche io sarei felicissima al tuo posto Cinzia!! Un bacione grande grande a te e tante coccole a Minoù e alla sua panzona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 ...uhm... aldilà dell'approvare o meno della zia capresema la pancia mica mi sembra tanto piccina... : a proposito, le hai stampato una gigantografia di Gijì per ispirarsi meglio??? e coccole sul pancino, mi raccomando! Davvero Anto ti sembra una panciona? ma no daì....è la foto che inganna!! (spero) io dico che me ne fa..anzi, io vorrei che ne facesse solamente due.....in fondo è al suo primo parto....ma so già che saranno 3 o 4.....tu invece da "esperta in panzologia felina" pensi che siano di più? Comunque è qualche giorno che alterna momenti in cui sbrana la ciotola a momenti in cui mangiucchia...è diventata coccolosissima ancora di più con noi umani, ma con i pelosi canini..o meglio, con Joy...vi lascio immaginare!!!! Quando nasceranno dovrò sicuramente trovare un posto che non sia accessibile agli altri...soprattutto a quella testa di kamikane!!!! e poi spero che gli altri miciotti maschi essendo sterilizzati non si mettano a fare cose strane..... Io non solo le ho stampato la gigantografia di Gijì, ma le faccio mangiare tutte cose che contengono il colore arancione!!! carote, melone, etc. etc. (sto a scherzà) Che bello poter finalmente condividere con voi questa gioia!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Secondo me i micetti potrebbero anche essere solo due, perchè avevo letto che se i cuccioli sono di meno in genere sono più grandi e quindi alla fine la pancia sarebbe abbastanza grande comunque.. la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me.. si chiama Biscotto.. Invece Gattina, che ormai ha 13 anni ed è sterilizzata, al suo primo parto aveva avuto solo un micetto, ma era davvero grosso! Scusate il mio prolungamento ma quando comincio a raccontare dei miei gatti non smetterei più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me.. si chiama Biscotto.. non raccontatemi queste cose....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ...a causa di impegni lavorativi sono un pò latitante in questo periodo quindi velocemente getto un urlo per Minoù: " AH FATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ...a causa di impegni lavorativi sono un pò latitante in questo periodo quindi velocemente getto un urlo per Minoù: " AH FATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!" ahahahahahhaahah Barbara!!!!! ma che vuol dire ah fata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Le mie gatte al primo parto hanno avuto dai 3 ai 5 cuccioli. Solo Rosy ne ebbe soltanto due, ma perchè la prima gravidanza andò male. La "panza" di Minoù mi sembra normale, quindi dai 3 ai 4 cuccioli... si dia inizio al TOTOGATTINI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me.. si chiama Biscotto.. non raccontatemi queste cose....... Cinzia scusa non volevo farti rattristire!! Sono sicura che per Minoù le cose andranno ALLA GRANDE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Totogattini? Secondo me o 2 o 3, ma del tutto a casaccio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Cinziaaaa....dicesi "ah fataaaaaaaaaa" quando si ha di fronte una bellezza fuori dal normale...credo che sia un espressione romana,tipo:"ah bellaaaaaaaaa!".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Cinziaaaa....dicesi "ah fataaaaaaaaaa" quando si ha di fronte una bellezza fuori dal normale...credo che sia un espressione romana,tipo:"ah bellaaaaaaaaa!".... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....io pensavo che ti eri scordata una T e non capivo cosa si era fatta!!!!! sono da rinchiudere ormai!!!!! per il totogatti.....io penso 3.....in ogni caso la prossima settimana la vedrà il veterinario e vi saprò dire.....sempre che lui sappia dire a me!!!! ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Cinzia scusa non volevo farti rattristire!! Sono sicura che per Minoù le cose andranno ALLA GRANDE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Per quanto riguarda "ah fataaaa!" confermo anche io.. Per il totogattini..anche io penso 3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Anche se non sono un'esperta in gatti (in questo caso gatte) Penso anch'io che saranno 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 oddio che cosa meravigliosaaaa e li tieni tutti tu??? o mamma che invidia micini piccoletti!!! e la tua miciona è stupenda non frequentando la sezione queste cose mi sfuggono! brava cinzia che me l hai riportata!! ora mi leggo le 3 pagine e dai una carezzona alla misciona!!! TENERAAAAA io dico 3!!! ho ancora appese al muro le foto dei micini della mia gattona..al prio parto 5....mi manca la mia piccoletta sorry ricordi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Che bella notiziaaaaaaaa.............mi ritornano in mente le mie avventure con i quattro piccoli terremoti .......Per me sono 4 come i cuccioli di Dory..... P.S. non voglio annunciare niente........ma credo che Dory sia ancora in.............attesa.........beccata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts