Vai al contenuto

Diventare Zie 2


tiberts

Recommended Posts

E sì....un paio di voi già sanno che Minoù grazie a mio figlio che ha lasciato la porta aperta quando lei era in pieno calore (il 15 maggio per l'esattezza), noi diventeremo nonni e zii!!!! :bigemo_harabe_net-117:

So che qualcuna di voi mi darà della pazza (Anto per esempio :bigemo_harabe_net-163: ) ma io sono felicissima per questo lieto evento!!!

La panciotta sta crescendo ma non troppo e questo mi fa sperare che non siano tanti perchè non ho intenzione di darli a nessuno...non ce la potrei proprio fare.....i capezzoli sono molto sporgenti, stamattina quando l'ho visto (soprattutto nella parte destra dove la panciotta è più sporgente) mi è preso un colpo!!

In questi giorni lei sta spesso sdraiata in una posizione un pò "mammesca" e Alessia la mia figlia più piccola ogni volta che la vede così corre a chiamarmi perchè pensa che stia per partorire!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Allora ieri le ho spiegato che quando partorirà Minoù non sarà estremamente rilassata come la vede ora.

Vi posto 3 fotine per farvi vedere la mia "panzona" adorata!!!!!!

Ah dimenticavo, al mattino dopo è tornata in compagnia di 3 gatti, fra cui uno stupendo a pelo lungo sul beige/arancio..-...questo mi dà speranza di avere un sosia o una sosia di Gijì!!!! :bigemo_harabe_net-117:

http://img78.imageshack.us/img78/1046/danz...ia041ww4.th.jpg

http://img73.imageshack.us/img73/8258/danz...ia042rw7.th.jpg

http://img78.imageshack.us/img78/2268/danz...ia043na2.th.jpg

P.S. vi chiedere come ho fatto a tenermi tutto dentro fin'ora vero???? è che volevo essere sicura che fosse proprio vero e che tutto andava per il meglio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Minou è veramente troppo bella.... un baciotto e tante carezze alla piccola! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-161: Cinzia ma quant'è bella quella favola di gatta?????? E' MERAVIGLIOSA! Chissà che gattini stupendi che nasceranno...

Non mi resta che farti tanti auguri per la gravidanza di Minou... tienici aggiornate eh!!!

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

...uhm... aldilà dell'approvare o meno della zia capresema la pancia mica mi sembra tanto piccina... :

a proposito, le hai stampato una gigantografia di Gijì per ispirarsi meglio???

e coccole sul pancino, mi raccomando!

Davvero Anto ti sembra una panciona? ma no daì....è la foto che inganna!! (spero) io dico che me ne fa..anzi, io vorrei che ne facesse solamente due.....in fondo è al suo primo parto....ma so già che saranno 3 o 4.....tu invece da "esperta in panzologia felina" pensi che siano di più?

Comunque è qualche giorno che alterna momenti in cui sbrana la ciotola a momenti in cui mangiucchia...è diventata coccolosissima ancora di più con noi umani, ma con i pelosi canini..o meglio, con Joy...vi lascio immaginare!!!!

Quando nasceranno dovrò sicuramente trovare un posto che non sia accessibile agli altri...soprattutto a quella testa di kamikane!!!! e poi spero che gli altri miciotti maschi essendo sterilizzati non si mettano a fare cose strane.....

Io non solo le ho stampato la gigantografia di Gijì, ma le faccio mangiare tutte cose che contengono il colore arancione!!! :bigemo_harabe_net-163: carote, melone, etc. etc. (sto a scherzà)

Che bello poter finalmente condividere con voi questa gioia!!!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i micetti potrebbero anche essere solo due, perchè avevo letto che se i cuccioli sono di meno in genere sono più grandi e quindi alla fine la pancia sarebbe abbastanza grande comunque..

la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me..:) si chiama Biscotto..

Invece Gattina, che ormai ha 13 anni ed è sterilizzata, al suo primo parto aveva avuto solo un micetto, ma era davvero grosso!

Scusate il mio prolungamento ma quando comincio a raccontare dei miei gatti non smetterei più :)

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me..:) si chiama Biscotto..

non raccontatemi queste cose....... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia Bijou (che purtroppo non c'è più, è la mamma di Punto) al suo primo parto ne aveva avuti 4, ma 1 era nato morto (ed è successo anche al secondo parto) e 1 è morto il giorno dopo..lei poverina non voleva più staccarsi dal cucciolo morto si metteva davanti a lui e non voleva farci avvicinare per portarglielo via..che tenerezza mi ha fatto! Le erano rimasti quindi 2 gattini, uno bianco e grigio e uno nero..quello bianco e grigio, dopo circa un mese dal parto, lo abbiamo trovato morto :(..quello nero invece ce l'ha fatta ed è diventato stupendo e fortunatamente è ancora qui con me..:) si chiama Biscotto..

non raccontatemi queste cose....... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Cinzia scusa non volevo farti rattristire!! Sono sicura che per Minoù le cose andranno ALLA GRANDE!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Totogattini? Secondo me o 2 o 3, ma del tutto a casaccio..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinziaaaa....dicesi "ah fataaaaaaaaaa" quando si ha di fronte una bellezza fuori dal normale...credo che sia un espressione romana,tipo:"ah bellaaaaaaaaa!"....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....io pensavo che ti eri scordata una T e non capivo cosa si era fatta!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

sono da rinchiudere ormai!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

per il totogatti.....io penso 3.....in ogni caso la prossima settimana la vedrà il veterinario e vi saprò dire.....sempre che lui sappia dire a me!!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che cosa meravigliosaaaa e li tieni tutti tu??? o mamma che invidia micini piccoletti!!! e la tua miciona è stupenda non frequentando la sezione queste cose mi sfuggono! brava cinzia che me l hai riportata!! ora mi leggo le 3 pagine e dai una carezzona alla misciona!!! TENERAAAAA

io dico 3!!! ho ancora appese al muro le foto dei micini della mia gattona..al prio parto 5....mi manca la mia piccoletta sorry ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notiziaaaaaaaa.............mi ritornano in mente le mie avventure con i quattro piccoli terremoti :bigemo_harabe_net-146: .......Per me sono 4 come i cuccioli di Dory.....

P.S. non voglio annunciare niente........ma credo che Dory sia ancora in.............attesa.........beccata!! :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...