karen Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Cinzia.............sono FANTASTICHE................anzi di più MERAVIGLIOSE............. Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Certo, eccomi pronta! Anche la Deisy è dolcissima con noi di famiglia. E' paurosa di ciò che non conosce, è difficilissimo darle medicine e non si lascia toccare dal vet. Anche un semplice vaccino per lei è una tragedia! La mia è di struttura piccola. Fra un po' comincia ad abituarla a essere pettinata (da quello che mi pare di aver capito ha il pelo semi-lungo) . Se hai bisogno di consigli sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Grazie Marty!!! anche Shanti credo sia di taglia piccola......anche perchè rispetto alle due minoutine quando avevano una settimana di vita (come lei domani), Shanti sembra proprio una nanerottola!!! Loro sono nate grandi e anche ora sono belle ciccie.....però forse è dovuto al fatto che in pancia erano solo due e idem dopo.....può darsi che crescendo non diventino così grandi.....visto che Minoù non è certo di taglia grande, anzi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Stanno tutte bene, sia le 3 minoutine che la mammina...domenica per la prima volta Shanti mentre la coccolavo mi ha fatto le fusa...pensavo fosse un caso invece ieri sera mentre la coccolavo le ha rifatte le sue sorelle ancora nulla..... Shanti sta crescendo proprio bene...ecco una foto di ieri http://img152.imageshack.us/img152/7268/da...essia143wr6.jpg e qui la famiglia a pranzo (Molly aveva appena finito ed è crollata stesa) http://img352.imageshack.us/img352/81/danzaalessia146nz1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Da quello che si vede stanno crescendo a vista d'occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Cinzia compliementissimiiiii sono bellissimeeeeeee...stupende! Quanto mi piacerebbe poterle coccolare! Un bacione a te e tante coccole da parte mia alle piccoline e ovviamente anche alla mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Grazie Kittyna una coccola anche a te!!!! Le minoutine stanno sempre benone!!! le due più grandi sono diventate pazzerelle come è giusto che sia alla loro età...ormai sporcano entrambe nella lettiera, ma la loro mamma non smette ugualmente di stimolarle leccandole i panciotti e i genitali!!! entrambe hanno cominciato a fregare la pappa alla loro mamma.....e minoù non è molto contenta, nel senso che vorrebbe almeno mangiare in pace!!! infatti ora le dò da mangiare sempre in sala altrimenti è una lotta Shanti è tenerissima....fa delle fusa impressionanti...fusa che non ho ancora sentito nemmeno per un nano secondo dalle due "briscole"....ma prima o poi le faranno anche loro Ho preso loro due giochini..una pallina "rosa" e un topolino......il topolino lo adorano e se lo portano anche nella cuccia a dormire!!!! infatti ora sono tutte e tre acciambellate l'una sull'altra con il topolino in mezzo un bacio a tutte voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Che amori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Bene!! Anche la mia Deisy è stata fin da cuccciola tutto un fusare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Come stanno le minoutine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ciao Marty!!!! diciamo che stanno bene a parte Shanti che qualche giorno fa mi ha fatto spaventare perchè non apriva più gli occhi e quasi non si muoveva...ho dovuto scrollarla per avere una reazione...probabilmente dovuta al fatto che non riusciva ad aprire gli occhi....anche Molly aveva iniziato in un occhietto.....il vet. mi sta facendo fare una terapia con la solita pomatina per gli occhi però stanno bene, benone!!! a presto nuove foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Che spevento di aver preso, Cinzia! Aspettiamo nuove foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Eccomi Marty!!! cominciamo dalla mia splendida "mammina"..Minoù in tutto il suo splendore...scusate se mi dò "le arie" ma ogni scarrafone è bello a mamma soja quindi..... http://img128.imageshack.us/img128/73/danzaalessia157ef0.jpg le minoutine al completo http://img65.imageshack.us/img65/3519/danzaalessia149hb2.jpg Molly e Jolie ieri sera....(adorano distruggere le ciabatte) http://img516.imageshack.us/img516/2022/da...essia155fn1.jpg e per finire la pulce..Shanti (circa un quarto d'ora fa.....) http://img65.imageshack.us/img65/9651/danzaalessia160ye4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Belle le foto!! Com'è cresciuta Shanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ciao Cinzia, in questi giorni non mi sono potuta collegare perchè sono partita con la mia squadra di pallavolo..le foto sono bellissime! Le minoutine sono sempre piu da coccolare..e Minou è semplicemente stupendaaa... Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ma come mai non ero stata informata dell'arrivo di Shanti??? Ecco, la zia va in vacanza ed i nipotini aumentano senza che lei lo sappia!!! Cinzia è una frugoletta bellissima, anch'io ho avuto una calico, Rosy: eccola http://img236.imageshack.us/img236/5440/rosyvl2.jpg ed aveva un carattere dolcissimo... Spero che il nome Shanti sia di buon augurio per lei e per te. Io ascolto spesso un brano indiano che mi aiuta a trovare pace e serenità, e che si chiama infatti Shanti. oni alla piccola nuova arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Anto ma davvero non lo sapevi???? sì è arrivata anche lei.....piovuta dal cielo....come vedi non piovono solo "mazzate".... io quella foto di Rosy credo di averla già vista......la bimba è una tua cugina o nipote se non erro.... Rosy era davvero bellissima....ma quale gatto non lo è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Questa non potevo non farvela vedere....perchè lei dorme proprio così...come un angioletto http://img355.imageshack.us/img355/707/dan...essia162ix8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Anche la Deisy ogni tanto si mette così, a volte hanno davvero delle posizioni strane e molto belle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Anche la Deisy ogni tanto si mette così, a volte hanno davvero delle posizioni strane e molto belle! Davvero???? un altra cosa in comune fra la tua "figliola" e la tua "nipotina"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Anto ma davvero non lo sapevi???? sì è arrivata anche lei.....piovuta dal cielo....come vedi non piovono solo "mazzate".... DAVVERO!!! In vacanza mi sono arrivate varie notizie, ma questa no... e quindi la mia sorpresa è stata davvero grande. Un bacio sul pancino a questo bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 ciao Cinzia, le minutine sono una meraviglia delle meraviglie!!! la foto con le ciabatte e' da concorso, e la panciotta piena di Shanti che dorme con le zampette aperte e' da mangiare!!! un bacione al volo... sono di corsa ... come al solito!!! p.s. : minou' e' la "claudiashiffer delle gatte"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Cinzia!!!!!!!!!!!! Che notizia bellissima... e che micia bellissime... anzi, che micie!!!!! Una più bella dell'altra davvero... e Minou è da baciare all'infinito..... P.S. Bello il nome Shanti, avevo un alunno che si chiamava così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Doni Patty che bello rivedervi!!!!! anche io ultimamente sono di fretta...poco tempo e troppe cose da fare...meno male che posso leggervi e rilassarmi un pò.... Minoù ti ringrazia per il paragone con la Shiffer....ma lei si ritiene molto, ma moooooooolto meglio!!!! Patty come un alunnO????? allora le ho dato un nome da maschio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Ma no, ma no... sarà unisex! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora