_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Mi associo: CINZIAAAAAAAAAAAA!!!!!
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 e grazie....allora io dico MINOU' ne podi pù......... Karen tu la data appunto era "presunta"...io invece so con certezza che lei è scappata l'11 maggio sera ed è tornata il mattino dopo......
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Ma non se ne può più.. Sono passati 2 mesi e 4 giorni.. ALORAAAAAAAAAAAAAA CI MUOVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Questa gatta farebbe perdere la pazienza anche a GIOBBE in persona!!! :bigemo_harabe_net-146:
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 ahahhahaha Vicky sei peggio di mia figlia che ieri l'ha guardata e con tono brusco (si fa per dire) le ha detto: "Minoù...partorisci..ORA!!!! E' UN ORDINE!" ragazze..io davvero non ne posso più...mi sta troppo snervando questa cosa che non partorisce....ora pure mio marito inizia ad essere teso...prima mi ha fatto correre da lei perchè non sentiva più la pancia....in effetti sui lati non c'è proprio più l'ombra di un micetto, mentre fino a ieri sera qualcosa ancora c'era...infatti li ho sentiti anche muoversi....presumo che stiano andando tutti in "pole position" per uscire ENTRO OGGI!!!!!!!
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 sento rumore di acqua scrosciante.. Sì.. sembra proprio.. UNA DOCCIA!!!
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 sento rumore di acqua scrosciante.. Sì.. sembra proprio.. UNA DOCCIA!!! ahahhahah Vicky mi fai sempre morire dal ridere tu!!!! ma sorry.....è uscito per andare al lavoro.....però si è portato "avanti con i lavori"....ha fatto la barba!! (perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... )
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 sento rumore di acqua scrosciante.. Sì.. sembra proprio.. UNA DOCCIA!!! ahahhahah Vicky mi fai sempre morire dal ridere tu!!!! ma sorry.....è uscito per andare al lavoro.....però si è portato "avanti con i lavori"....ha fatto la barba!! (perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... ) hahahahahahahah vuole fare bella figura con i micini??
Antonella12 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 (perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... ) :bigemo_harabe_net-163: Sono sicura che quando sono nati i suoi, di figli, tutta 'sta preparazione non l'ha fatta!!!
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 (perchè dice che quando nascono lo devono vedere in ordine.....per favore nessuno di voi gli dica che nascono con gli occhi chiusi...... ) Sono sicura che quando sono nati i suoi, di figli, tutta 'sta preparazione non l'ha fatta!!! l'ha fatta, l'ha fatta!!! mentre io "dogliavo", lui si faceva la doccia.....poi passò alla fase 2: "e ora cosa mi metto????"...quindi dopo la scelta dell'abito adatto c'era la fase 3 "scegliamo un profumo...anzi no....stiamo nature".....dopo una bella oretta si è ricordato di me esclamando "allora???? andiamo????"
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 ci siamoooooooooooooooo è in travaglioooooooooo appena posso vi aggiorno
noemi.8 Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Oh Cieloooooooo!!!!! Che emozione!! Cinzia aspettiamo notizie!!
DONA Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 oh FINALMENTEEEEEEEEEE posso smettere di ondeggiare stancamente qua e la ?(vedi mio post precedente) CINZIA ASPETTIAMO NOTIZIE IN TEMPO REALE
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 povera cucciola come ansima...ha delle contrazioni assurde...ci risentiamo al primo nato...ho pure la connessione che fa la scema porca miseria proprio oggi
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!! Sono E-M-O-Z-I-O-N-A-T-I-S-S-I-M-A!!!!
iamdonatella Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 minou e cinzia, io e la lucky vi pensiamo tantissimissimissimo xxx
_Elisa_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 uuuuuuuuuuuuuuuuuh son arrivata precisaaaaaa novità?
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 è natooooooooooooo il primo sembra nero e bianco più nero però
_Elisa_ Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 uuuuuuuuuuuuuuuuuuh emosssssiooooneeeeee
karen Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Quanti sonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vado a dirlo ai ciginetttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttti
kitty Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Dai Minouuuuuuuuuuuuuuuu non ce la facciamo piu ad aspettare!
tiberts Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2008 Ragazzi che parto!!! ora vi spiego tutto dall'inizio verso le sette di sera le ho dato la pappa e lei ha mangiato tutto...poi Baghera le si è avvicinato (lei mangia sul tavolo...la contessa ) e le ha dato dei bacini..lei ha ricambiato e subito dopo ha cominciato a miagolare in continuo...poi è saltata sul divano sempre miagolando...poi è andata in cameretta a scavare sotto al calorifero...poi finalmente è entrata nella cesta che le avevo preparato...dopo un pò sono iniziate le contrazioni e il suo respiro era sempre più affannato...mi cercava con lo sguardo in continuazione se solo mi spostavo...le davo i bacini sulla pancia e intanto lei mi leccava la guancia e la bocca...ad un certo punto (le 21.14) è letteralmente sparato fuori il suo primo bebè...tutto nero con il petto bianco, le zampotte bianche e una macchia bianca sulla testa e sulla chiappa destra poi come sapete tutto si è fermato....lei non aveva nemmeno più contrazioni...così ho chiamato lo Studo vet. e mi ha detto di portarla che facevano una Rx....siamo arrivati lì con mamma e piccino e lei in pratica aveva un pochino di sacco fuori e si vedeva la codina...le ha fatto la Rx che ha confermato che era appunto podalico...così le ha fatto l'ossitocina e grazie a Dio subito dopo ha cominciato a riavere le contrazioni e in pochi minuti è uscito il secondo!!!! sembra bianco!!! tutto bianco...ora è begiolino perchè è ancora bagnato però domani capiremo meglio...non vi dico quando è uscito il terrore che avevo che fosse morto...quando l'ho visto muoversi ho trattenuto le lacrime ma giuro che avrei pianto di felicità!!! Poi le ha rifatto la Rx per avere conferma che il parto fosse finito e infatti così è..i cuccioli sono due....lei era abbastanza stressata lì in studio ma è stata bravissima perchè si è lasciata fare e aiutare dalla veterinaria senza opporre nessuna resistenza... Domattina la riporteremo per un controllo insieme ai suoi patatini...ragazzi che roba....sono distrutta, manco quando ho partorito io mi sentivo così!! però ora sono felicissima di vedere che Minoù e i suoi due patatini stanno bene...ho avuto tantissima paura...per il piccolo, per lei......non mi vergogno a dirvi che finito il tutto mi son dovuta sedere perchè mi girava la testa!!! Domani appena mi sarà possibile ve li farò vedere in fotografia....però che roba....a me una che va dritta mai nè? ma no daì...alla fine tutto è andato bene e io posso dormire non felice......STRAFELICE!!!!! grazie mille ragazze per il vostro affetto e sostegno che mi è stato indispensabile..e scusate se vi ho stressate tutte....
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 16, 2008 Segnala Inviato Luglio 16, 2008 2!! E chi se lo aspettava che fossero solo 2!! Ma sono maschi o femmine?? Non vedo l'ora di vedere le foto.. Devono essere STRASUPERBELLISSIMI!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora