Kelpie Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Inviato Giugno 25, 2008 Ciao a tutti!! è un sacco che non scrivo!!! spero mi perdoniate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei presentarvi il mio cavalier king black and tan black and tan!! Remì baci elisa foto: http://cavalierkingbt.spaces.live.com/
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Inviato Giugno 26, 2008 Che bello!!! Ha uno sguardo intelligentissimo... e mi sembra anche un tantino ostinato... o sbaglio???
tiberts Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Inviato Giugno 27, 2008 Bellissimo lui e bellissima tu!!! in una foto hai addirittura il suo stesso sguardo da "furbetta"!!! e bellissima la canzone che ho risentito con piacere dopo diverso tempo
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Inviato Giugno 29, 2008 Stupendo! Mi piacciono un sacco i Cavalier..
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Inviato Novembre 5, 2008 e bellissimo e di solito di razza hanno un carattere bellissimo!!!!!!!! ciao
Malinois Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Inviato Dicembre 10, 2008 Bello, la maschera nera che coprono gli occhi sembra a forma di pipistrello, non'è che l'hai rubato a Batman
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Inviato Dicembre 16, 2008 Si era solo una battuta. Ma che fine a fatto il piccolo Remì Sarà mica sparita dinuovo Dai ti prego parlaci un pò di lui.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora