Kelpie Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 Ciao a tutti!! è un sacco che non scrivo!!! spero mi perdoniate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei presentarvi il mio cavalier king black and tan black and tan!! Remì baci elisa foto: http://cavalierkingbt.spaces.live.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 25, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2008 Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Che bello!!! Ha uno sguardo intelligentissimo... e mi sembra anche un tantino ostinato... o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 E' bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Bellissimo lui e bellissima tu!!! in una foto hai addirittura il suo stesso sguardo da "furbetta"!!! e bellissima la canzone che ho risentito con piacere dopo diverso tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Stupendo! Mi piacciono un sacco i Cavalier.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 e bellissimo e di solito di razza hanno un carattere bellissimo!!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 E' stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Bello, la maschera nera che coprono gli occhi sembra a forma di pipistrello, non'è che l'hai rubato a Batman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 bella battuta Malinois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Si era solo una battuta. Ma che fine a fatto il piccolo Remì Sarà mica sparita dinuovo Dai ti prego parlaci un pò di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 e vero non ha piu scritto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora