Vai al contenuto

Problemi Evacuazione Gattini Orfani


cirincy

Recommended Posts

Che bella notizia, sono davvero contenta! Baci ai pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeeeeeee anche io sono felicissima!

Ora cominciano a camminare e reggersi bene sulle zampette! mangiano sempre di più ho già dovuto acquistare il secondo barattolo di latte in polvere.

una domanda....

uno dei gattini sembra che stia perdendo un po di pelo sulla schiena all'altezza della pancia,da cosa può dipendere? potrebbe essere che sta diventando troppo cicciotella?

Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei gattini sembra che stia perdendo un po di pelo sulla schiena all'altezza della pancia,da cosa può dipendere? potrebbe essere che sta diventando troppo cicciotella?

Se il pelo ti sembra "diradato" allora potrebbe essere la crescita; ma se c'è una chiazza ti consiglio di farla vedere al veterinario, poichè non è insolito che i gattini siano affetti da micosi che si sviluppano nel corso delle prime settimane di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono venuta a portarvi un po di notizie...i micini stanno una favola hanno imparato a mangiare quasi completamente da soli,giocano tutto il giorno sono bellissimi!

Ora però comincia ad arrivare il momento critico svezzamento = adozione :bigemo_harabe_net-102:

non vorrei lasciarli mai e poi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quanto sia difficile separarti da loro, soprattutto perchè li hai allattati con tanto amore. :bigemo_harabe_net-102:

Pensa che senza di te non sarebbero sopravvissuti, scegli bene le loro future mamme/papà e pensa che hai donato loro tantissimi anni da vivere felici.

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cirincy! Anche se e difficile lasciarli ora pensa se tu non li avessi conosciuti per niente! E invece... sei stata fantastica! Baci a te e ai mici!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti fantastici grazie mille...le pesti stanno benissimo davvero,giocano come matti!

come padroni ho trovato una cugina di mia suocera e una sua amica,gente che io non conosco,due dovrebbero stare in campagna e uno dall'amica.Che strazio,non c'è altra gente quindi appena vedrò il posto dovrò darli.

incrociate le dita per me così vinco al superenalotto e me ne vado da questo appartamentino al terzo piano e mi compro una casetta col giardino e me li tengo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiii <_<:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...