Vai al contenuto

Cistite...


gattapatty

Recommended Posts

No..... anzi mi ha detto di smettere con lo specifico non ricordandosi che abbiamo già smesso.... questa cosa non mi ha fatto troppo piacere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok... io sono disposta a consultare un altro vet.... intanto grazie! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò senz'altro... mi dispiace ma io voglio risposte precise... ma posso andare da un altro vet e chiedergli di analizzarmi le urine? Probabilmente si ma... è il caso anche se non sono sua cliente? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò senz'altro... mi dispiace ma io voglio risposte precise... ma posso andare da un altro vet e chiedergli di analizzarmi le urine? Probabilmente si ma... è il caso anche se non sono sua cliente? :bigemo_harabe_net-146:

Basta che gli spieghi che vuoi un altro parere, e magari porti pure William per una visita... facci sapere!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che mercoledì lo farò... poi vi faccio sapere! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Signur!!!!! che rabbia!!!! a volte dovremmo davvero dare retta solo al nostro istinto.....ma viene poi anche da pensare che i veterinari cosa ci stanno a fare?

Speriamo sia un caso isolato e che torni tutto alla normalità al più presto...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco vado a prendere le ennesime analisi! Speriamo bene... incrociate!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

Le analisi sono identiche a quelle del mio vet... quindi no sedimento ma un po di leucociti.

Questo vet mi ha consigliato il B*****l per 10 giorni... tutto qui!

Voi che mi consigliate? Comincio subito l'antibiotico oppure aspetto il 20 novembre per i prossimi risultati?

P.S. Antonella adesso che ci penso... il mare qui a Cvecchia non è poi così male..... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

Le analisi sono identiche a quelle del mio vet... quindi no sedimento ma un po di leucociti.

Questo vet mi ha consigliato il B*****l per 10 giorni... tutto qui!

Voi che mi consigliate? Comincio subito l'antibiotico oppure aspetto il 20 novembre per i prossimi risultati?

P.S. Antonella adesso che ci penso... il mare qui a Cvecchia non è poi così male..... :bigemo_harabe_net-163:

A questo punto aspettiamo il 20 novembre, se ti sembra che William non abbia fastidi.

PS=Ma non eravamo ancora amiche??? Ero convinta di sì!!! Beh adesso abbiamo rimediato! :bigemo_harabe_net-163:

Qualche volta verrò a conoscere William e mi farai vedere un po' questo mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! anche a me sembrava lo fossimo... ed in realtà lo eravamo... :bigemo_harabe_net-146: solo che adesso la nostra amicizia è certificata!!!

Guarda che io ti prendo in parola eh??? Adesso che lo hai detto guai a te se non vieni!!! A te la scelta del periodo.

Grazie davvero per la consulenza... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già! anche a me sembrava lo fossimo... ed in realtà lo eravamo... :bigemo_harabe_net-146: solo che adesso la nostra amicizia è certificata!!!

Guarda che io ti prendo in parola eh??? Adesso che lo hai detto guai a te se non vieni!!! A te la scelta del periodo.

Grazie davvero per la consulenza... :bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Lascia che mi organizzo e poi... mi farai da cicerona!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Potremmo anche incontrarci tutte e tre eh????? Mica guasterebbe!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

A BBBELLLLLLEEEEE!!!!!!

prima di vedere il mare tuo deve passare "sul mio fiume"!!!!!!! :bigemo_harabe_net-191:

OHIMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mi sa tanto che dovrò dividermi per l'Italia onde evitare conflitti di utenti!!!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Ragazze è fantastico sapere che mi "volete" così tanto!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, scusate la mia assenza ma in questi giorni è davvero un macello con la scuola! poi è pieno di scioperi e la mia scuola è rimasta occupata per una settimana..però vi penso sempre!

Anche noi Kitty ti pensiamo sempre, sei scusatissimaaaaa!!!!

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Potremmo anche incontrarci tutte e tre eh????? Mica guasterebbe!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Centro, Nord o Sud?

Sarebbe bellissimo!

Con tutto rispetto per il nord e per il mio centro... Sud forever!!!!

Ma per Cinzia sono disposta ad arrivare anche al polo nord....

Ma la scelta più razionale è incontrarci a metà strada e quindi... al centro!!! :bigemo_harabe_net-163:

E poi Anto... devi vedere il mare!!!!!!! Non vorrai concludere il tutto con una blanda visitina????

Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...