Vai al contenuto

Cistite...

gattapatty

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho portato William dal vet visto che, dopo qualche giorno di pausa, ha ricominciato a fare la pipì sul mio letto...

a differenza delle altre volte quando il vet gli ha tastato la pancia ha cominciato a fare dei versi strani ergo il vet ha diagnosticato una cistite e gli ha segnato l'antibiotico per 7 giorni. Mi ha poi detoo di portargli un campione di pipiì... la cosa che mi preoccupa è che mi ha detto che se tra 7 giorni non gli passa dovremo fare un'ecografia per vedere se sono presenti calcoli... ora mi chiedo: calcoli=operazione? Si va nel panico per molto meno.... help! Baci a tutti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Patty!!!

Non essere catastrofica... se i calcoli sono pochi e piccoli piano piano William li espellerà e potrai controllarlo con un'altra ecografia. Non è detto che si debba ricorrere per forza all'intervento.

Una carezzona al piccolo (grande) pelosone!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto..... grazie per il conforto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...naaaaaaa...non fasciamoci la testa prima di averla rotta!!!

un grattino sotto il musetto all affascinante William!!! :wub::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Ora mi si monta il gatto.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cara... è l'essere gatto che lo fa essere così perfetto!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazze... William si è ufficialmente montato la testa...

Micky, si pensa sia un incrocio Maine Coon ma è stato trovato per strada sotto 4 giorni di pioggia battente... povero amore...

Kitty, la cistite sembra migliorare perchè non mi ha più fatto la pipì sul letto ma........................ sono 2 giorni che non fa la cacchina, qualcuno sa se le cose possono essere correlate? Mi sembra improbabile ma che ne so... magari l'assunzione di antibiotici può dare questi effetti? Altrimenti da cosa può dipendere? Sono preoccupata.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

. sono 2 giorni che non fa la cacchina, qualcuno sa se le cose possono essere correlate? Mi sembra improbabile ma che ne so... magari l'assunzione di antibiotici può dare questi effetti? Altrimenti da cosa può dipendere? Sono preoccupata....

Potrebbe darsi che l'antibiotico gli "sconvolga" un po' le funzioni intestinali, in questo caso puoi somministrargli anche i fialoidi di fermenti tipo E***********a.

Però può anche darsi che William, sentendo dolore a causa della cistite, "trattenga" le feci. Prova a dargli un po' di brodo di pollo (cotto con la pelle) in modo da ammorbidirle.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Lo farò di certo.... sempre che lo mangi visto che il pollo (e la carne in generale) lo schifa parecchio... insomma... questo micio con gli antibiotici non ci va proprio d'accordo! Dopo la castrazione il vet mi segna gli antibiotici e comincia con la diarrea... ora con la stitichezza.... povero piccolo! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty scusa ma mi era sfuggito il tuo post! La pasta per il pelo gliela do regolarmente! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Miky!

Purtroppo ancora niente cacca..... mi devo allarmare adesso o posso aspettare fino a domani?

questo è il terzo giorno che non la fa... o il secondo? Mi pare il terzo... ho paura! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa dal veterinario? Io sono proprio inesperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarina.... mi sa che sentir parlare di microclisma l'ha stimolato visto che......

L'HA APPENA FATTA!!!!!!!!! |//|=ççç=|//|

....ed io chiaramente gli ho fatto le feste.... una bella scena! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...