Vai al contenuto

Gattina E Raffreddore


bugmenot
 Share

Recommended Posts

Se oltre agli starnuti è presente anche muco occorre la visita dal veterinario. Le patologie respiratorie spesso si cronicizzano, e la tua micina, se non curata adeguatamente, potrebbe portarsi questo problema per tutta la vita. Di solito queste malattie sono di origine virale, e anche se non colpiscono con febbre ed inappetenza, non vanno comunque sottovalutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' urgente e doveroso portarla dal veterinario, se hai poco tempo chiedi a qualcun altro di farlo per te.

Se ti ammali tu ti curi, se ti si rompe la macchina la porti dal meccanico... o no? Allo stesso modo, se hai un animale, devi trovare il tempo e il modo di portarlo dal veterinario tempestivamente quando ne ha bisogno. Altrimenti meglio non prendere con sè animali: se li si prende bisogna essere pronti a prendersene cura come si farebbe con se stessi o con un familiare.

Se proprio non ce la fai tu chiedi a una persona amica, un vicino, un parente di portare la micina dal veterinario, fallo prima possibile però!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tutte queste risposte...io correvo ogni volta che trottolina aveva qualcosa anche se poi risultava una stupidaggine..e cosi ho fatto con Sofì che ha due mesi..ieri l'ho portata per accertarmi che sia sana al 100% dato che ce l'ho da tre giorni..

vai dal vet.che prevenire è sempre meglio che curare..e poi poverina se lei guarisce presto presto quanto meglio stà??

corriiiiiii....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, scusate se nn vi ho risp subito ma purtroppo il lavoro mi ha portato via molto tempo cmq tornando al discorso... 3 lunedi fa chiamo la vet. gli spiego la situazione e mi dice di dargli un antibiotico "s*****x" , corro a comprarlo e comincio a somministralo alla gattina e in 3 giorni era già guarita, niente muco dal naso e starnuti io per precauzione ho continuato a darglielo fino a 3 domeniche fa. Vi dirò pure che è anche ingrassata, sarà l'effetto del medicinale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...