bugmenot Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Ciao amici del forum, ho bisogno di una vostra opinione: da quasi una settimana la gattina piccola ha preso un bel raffreddore, qualche volta starnutisce cn il muco incluso però mangia, beve e gioca tranquillamente, secondo voi è il caso di portarlo dal vet oppure no? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Ciao, io penso che per evitare problemi maggiori (eventuali) una capatina dal veterinario male non farebbe, anzi, visto poi che è una settimana che sembra avere raffreddore... quanto tempo ha la piccolina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Anche secondo me dovresti andare dal veterinario. Potrebbe essere il sintomo di qualche patologia. Facci sapere che dice il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Se oltre agli starnuti è presente anche muco occorre la visita dal veterinario. Le patologie respiratorie spesso si cronicizzano, e la tua micina, se non curata adeguatamente, potrebbe portarsi questo problema per tutta la vita. Di solito queste malattie sono di origine virale, e anche se non colpiscono con febbre ed inappetenza, non vanno comunque sottovalutate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Giugno 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 La gattina ha 2 mesi di vita, quando potrò la porto dal vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 4, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2008 Spero che tu lo faccia al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladino78 Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 A 2 mesi se la malattia peggiora ci vuol poco perchè ci rimetta la pelle... portala al più presto dal vet ed evita futuri rimorsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 E' urgente e doveroso portarla dal veterinario, se hai poco tempo chiedi a qualcun altro di farlo per te. Se ti ammali tu ti curi, se ti si rompe la macchina la porti dal meccanico... o no? Allo stesso modo, se hai un animale, devi trovare il tempo e il modo di portarlo dal veterinario tempestivamente quando ne ha bisogno. Altrimenti meglio non prendere con sè animali: se li si prende bisogna essere pronti a prendersene cura come si farebbe con se stessi o con un familiare. Se proprio non ce la fai tu chiedi a una persona amica, un vicino, un parente di portare la micina dal veterinario, fallo prima possibile però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 concordo con tutte queste risposte...io correvo ogni volta che trottolina aveva qualcosa anche se poi risultava una stupidaggine..e cosi ho fatto con Sofì che ha due mesi..ieri l'ho portata per accertarmi che sia sana al 100% dato che ce l'ho da tre giorni.. vai dal vet.che prevenire è sempre meglio che curare..e poi poverina se lei guarisce presto presto quanto meglio stà?? corriiiiiii.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Come sta la gattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Spero che tu abbia portato la gattina dal veterinario!! Come sta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Notizie della micia? Cosa ha detto il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Pure io voglio sapere come sta!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 non si fa così! Per favore facci sapere come sta la gattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 Dacci qualche notizia della gattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugmenot Inviato Giugno 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Eccomi qua, scusate se nn vi ho risp subito ma purtroppo il lavoro mi ha portato via molto tempo cmq tornando al discorso... 3 lunedi fa chiamo la vet. gli spiego la situazione e mi dice di dargli un antibiotico "s*****x" , corro a comprarlo e comincio a somministralo alla gattina e in 3 giorni era già guarita, niente muco dal naso e starnuti io per precauzione ho continuato a darglielo fino a 3 domeniche fa. Vi dirò pure che è anche ingrassata, sarà l'effetto del medicinale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Evvai!!!!! Un bacione alla micia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Menomale!! Tante coccole alla gattina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 oh bene!!!! Mille coccoline alla micia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora