Vai al contenuto

Il Mio Cucciolo


OrkaLoca

Recommended Posts

grazie grazie^_^

gaster ricambia...

a proposito di gaster..credo che stia sperimentando l'evasione...

spesso lascio il terrario aperto di giorno, quando gaster dorme, e chiuso di notte quando gira.

Ieri sera mi son dimenticata aperto il terrario e mi sono messa a vedere un film...

Quando sono tornata in camera...Gaster mi faceva ciao ciao dalla finestra *+++*

La bestiola in 2.5 ore si è scalata il terrario e ha fatto ben 10 cm di strada in libertà...solo che mi ha sbavato la finestra e ora devo pulirlaaaa £@@£

bestiaccia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle orka,che spece sono?

un mio amico aveva 2 lumache d'ornamento in un acquario(sapete,quelle color giallo acceso)e visto che avevano figliato me ne ha regalato una,è un amore oltre che bella.

anchio ho provato a curare delle lumache di terra,ma con insuccesso,volevo vedere come si accopiavano,è incredibile,sparare una freccia di un materiale calcareo come un filo all'altra lumaca,dev'essere bellissimo,visto che mi stavano morendo le ho liberate.

ora sto provando a curare bruchi,ne ho catturato una 30ina e aspetto che diventino crisalidi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve, sono del genere Achatina...per la precisione achatina fulica e Achatina reticulata.

Quando sparano il dardo non noti nulla ma quando iniziano l'accoppiamento vero e proprio sono carinissime eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi Orka (anche se un pò in ritardo :P )!

Sono veramente molto belle!

Come hai fatto ad informarti per capire come allevarle? In rete?

Qualche link che dia qualche "dritta" ??

Stà venendo voglia di allevare una Lumachina anche a me...! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, gentilissima e disponibile come sempre! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

orky ho visto sol'ora la tua lumachina!che dolce!tempo fa io avevo 2 chiocciole di mare! fifty e fafty!una volta avevo una pensioncina gratuita di insettini a casa mia per le vacanza natalizie o estive:avevo vermi,lumache,chicciole,SCARAFAGGI da cui non capisco come si fanno a tenere in casa,ragni,farfalle,bruchi,crisalidi,libbellule e cavallette e per causa loro non riuscivo a dormire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...