Vai al contenuto

Cecilio...l Ho Chiamato Così


vibrisse

Recommended Posts

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...il dolcissimo Cecilio sta migliorando...cammina un po' meglio anche se zoppica ancora...son riuscita a scattare 2 foto alla meno peggio,purtroppo non ho potuto fare di meglio perchè in ambulatorio c era gente!!!...Ho contattato una volontaria del gattile che si occupa anche di alcune colonie e mi ha detto che la situazione è disperata,stanno organizzando una raccolta fondi per sterilizzare le randagine...

quanto la vedo dura!!!!...

questo è :wub:CECILIO :wub:

http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/2519825999/

http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/...in/photostream/

Link al commento
Condividi su altri siti

Che splendore di micio!!! Si merita una famigliola che lo ami! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: come hanno potuto lasciarlo solo in mezzo alla strada??

Barbara è decisamente bellissimo... somiglia al mio micio che si chiamava Trilly... povero piccolo speriamo bene per lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

....è dolcissimo!!! %[]% ....ho paura che tra pochi giorni se non addirittura domani,le dottoresse mi dicano che il piccolo deve liberare la "stanza"...cioè...non mi si fraintenda...non vedo lora che guarisca del tutto ma non ho ancora trovato una sistemazione per lui... *-+-+-*

ps: ditemi la verità: il nome che ho scelto per lui è così scandaloso? :wacko: ...a me piace tantissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scandaloso? E' un nome simpatico che gli sta anche bene... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...le mie dottoresse sono sconvolte per il nome!!! :lol:

Oggi l ho rivisto il "mio" Cecilio...l ho abbracciato e stretto a me que piccolino adorabile...è leggero leggero...l ho messo sulla scrivania per vedere se caminava e con stupore ho visto che correva....ehehehe....la zampina non la poggia ancora bene ma devo dire che è stupefacente la miglioria...addirittura in braccio alla dottoressa fa le fusa!!!

Quando troverà una famiglia sarò feicissima per lui ma già so che piangerò pechè non lo potrò più stringere al cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno splendideeeeeeeee.... :bigemo_harabe_net-131:

Cecilio è un piccolo grande guerriero....spero di andarlo a trovare oggi...

:bigemo_harabe_net-130:

ps: il mio ragazzo mi stuzzica dicendo:"allora,quando compriamo i croccantini junior?"...e poi rivolgendosi alle 4 belve "siete pronti per un altro cuginetto?...farete i bravi?"

..non si può...non si può...non si può... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

...magariiiiiii....pensa che ho fatto questo ragionamento quando avevo solo Paprika e Curry..."dove mangiano 2 possono mangiare anche in 3..." ed è arrivato Pepe...

dopodichè "dove mangiamo in 3 possono mangiare anche in 4" ed è entrato Bambù...." :)

ma stavolta il discorso è diverso....l appartamento è la metà del precedente e siamo già stretti cosi'...

ogni giorno penso a come potrei organizzarmi con l eventuale ingresso di Cecilio...ma devo combattere contro me stessa _----_ e far prevalere la ratio :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

...l ho rivisto ieri.....ragà....è un tesoro!!!!....birbante tigrotto... <_<

la dottoressa l ha "manipolato" davanti a noi, non ha più dolore...zoppica ancora un pò ma è bellissimo lo stesso... :wub:

...stavo pensando...i gattini crescono così velocemente...è un peccato fallo stare nella "suite" dell ambulatorio...perdersi i momenti più dolci di quell età...le sue scoperte,le sue curiosità,i suoi giochi (sempre limitati perchè dopotutto non ha molto spazio a disposizione)...quando vado a trovarlo e controllo come cammina, noto che vuole scendere e scoprire ogni angolo del pavimento,è vivace, è curioso...è un gatto che ha bisogno di fare quello che tutti i gatti fanno: giocare,distruggere,graffiare...esplorare....e lui non può farlo....pensavo a sta cosa e da ieri ci sto male!!!...

Non è giusto privarlo della sua infanzia!!!...non è giusto tenerlo in gabbia anche se ha ancora bisogno di cure mediche..anche se c è qualcuno con lui che lo spupazza di tanto in tanto...ma non credo sia sufficiente!!!...

Non so se riesco a scrivere quello che provo...mi sento io una tigre in gabbia perchè non posso aiutarlo, non posso dargli quello che vorrei dargli con tutto il cuore....

Ieri mi ha lanciato uno sguardo: pieno centro al cuore! :bigemo_harabe_net-147:

Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!....sono arrabbiatissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...l ho rivisto ieri.....ragà....è un tesoro!!!!....birbante tigrotto... <_<

la dottoressa l ha "manipolato" davanti a noi, non ha più dolore...zoppica ancora un pò ma è bellissimo lo stesso... :wub:

...stavo pensando...i gattini crescono così velocemente...è un peccato fallo stare nella "suite" dell ambulatorio...perdersi i momenti più dolci di quell età...le sue scoperte,le sue curiosità,i suoi giochi (sempre limitati perchè dopotutto non ha molto spazio a disposizione)...quando vado a trovarlo e controllo come cammina, noto che vuole scendere e scoprire ogni angolo del pavimento,è vivace, è curioso...è un gatto che ha bisogno di fare quello che tutti i gatti fanno: giocare,distruggere,graffiare...esplorare....e lui non può farlo....pensavo a sta cosa e da ieri ci sto male!!!...

Non è giusto privarlo della sua infanzia!!!...non è giusto tenerlo in gabbia anche se ha ancora bisogno di cure mediche..anche se c è qualcuno con lui che lo spupazza di tanto in tanto...ma non credo sia sufficiente!!!...

Non so se riesco a scrivere quello che provo...mi sento io una tigre in gabbia perchè non posso aiutarlo, non posso dargli quello che vorrei dargli con tutto il cuore....

Ieri mi ha lanciato uno sguardo: pieno centro al cuore! :bigemo_harabe_net-147:

Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!....sono arrabbiatissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Barbarina ma... non potresti nemmeno "provvisoriamente" "provare" a fargli passare un po di tempo a casa con voi...? Cioè... almeno per fargli fare quelle esperienze di cui parli... almeno se sai che è una cosa "provvisoria" razionalmente forse la riesci anche ad accettare... e poi quello che sarà sarà... no? ...che ne dici...?...proprio no...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo Barbara.... povero amore..... spero davvero che tu possa trovare una persona meravigliosa che lo voglia adottare... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Barbarina ma... non potresti nemmeno "provvisoriamente" "provare" a fargli passare un po di tempo a casa con voi...? Cioè... almeno per fargli fare quelle esperienze di cui parli... almeno se sai che è una cosa "provvisoria" razionalmente forse la riesci anche ad accettare... e poi quello che sarà sarà... no? ...che ne dici...?...proprio no...?

Sai...la dottoressa ha detto:" volete tenerlo solo per il week end e poi me lo riportate lunedi?...scherzo,scherzo...non ve lo chiederei mai..."

Il problema è che se entra a casa mia,diventa MIO... e poi mettiamo caso che riesca a non affezionarmi, non credo sia positivo per il piccino essere spostato da un ambiente all altro....

...Ci penso...ci penso sempre a quello sguardo...a quegli occhioni cosi' grandi ... :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Barbarella hai ragionissima.....anche io non potrei più farlo uscire da casa mia una volta entrato!!!! solo a toccarli una mezza volta li sento già miei......però vedi tu che fare.....qualsiasi scelta potrai fare sarà la migliore!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...