paola dei gatti Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 agostina, come ho già detto non può essere sterilizzata a causa degli esiti di un grave incidente di 10 anni fa, però, avendo solo più un vestigio di ovaia, in teoria sarebbe sterile. dopo 10 anni di latenza, lo scorso luglio ha sfornato 3 micetti , figli di rashid, il gatto che mio figlio aveva a bologna. dopo, per vari motivi, ho rimandato la sterilizzazione di rashid fino ad un paio di mesi fa... ora agostina che, evidentemente ci ha preso gusto, è nuovamente incinta. sabato abbiamo fatto l'ecografia: sono tre e nasceranno a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 CONGRATULAZIONI A MAMMA GATTA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 sono nati questa notte e, nonostante paolo il vetrinario fosse alle vedette, è andato tutto bene e senza necessità di farlo accorrere. sono un grigio chiaro, un grigio scuro ed un nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Auguri ai nuovi arrivati! Agostina avrà pure una vestigia d'ovaio, ma adesso che ha imparato come farlo funzionare non ha intenzione di fermarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Che bello Paola.... posta qualche foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 eccoli! http://gattiblog.typepad.com/gatti_fatti_e.../sono-nati.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Che amori.... sia mamma che piccoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 LI VOGLIO ANCH'IO!!!! :bigemo_harabe_net-102: I miei sono tutti sterilizzati... è dall'87 che non ho più cucciolate, singh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 LI VOGLIO ANCH'IO!!!! I miei sono tutti sterilizzati... è dall'87 che non ho più cucciolate, singh. anche i miei sono tutti stterilizzati,ma agostina per vari motivi non è possibile e rashid me lo sono dimenticato!....non che mi spiaccia... a prposito resteranno con mamma papà e frateli maggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ...amorucci piccoli piccoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ma che meraviglia Paola!!!! e che dolce che è mamma Agostina....complimenti davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Complimenti sono splendidi!! Tante coccole anche a mamma Agostina... elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 per ora mangiano e dormono, appena saranno più attivi posterò altre foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora