Vai al contenuto

Vi Presento Chica

Antonella12

Recommended Posts

Ecco la mia cagnolona musolungo!!!

Chica ha una storia particolare: probabilmente si è smarrita durante una vacanza dieci anni fa. Una mia amica l'ha trovata mentre frugava tra i rifiuti del ristorante dove lavorava, sul Monte Faito.

La cagna era così spaventata che usciva soltanto di notte. La mia amica le metteva gli avanzi del ristorante in una ciotola, e lei correva a nutrirsi, rimanendo però molto spaventata.

Alla fine della stagione turistica la mia amica non era riuscita a trovare qualcuno che la prendesse con sè, e non sapeva come fare, anche perchè la cagnona non si faceva accarezzare.

Infilò le valigie nel bagagliaio con la morte nel cuore... ed in quel momento Chica balzò sul sedile posteriore dell'auto!!! Aveva circa due anni.

Sono state inseparabili per sei anni e poi, alla fine del 2004 la mia amica dovette lasciare il suo appartamento. Nella nuova casa non c'era posto per Chica.

A gennaio avevamo dovuto sopprimere la nostra amata Penelope, pastore maremmano, ed in casa c'era un grosso vuoto.

Così da quattro anni la dolce e remissiva Chica è con noi... dopo la tristezza per quello che lei ha vissuto per un altro abbandono, oggi è una cagnolona felice, ombra di mia madre e mio padre, e guardiana del mio sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certifica che chica è davvero bellissima............ed inoltre che è una cagnolona di una dolcezza infinita.......io la conosco di persona e posso garantire che quanto testè affermato corrisponde a verità :bigemo_harabe_net-134:

mla cosa che mi ha colpito di piu di Chica è la sua dignità..........anche se il Satanasso la turba molto con la sua irruenza ,lei comunque non lo rospa,non fa valere la sua superiorità di cane grande.......è paziente......tutte le volte che la vedo il sentimento che provo è quello di rispetto.......è un gran cane ragazzi,ve lo garantisco io :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-161: Bella musaccia lei!! (musaccia è un altro appellativo della chanel!!)

Che tenera che è!!! :bigemo_harabe_net-146:

Complimentoni e grazie per aver messo le foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è bellissimaaaa ma perchè...io non sapevo che avevi un muso lungo? eheh?

mi son persa qualcosaaaa vabbè spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia Anto sono senza parole.....è splendida davvero!!! ha un pelo meraviglioso e non sembra assolutamente che abbia 10 anni....è dolcissima poi con quel suo musetto e quegli occhioni....

dove poteva finire un così "gran cane" se non insieme ad una "gran donna"?

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...