Vai al contenuto

Abbiamo Deciso...


jael

Recommended Posts

cara jael

mi permetto di dirti che non ti devi dispiacere se a qualcuno non piace il nome che hai scelto...........il nome che dai al tuo pelosotto ,è il nome che senti GIUSTO PER LUI........è il primo regalo che fai alla tua nuova creatura.........se Tiarè ti comunica un idea di bellezza ,se è il nome di un fiore che ti piace.......è come se tu gli offrissi un fiore per dargli il benvenuto.......e quindi Tiarè VA BENE!! :bigemo_harabe_net-146: LO DEVI SENTIRE DENTRO COME SI CHIAMA............forse sarà questo ,forse sarà justy......arriverà un momento che lo saprai,senza ombra di dubbio............e allora anche noi sapremo come chiamare il nostro nuovo "nipotino di forum"

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

cara jael

mi permetto di dirti che non ti devi dispiacere se a qualcuno non piace il nome che hai scelto...........il nome che dai al tuo pelosotto ,è il nome che senti GIUSTO PER LUI........è il primo regalo che fai alla tua nuova creatura.........se Tiarè ti comunica un idea di bellezza ,se è il nome di un fiore che ti piace.......è come se tu gli offrissi un fiore per dargli il benvenuto.......e quindi Tiarè VA BENE!! :bigemo_harabe_net-146: LO DEVI SENTIRE DENTRO COME SI CHIAMA............forse sarà questo ,forse sarà justy......arriverà un momento che lo saprai,senza ombra di dubbio............e allora anche noi sapremo come chiamare il nostro nuovo "nipotino di forum"

:bigemo_harabe_net-134:

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a qualcosa di caratteristico... il fatto che soffia, il fatto che ha gli occhi azzurri, il pelo grigio-crema, le zampine con i calzini bianchi, il fatto che fa sempre e continuamente le fusa ed è tanto dolce, il fatto che quando gli prendono i 5 minuti diventa pazzo e fa degli attacchi ad ogni cosa presente e non sul letto... uffa non so coe trasformare queste cose in nomi!!!

Mi era venuto persino in mente Sky per l'azzurro degli occhi... ma non so...

Seba insiste con Justy ma buh...

:bigemo_harabe_net-102:

Uffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che piaccia a voi e che lo sentiate adatto al vostro "fiorellino"!!! :bigemo_harabe_net-117:

io non potrei mai chiamare un animale così.....su 5 in famiglia, ben 3 non dicono la erre!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Tu sei una dei tre? Caspiterina non ti immagino proprio con la erre moscia.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: Trash trash trash... per poco non ci riuscivi!!! Ormai la seduta è stata tolta ed il nome è arrivato... anche se Trash è veramente originale!!!

Ps. Ma perchè non approfitti e ti prendi anche un bel micetto masculo??? Sarebbe un peccato non poter usare quel nome!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...