jael Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ... che è il fiore emblema di Thaiti (è una Gardenia)... è bianco come lui... mi ha colpito subito il nome, e il fiore è veramente bello... come il mio piccolo e minuscolo micetto... Tiarè!!! Vi piace??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 L'importante è che piaccia a voi e che lo sentiate adatto al vostro "fiorellino"!!! io non potrei mai chiamare un animale così.....su 5 in famiglia, ben 3 non dicono la erre!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 non saprei... non mi ispira molto...ma però il gatto è tuo per cui puoi mettergli il nome che preferisci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 a buuuuuuuuuu e io che pensavo che fosse universalmente bello........... a buuuuuuuuuuuuuuuuu Io preferivo Matisse (come il gatto grigio degli Aristogatti) ma nn piace a Seba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Anche perchè Justy resta sempre in ballo eh... Deciso sì ma anche no! Nn lo abbiamo ancora chiamato... perchè dorme!!! Finchè siamo in tempo... L'eterna indecisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 E ma credo sia così per tutti....finchè non trovi "quel" nome che dici "sì!!! è il suo!!!!" ti posso dire i nomi dei pelosi e pennuti maschi che ho avuto e che ho Koda Simba Zack William Pepe Paco Lucky Baghera Pashà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 cara jael mi permetto di dirti che non ti devi dispiacere se a qualcuno non piace il nome che hai scelto...........il nome che dai al tuo pelosotto ,è il nome che senti GIUSTO PER LUI........è il primo regalo che fai alla tua nuova creatura.........se Tiarè ti comunica un idea di bellezza ,se è il nome di un fiore che ti piace.......è come se tu gli offrissi un fiore per dargli il benvenuto.......e quindi Tiarè VA BENE!! LO DEVI SENTIRE DENTRO COME SI CHIAMA............forse sarà questo ,forse sarà justy......arriverà un momento che lo saprai,senza ombra di dubbio............e allora anche noi sapremo come chiamare il nostro nuovo "nipotino di forum" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 cara jael mi permetto di dirti che non ti devi dispiacere se a qualcuno non piace il nome che hai scelto...........il nome che dai al tuo pelosotto ,è il nome che senti GIUSTO PER LUI........è il primo regalo che fai alla tua nuova creatura.........se Tiarè ti comunica un idea di bellezza ,se è il nome di un fiore che ti piace.......è come se tu gli offrissi un fiore per dargli il benvenuto.......e quindi Tiarè VA BENE!! LO DEVI SENTIRE DENTRO COME SI CHIAMA............forse sarà questo ,forse sarà justy......arriverà un momento che lo saprai,senza ombra di dubbio............e allora anche noi sapremo come chiamare il nostro nuovo "nipotino di forum" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Non c'è fretta di decidere... lascia passare un po' di tempo e vedrai che il nome "giusto" verrà da solo! Da noi funziona così, e sapessi quanti gatti battezzati con un nome poi l'hanno cambiato... in corso d'opera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Stavo pensando a qualcosa di caratteristico... il fatto che soffia, il fatto che ha gli occhi azzurri, il pelo grigio-crema, le zampine con i calzini bianchi, il fatto che fa sempre e continuamente le fusa ed è tanto dolce, il fatto che quando gli prendono i 5 minuti diventa pazzo e fa degli attacchi ad ogni cosa presente e non sul letto... uffa non so coe trasformare queste cose in nomi!!! Mi era venuto persino in mente Sky per l'azzurro degli occhi... ma non so... Seba insiste con Justy ma buh... Uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Il mio incrocio siamese si chiama Blu proprio per il colore degli occhi... Sky non è male... e poi quando si agita può diventare sky in tempest! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Il mio incrocio siamese si chiama Blu proprio per il colore degli occhi... Sky non è male... e poi quando si agita può diventare sky in tempest! Mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 beh...la descrizione mi fa venire in mente......BRAD!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ....ogni riferimento è puramente casuale..??? Ma ti riferisci a un certo Pitt x caso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ja io quoto Sky!! é bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ...Tiarè mi piace tanto!!!....ho un profumo che si chiama cosi'...è buono,dolce fa pensare alle romantiche sere d estate in luoghi esotici....Si per TIARE'.....olè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Sì mi riferivo a Pitt!!! Tiarè è un bellissimo nome.....ma a me sa di "femmena"..... un altro paio di nomi da "macho" Ice Floyd Punto MORGAN ZEUS OPS:::COSA DIAVOLO HO SCHIACCIATO CHE MI SRIVE TUTTO MAIUSCOLO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 OPS:::COSA DIAVOLO HO SCHIACCIATO CHE MI SRIVE TUTTO MAIUSCOLO??? Forse il Caps Lock??? Per gli amici MAIUSC??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 L'importante è che piaccia a voi e che lo sentiate adatto al vostro "fiorellino"!!! io non potrei mai chiamare un animale così.....su 5 in famiglia, ben 3 non dicono la erre!!!! Tu sei una dei tre? Caspiterina non ti immagino proprio con la erre moscia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 IPNOTIZZO MODE ON : Trash... Trash... Trash... avessi avuto un gatto maschio lo avrei chiamato così, ma son capitate due femminucce . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Trash trash trash... per poco non ci riuscivi!!! Ormai la seduta è stata tolta ed il nome è arrivato... anche se Trash è veramente originale!!! Ps. Ma perchè non approfitti e ti prendi anche un bel micetto masculo??? Sarebbe un peccato non poter usare quel nome!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ...abbiate pazienza ma...trash!!!!!.... chiamare un micio "pattumiera", mi sa di offensivo e nn poco!!!!...no no...trash nn mi piace per niente anzi....aborrooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ma io non lo intendevo in quel modo... Intendevo come " inusuale "... trash vuole dire pattumiera??? Non lo sapevo... mi dispiace e ritiro tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 onestamente neppure io sapevo che aveva questo significato.........ma sono certa che anche a Marco piaceva per il "suono" e non certo per il significato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora