Vai al contenuto

Nuovo Sottoforum

OrkaLoca

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Da oggi anche il forum cetacei ha una sottosezione. Questa è dedicata alla biologia dei cetacei, alla loro fisiologia, e all'etologia.

Metterò a cadenza settimanale degli articoli riguadanti questi argomenti, e chiunque potrà commentarli, chiedere chiarimenti, o anche aprire nuovi forum in caso abbiate curiosità.

Anzitutto, per il primo argomento da trattare, avete curiosità o preferenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm a me interessano molto le balene e le orche... ma non so se gli altri condividono.

e se anche non condividono?

credimi di gente che apprezza i cetacei ve n'è molta. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

bella questa ideazza...

i cetacei mi piacciono moltissimo...

Mi sono sempre chiesta...come si comporta un branco di delfini di stenelle nel momento in cui una femmina sta per partorire?

Altra domanda...stenelle e tursiopi hanno comportamenti in questo frangente simili oppure hanno differenziazioni?

<se mi sono allargata troppo con le domande fammi un fischio :D>

bacionzoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo moltissimo le orche..ma ho sempre trovato poco....ma non posso dire che non mi appassionano tutti i cetacei...delfini...balene...etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Ame gli animali piacciono praticamente tutti!!

In particolare, sui cetacei, sono molto affascinato dal Narvalo (è vero che alcuni maschi raramente possono presentare 2 denti lunghi anziché uno solo?) ed i delfini di fiume, quelli del Rio delle Amazzoni (Inia e simili)

Puoi darmi informazione su questi bellissimi cetacei? =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in questo forum^_^ avrai le risposte a queste tue domande in due thread che sto per scrivere...uno sui denti dei cetacei, e uno sui delfini di fiume ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...