OrkaLoca Inviato Maggio 18, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2004 Ciao a tutti. Da oggi anche il forum cetacei ha una sottosezione. Questa è dedicata alla biologia dei cetacei, alla loro fisiologia, e all'etologia. Metterò a cadenza settimanale degli articoli riguadanti questi argomenti, e chiunque potrà commentarli, chiedere chiarimenti, o anche aprire nuovi forum in caso abbiate curiosità. Anzitutto, per il primo argomento da trattare, avete curiosità o preferenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 18, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2004 mmmm a me interessano molto le balene e le orche... ma non so se gli altri condividono. comunque è bella questa nuova sottosezione, molto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Maggio 18, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2004 mmmm a me interessano molto le balene e le orche... ma non so se gli altri condividono. e se anche non condividono? credimi di gente che apprezza i cetacei ve n'è molta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poseidon Inviato Maggio 18, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2004 che bella questa idea, bravi! a me piacciono i delfini! ma ammiro molto sia le balene che le orche! per cui ben che vengano informazioni su tutti questi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skuna Inviato Maggio 18, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2004 bella questa ideazza... i cetacei mi piacciono moltissimo... Mi sono sempre chiesta...come si comporta un branco di delfini di stenelle nel momento in cui una femmina sta per partorire? Altra domanda...stenelle e tursiopi hanno comportamenti in questo frangente simili oppure hanno differenziazioni? <se mi sono allargata troppo con le domande fammi un fischio > bacionzoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Maggio 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2004 bene, aprofitto della tua domanda per inaugurare la sezione^.^ ti rispondo su un thead nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flubber Inviato Maggio 19, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2004 COMPLIMENTI x l'otima idea, ankio sono molto appassionata di orche, al momento non ho domande specifiche ma avrai piacere a conoscere meglio i comportamenti e le abitudini di questi spendidi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BluAngel Inviato Luglio 27, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2004 Amo moltissimo le orche..ma ho sempre trovato poco....ma non posso dire che non mi appassionano tutti i cetacei...delfini...balene...etc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Agosto 4, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2004 Ciao!! Ame gli animali piacciono praticamente tutti!! In particolare, sui cetacei, sono molto affascinato dal Narvalo (è vero che alcuni maschi raramente possono presentare 2 denti lunghi anziché uno solo?) ed i delfini di fiume, quelli del Rio delle Amazzoni (Inia e simili) Puoi darmi informazione su questi bellissimi cetacei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Agosto 4, 2004 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2004 benvenuto in questo forum^_^ avrai le risposte a queste tue domande in due thread che sto per scrivere...uno sui denti dei cetacei, e uno sui delfini di fiume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orchetta Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 mi sn appena iscritta e trovo questo forum meraviglioso!!!nn pensavo ci fossero tante persone a cui piacciono le orche e le balene...io le amo da quando avevo 6 anni...spero al + presto di poter partecipare ad una discussione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora