Vai al contenuto

Siete Diventate Zieeeeeeeeeee


karen

Recommended Posts

Dory, è mamma :bigemo_harabe_net-122: .............Per ora è nato uno..........ma ha ancora delle contrazioni...........

Il piccolo sta bene.......piange, ciucia e sembra un torello..........

Vi tengo informata su altri eventi..........scappo sono emozionataaaaaaaaaaaaaa

Ciao ziette.............e zietto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Evviva! Tanti baci e carezze a mamma e cuccioli!!!!! Facci sapere appena puoi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!!!! evviva sono felicissima per voi e soprattutto perchè sta andando tutto bene!!!! :bigemo_harabe_net-117:

ma in che senso "per ora sono quattro"? ancora non è finito il parto???

un abbraccio e complimenti davvero!!! finalmente questa gravidanza (che pare di 27 mesi :bigemo_harabe_net-163: ) è giunta al termine!!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dory, sta dormendo e i 4 piccoli si stanno arrampicando per succhiare il latte..........i primi due nati, fanno a cazzotti per prendere una tetta....... :bigemo_harabe_net-163:

Dory, è ancora sporca di sangue...........perchè non si pulisce???

Zietteeee.........come faccio a inserire le foto????? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente questi cucciolini sono nati!!! Che bello! Proprio nel giorno della festa della mamma!

Per le foto potresti caricarle su un sito apposta e poi mandarci il link!! Ti mando il sito tramite messaggio privato!

Baci a te a Dory e ai piccolini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti, una volta messa l' immagine su imageshack, cliccaci direttamente sopra col destro (dovrebbe apparire "copia indirizzo immagine" o qualcosa di simile tra le opzioni), dopodiché la inserisci su un post qui, usando il pulsante link.

Prova così e vedi come va, penso siamo tutti/e avvelenati/e di vedere i piccini :bigemo_harabe_net-146: !!!

Ps: fai almeno 20 grattini alla neomamma da parte mia, se li merita tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.... :bigemo_harabe_net-146: nel vedere le foto dei miei piccoli, mi è ritornata l'emozione............

Man mano che crescono, posso inviarti altre foto.......così rendo partecipi anche le zie e lo zio........o è un disturbo......sai, sono imbranata, non riuscivo proprio............

Comunque Dory, sta bene (le esce ancora un po di sangue........la veterinaria mi ha detto che è normale......se mangia vuol dire che sta bene..)

A proposito....non si è ancora alzata dalla cesta, per farla mangiare e bere, devo portarle le ciotole a filo di muso..........caspita che fameeeeeeeee!!!

Un'altra cosa.....mi hanno detto di cambiare la traversa per le infezioni (è sporca di sangue, e forse di pipì.........sento odore!!!) ma come faccio.......a trasferire momentaneamente la famiglia??

Ciao a tutte le ziette e...........zietto di Dory, Marlyn e Nemo.........e dei 4 amori....

P.S. mi aiutate a dare un nome ai piccoli???

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono meravigliosi!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-139: Belli belli belli!!!!! Tantissimi grattini alla mamma e ai cuccioli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono splendidi!!

:bigemo_harabe_net-146:

Un'altra cosa.....mi hanno detto di cambiare la traversa per le infezioni (è sporca di sangue, e forse di pipì.........sento odore!!!) ma come faccio.......a trasferire momentaneamente la famiglia??

potresti prendere un'altra cesta pulita e metterla vicino alla cesta dove è adesso Dory con i piccoli e vedere se ce li spossta da sola.

Oppure puoi aspettare che si alzi (sicuramente lo farà appena avrà ripreso un minimo di forze) e cambiare la traversina, magari senza toccare i piccoli direttamente, mettendoti dei guanti in lattice, (non si sa mai)!

Baci e ancora tanti auguri!!

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.......poi proverò a mettere una cesta pulita.

I micini li ho già toccati.......Dory, me lo lascia fare, anzi fa le fusa........l'ho detto che è una gatta "umana" :bigemo_harabe_net-163:

Scusate la mia ignoranza.......ma hanno già i denti!!! Un piccolo ha sbadigliato e glieli ho visti.......

ciao a tutte le ziette........e zietto di Dory, Marlyn e Nemo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riesci non c'è problema, appena ho tempo te le posto volentieri.....in ogni caso quando vai sul programma devi scegliere l'opzione "optimize..."(è l'ultima)..poi quando daì l'host it, finisce di caricare e ti appare la foto...clicchi sopra col tasto sx del mouse e ti si apre..clicchi col destro e scegli "proprietà"...vedrai che troverai la diciutura che ho linkato io (http......) la selezioni col mouse, clicchi col destro e fai "copia", poi vieni qui e fai "incolla"....in ogni caso se non riesci come ti ho detto ci pensio io molto volentieri!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...