misiaaa Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao a tutti!!! Come faccio a sapere se do troppo o troppo poco da mangiare al mio Elvis???? Ho sempre paura di dargli poco, ma è ingrassato, e mi sembra ciccione, quindi magari gli do troppo....aiutooooo...quanto deve aumentare il peso a settimana??? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Dipende cosa vuol dire ciccione! Lo pesi ogni settimana?Adesso quanto è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Adesso è 393 grammi. L'ho preso il 17 aprile e pesava 250 grammi! In pratica ogni settimana aumenta, ma non so se aumenta troppo o troppo poco! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ma è piccolo! Non ricordavo allora! Quando sono piccoli non ci sono problemi!!!!! Lascialo mangiare e ingrassare, poi se ne riparla quando è adulto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 la mia briciola pesa piu o meno 750g crescera ancora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 tranquilla! Va bene! E' normale che da piccini crescano...è segnale di buona salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessia Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ho Briciola da 8 mesi e penso che quando l'ho presa aveva almeno un mese e mezzo, cresce encora?...cioè aumenterà ancora di peso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ho Briciola da 8 mesi e penso che quando l'ho presa aveva almeno un mese e mezzo, cresce encora?...cioè aumenterà ancora di peso? Se non è di stazza minuta è facile che cresca ancora! Io ho una femmina di quasi 1,3 kg e un'altra di 1 kg che però ha pesato poco meno di 800 grammi per moltissimo tempo anche da adulta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Il mio Cicciuzzo pesa 1 chilo e 260 grammi, ed è un cicciottone obeso! Quando lo prendo in braccio mi viene paura!!! Comunque saltella e corre quindi non credo che la ciccia gli dia fastidio più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Il mio Cicciuzzo pesa 1 chilo e 260 grammi, ed è un cicciottone obeso! Quando lo prendo in braccio mi viene paura!!! Comunque saltella e corre quindi non credo che la ciccia gli dia fastidio più di tanto. E' il gemello di Giorgina! Anche lei è enorme ma agile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Cavoli shinzon, ho visto le foto delle tue caviotte ma sono bellissimeeeee...ke tenere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ciao misiaa, benvenuta nel forum. Ti prego, quando scrivi, di non usare abbreviazioni da sms perchè queste discussioni vengono tradotte automaticamente in inglese e l'uso delle abbreviazioni non ne consente la comprensione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ....scusate non lo sapevo!!!!! Grazie per il benvenuto e scusate ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Che cosa strana.....vedendoli sani e vispi era da tanto che non li pesavo, ma dopo aver letto questo post m'è sorta la curiosità e così ho ripreso la bilancia in mano.... Ebbene, i miei due porcelloni maschi che a me sembrano belli pasciuti e grandi.....in realtà rispetto ai vostri son piccini!!! Gigetto che ha 7 mesi giusti pesa 1 kg esatto, Gigio che penso abbia almeno 10 mesi ma anche qualcosina di più pesa 1,15 kg.... Mi devo preoccupare??? Gigetta poi pesa molto meno, fa 700 grammi nonostante sia gemella di Gigetto, ma lei ha avuto tanti problemi e ha dovuto assumere una marea di farmaci per cui la veterinaria stessa mi aveva detto che sarebbe rimasta piccina e quindi, vedendola pure che sta molto meglio, mi sento tranquillo..... Ma ditemi voi cosa ne pensate! Giorgia, mia vate, pensaci tu!!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Che cosa strana.....vedendoli sani e vispi era da tanto che non li pesavo, ma dopo aver letto questo post m'è sorta la curiosità e così ho ripreso la bilancia in mano.... Ebbene, i miei due porcelloni maschi che a me sembrano belli pasciuti e grandi.....in realtà rispetto ai vostri son piccini!!! Gigetto che ha 7 mesi giusti pesa 1 kg esatto, Gigio che penso abbia almeno 10 mesi ma anche qualcosina di più pesa 1,15 kg.... Mi devo preoccupare??? Gigetta poi pesa molto meno, fa 700 grammi nonostante sia gemella di Gigetto, ma lei ha avuto tanti problemi e ha dovuto assumere una marea di farmaci per cui la veterinaria stessa mi aveva detto che sarebbe rimasta piccina e quindi, vedendola pure che sta molto meglio, mi sento tranquillo..... Ma ditemi voi cosa ne pensate! Giorgia, mia vate, pensaci tu!!!!!! ;-) Ciao! A me non sembrano sbagliati i loro pesi! L'unico farmaco che mi viene in mente che non va dato ai porcelli piccoli però non centra col problema degli acari e secondo me la tua porcella è semplicemente di taglia piccola come Briciolina! Se metto le mie bimbe vicine, Bricio sembra la figlia!hihihi e tra l'altro è cresciuta di peso solo in tempi recenti! Sennò anche lei non andava oltre gli 800 grammi da adulta (cosa che ci sta benissimo!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora