lore Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao tutti, sono nuova. Vorrei chiedere una informazione se ci sono esperti in linea. Ho un gatto maschio , nino, di circa 5 anni. Da una settimana ha iniziato prima con debolezza ed irritabilità, ora non riesce più a tenersi in piedi e spesso si poggia con il "dorso " delle zampine quando cerca di tirarsi su per fare pipì! Premetto che il mio gatto vive in casa e non è mai uscito...ho fatto delle ricerche su internet e ho notato che i suoi sintomi possono coincidere con la neuropatia diabetica. Aiutatemi non so come fare e come agire il più in fretta possibile...il mio veterinario ci ha rispediti a casa dicendo che potrebbe essere una neuropatia o quant'altro e che lui non avrebbe potuto fare altro. Se non è una neuropatia cosa potrebbe essere..? E la neuropatia si può curare? Vi prego qualcuno rispondaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ciao, purtroppo non so come aiutarti...ma io proverei ad andare da un'altro veterinario! Come non può fare niente!! Almeno poteva fargli qualche esame approfondito...senza esami certo che non sa neanche cosa puo essere e cosa fare! Cambia veterinario.....dove abiti? Magari qualcuno può consigliarti qualche vet fidato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...