lore Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao tutti, sono nuova. Vorrei chiedere una informazione se ci sono esperti in linea. Ho un gatto maschio , nino, di circa 5 anni. Da una settimana ha iniziato prima con debolezza ed irritabilità, ora non riesce più a tenersi in piedi e spesso si poggia con il "dorso " delle zampine quando cerca di tirarsi su per fare pipì! Premetto che il mio gatto vive in casa e non è mai uscito...ho fatto delle ricerche su internet e ho notato che i suoi sintomi possono coincidere con la neuropatia diabetica. Aiutatemi non so come fare e come agire il più in fretta possibile...il mio veterinario ci ha rispediti a casa dicendo che potrebbe essere una neuropatia o quant'altro e che lui non avrebbe potuto fare altro. Se non è una neuropatia cosa potrebbe essere..? E la neuropatia si può curare? Vi prego qualcuno rispondaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ciao, purtroppo non so come aiutarti...ma io proverei ad andare da un'altro veterinario! Come non può fare niente!! Almeno poteva fargli qualche esame approfondito...senza esami certo che non sa neanche cosa puo essere e cosa fare! Cambia veterinario.....dove abiti? Magari qualcuno può consigliarti qualche vet fidato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ciao Lore e benvenuta! Cosa intendi che poggia il "dorso" delle zampe? Vuol dire che invece di poggiare la pianta del piede la zampina si piega e lui poggia appunto il dorso del piede? Questo è sicuramente un sintomo neurologico, ma non è detto che sia un problema incurabile. Ti consiglio di cambiare immediatamente veterinario, almeno per accertare cos'è accaduto! Il gatto potrebbe avere delle "vertebre" mobili e quindi uno schiacciamento del midollo, potrebbe avere un tumore che preme sullo stesso, potrebbe avere la leucemia felina... insomma tante patologie che hanno bisogno di una diagnosi precisa per essere trattate. Ti prego di rivolgerti a qualche vet. specializzato in problemi neurologici per decidere il da farsi. Ti ha dato almeno qualche terapia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Io non mi fiderei di questo vet..come sarebbe non può fare niente? e poi avrebbe dovuto fare degli esami per accertare che fosse una neuropatia! Chiedi il parere di un altro vet.. facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora